Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Partita in corso
  1. #1
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 188
    Profilo: 673 visite
    Gradimento: 37
    8.4

    Partita in corso

    Sono stato invitato alla partita 362619 da tisifone , presenti anche diocanitis(bel nick) ed un quarto che non ricordo. Erano circa le 23.55. Sono uscito dalla partita ed ho visto partita chiusa con i 3 giocatori. Mi trovo attualmente libero nelle altre stanze in attesa di giocare. Il mio post è per chè non ci siano problemi alla mia affidabilità in quanto non vorrei che nella suddetta partita io risulti disconnesso. In ogni caso il sistema non mi riccollega alla partita, prseumo di essere a posto.
    Saluti agli amministratori
    Mauro ANDREINI
    mauripaoli non è in linea
  2. #2
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Partita in corso

    non si capisce bene se sei entrato e poi volontariamente uscito, senza piu poter tornare, oppure se non sei mai entrato in partita. Potevi giocare in altre o non ti era consentito?


    Se tu fossi volontariamente uscito è tecnicamente un bug che tu non fossi reindirizzato al game ma è corretto aumentare la inaffidabilità, trattandosi di tua scelta consapevole.

    Se non sei mai entrato in game non vedo alcun riscbio
    Amedeo non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 188
    Profilo: 673 visite
    Gradimento: 37
    8.4

    Re: Partita in corso

    Quote Amedeo ha scritto:
    non si capisce bene se sei entrato e poi volontariamente uscito, senza piu poter tornare, oppure se non sei mai entrato in partita. Potevi giocare in altre o non ti era consentito?


    Se tu fossi volontariamente uscito è tecnicamente un bug che tu non fossi reindirizzato al game ma è corretto aumentare la inaffidabilità, trattandosi di tua scelta consapevole.

    Se non sei mai entrato in game non vedo alcun riscbio
    Buon Amedeo , la mia scelta di uscire era consapevole , ma la partita non era ancora chiusa.
    Appena uscito in simultanea vedo partita chiusa ed essa inizia con tre giocatori. Il sistema non mi ha più reindirizzato alla partita e io ho potuto giocare un'altra partita .
    Il dubbio era che come mai la partita si è chiusa e poi iniziata in 3? Senza dubbio un bug, ma io per timore che fossi presente a quella partita (certo non reindirizzandomi ero fuori) ho voluto denuciare la cosa temendo di essere disconnesso dalla partita, perdendo affidabilità. Ultimamente c'era in effetti qualche problema tecnico in generale.
    Ho solo voluto premunirmi.
    Sono stato un pò contorto, Amedeo?
    Va beh la partita devono cmq averla annullata perchè io sono ancora giallo.
    Ciao ragazzo
    mauripaoli non è in linea
  4. #4
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Partita in corso

    Quote mauripaoli ha scritto:
    Buon Amedeo , la mia scelta di uscire era consapevole , ma la partita non era ancora chiusa.
    Appena uscito in simultanea vedo partita chiusa ed essa inizia con tre giocatori. Il sistema non mi ha più reindirizzato alla partita e io ho potuto giocare un'altra partita .
    Il dubbio era che come mai la partita si è chiusa e poi iniziata in 3? Senza dubbio un bug, ma io per timore che fossi presente a quella partita (certo non reindirizzandomi ero fuori) ho voluto denuciare la cosa temendo di essere disconnesso dalla partita, perdendo affidabilità. Ultimamente c'era in effetti qualche problema tecnico in generale.
    Ho solo voluto premunirmi.
    Sono stato un pò contorto, Amedeo?
    Va beh la partita devono cmq averla annullata perchè io sono ancora giallo.
    Ciao ragazzo
    magari segnalalo nella sezione supporto tecnico RD2
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea

Discussioni simili

  1. partita 837909 ancora in corso
    Da alcerosso nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 10-09-2008, 15:37
  2. Partita in corso bloccata
    Da PoPuP nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-08-2007, 21:34
  3. partita in corso ora
    Da Alexthevamp nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 19
    Ultimo post: 26-11-2004, 16:03

Navigazione

Tag per questa discussione