Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: FORZA RAGAZZONE BRASILIANO
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Da: Torino
    Messaggi: 35
    Profilo: 396 visite
    Gradimento: 14
    8.0

    FORZA RAGAZZONE BRASILIANO

    Vorrei fare gli auguri di buona guarigione a Ronaldo,non importa di che squadra faccia parte ,vederlo sul campo e sempre stata un emozione .Aveva ancora parecchie magie da regalare al calcio Italiano e a quello mondiale .Forza ragazzone brasiliano, io sono con te !!!!!!
    martino pellion di persano
    mrtpp non è in linea
  2. #2
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: FORZA RAGAZZONE BRASILIANO

    Quote mrtpp ha scritto:
    Vorrei fare gli auguri di buona guarigione a Ronaldo,non importa di che squadra faccia parte ,vederlo sul campo e sempre stata un emozione .Aveva ancora parecchie magie da regalare al calcio Italiano e a quello mondiale .Forza ragazzone brasiliano, io sono con te !!!!!!
    secondo me è colpa della crescina
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 464
    Profilo: 1451 visite
    Gradimento: 64
    9.7

    Re: FORZA RAGAZZONE BRASILIANO

    Quote mrtpp ha scritto:
    Vorrei fare gli auguri di buona guarigione a Ronaldo,non importa di che squadra faccia parte ,vederlo sul campo e sempre stata un emozione .Aveva ancora parecchie magie da regalare al calcio Italiano e a quello mondiale .Forza ragazzone brasiliano, io sono con te !!!!!!

    orsopaolo non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 792
    Profilo: 81 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: FORZA RAGAZZONE BRASILIANO

    Quote mrtpp ha scritto:
    Vorrei fare gli auguri di buona guarigione a Ronaldo,non importa di che squadra faccia parte ,vederlo sul campo e sempre stata un emozione .Aveva ancora parecchie magie da regalare al calcio Italiano e a quello mondiale .Forza ragazzone brasiliano, io sono con te !!!!!!

    buona guarigione fenomeno!!!!!!!!!!!!!
    thepodesta non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 680
    Profilo: 1505 visite
    Gradimento: 66
    9.9

    Re: FORZA RAGAZZONE BRASILIANO

    Quote Mines ha scritto:
    secondo me è colpa della crescina
    matti1969 non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 789
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 28
    7.5

    Re: FORZA RAGAZZONE BRASILIANO

    anche se non sono mai stato un fan sfegatato di Ronaldo,
    vorrei spezzare una lancia e suo favore in quanto in questi giorni mi sono preso la briga di controllare quali e quanti sono TUTTI gli infortuni che il "fenomeno" ha subito.

    Questa l'odissea del Fenomeno negli ultimi dieci anni:
    25 settembre 1998: Dopo aver giocato la finale del Mondiale nonostante le precarie condizioni fisiche, al giocatore è diagnosticata una tendinopatia rotulea.
    21 novembre 1999: lacerazione parziale del tendine rotuleo destro (Inter-Lecce) - operato
    12 aprile del 2000: rientro in campo (Inter-Lazio) e dopo 6' lacerazione totale del tendine rotuleo operato
    20 settembre 2001: (Inter-Brasov) lieve stiramento al bicipite femorale destro
    4 novembre 2001: (Inter-Lecce) al rientro contrattura al bicipite femorale sinistro
    2004: (Real Madrid-Atletico Madrid) distorsione dei legamenti posteriori del perone sinistro - tre mesi di stop
    31 luglio 2007: (presentazione maglia del Milan) lesione del muscolo semitendinoso del bicipite della coscia sinistra
    29 novembre 2007: (Benfica-Milan) problema al polpaccio che lo costringe a saltare il Mondiale per club
    13 gennaio 2008: (Milan-Livorno) rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.

    QUESTO E' L'ULTIMO ANNUNCIO CHE RIGUARDA LA SUA SALUTE ODIERNA:

    Ronaldo è stato operato
    Rieducazione di nove mesi
    Oltre due ore di intervento per il brasiliano alla Pitiè-Salpetriere di Parigi, dove il professor Rolland è intervenuto per ricostruire il tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Il professor Saillant: "E' andato tutto bene. Se tornerà a giocare? Tutto dipende da lui"





    mi sono preso anche la briga di leggere le cose che ha fatto negli ultimi 10 anni...in mezzo a tutti questi infortuni...
    beh.....tenendo conto che gia' dal 2000 poteva non rientrare piu in campo perche' molti giocatori che hanno avuto quel problema non sono piu stati in grado di giocare nuovamente.
    e quindi lo devo proprio dire...


    ANCHE SE SOLAMENTE RIESCE A TORNARE IN CAMPO
    E' VERAMENTE UN FENOMENO!!!

    Alex-TheVamp non è in linea

Discussioni simili

  1. Forza Milan!!!!!
    Da dariod nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo post: 04-05-2007, 10:35
  2. FORZA MILAN
    Da alex78 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo post: 11-04-2007, 23:02
  3. forza AGO..........
    Da birba nel forum Cagliari - RisiKo! Club «ARKA dei Giochi» (2002 - 2008)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 24-07-2003, 22:53

Navigazione

Tag per questa discussione