Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 29 di 29
Discussione: Sta' per morire il Vs. adorato cane? Niente paura...
  1. #21
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 850
    Profilo: 2017 visite
    Gradimento: 90
    9.4

    Re: Sta' per morire il Vs. adorato cane? Niente paura...

    Quote dariod ha scritto:
    ...bastano "150.000" dollari, e lo riavrete nuovo di zecca!!

    Parte la clonazione su ordinazione ? Per un cane "bastano" 150.000 dollari !
    Pubblicato da Gordon Francis Ferri alle 16:01 in Science




    dalla rete

    Certo lo scenario è inquietante, assai. Ma ormai ci siamo, e dobbiamo necessariamente prenderne atto: vi è morto il cane adorato ?
    Quello che vi ha tenuto compagnia per dieci anni, che si addormentava ai piedi del letto e la mattina scodinzolava allegro con il guinzaglio in bocca per la passeggiatina del mattino ?? Quello che vi ha consolato quando eravate stati lasciati dal crudele di turno, o ridere quando eravate tristi ? Quello che avete sempre definito 'insostituibile' ?

    Beh a quanto pare da adesso non sarà più così. Perchè il vostro peloso animale a quattro zampe - insostituibile - sarà ... sostituibile ! E da un suo identico simile. E quando diciamo identico, è identico. Perchè sarà un ... clone.


    Possibile ? Possibile sì, basta avere 150.000 dollari, una sommetta niente male, ma che per qualcuno è solo un fastidioso dettaglio, rispetto al lusso di riavere indietro l'agognato animale, o quantomeno una sua copia geneticamente perfetta.

    Eh sì, perchè dopo il levriero afghano Snuppy, il primo cane clonato in assoluto nel 2005, sara' la volta di Booger un pitbull morto diciotto mesi fa che la sua padrona vuole riavere accanto a se ad ogni costo. Bernann McKunney, una ricca californiana, spendera' appunto 150.000 dollari per ottenere una copia esatta del suo adorato cane, che tanti anni fa le aveva salvato la vita proteggendola dall'assalto di un altro cane.

    La donna, preveggente, aveva fatto prelevare un lembo di un orecchio di Booger facendolo conservare a una compagnia biotech americana. Da questa porzione di tessuto epiteliale il team dell'Universita' di Seoul guidati dal professore Lee Byeong-chun partira' per creare una copia esatta del pitbull della signora McKunney, la prima clonazione su ordinazione. Lee e' stato allievo di Hwang Woo-Suk, il padre di Snuppy e autore di importanti scoperte nella ricerca sulle cellule staminale, caduto in disgrazia quando si scopri' che aveva alterato i risultati di alcuni test.

    Penso che la signora McKunney aprirà una... moda. Che però mette anche una certa tristezza. Insomma, io sono convinto che Booger non sarà mai più Booger, anche quando dal suo orecchio nascerà un ... Booger bis.

    (fonte AGI)
    Senza parole! E' uguale ma non è lui. Vi siete mai trovati nella situazione di dover sostituire (xè perso) l'orsetto preferito di vs. figlia? Operazione praticamente impossibile!!!

    Un clone è un clone

    Spero sia realmente una bufala!

    Ciao Ricky
  2. #22
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Sta' per morire il Vs. adorato cane? Niente paura...

    Quote dariod ha scritto:
    ...bastano "150.000" dollari, e lo riavrete nuovo di zecca!!

    Parte la clonazione su ordinazione ? Per un cane "bastano" 150.000 dollari !
    Pubblicato da Gordon Francis Ferri alle 16:01 in Science




    dalla rete

    Certo lo scenario è inquietante, assai. Ma ormai ci siamo, e dobbiamo necessariamente prenderne atto: vi è morto il cane adorato ?
    Quello che vi ha tenuto compagnia per dieci anni, che si addormentava ai piedi del letto e la mattina scodinzolava allegro con il guinzaglio in bocca per la passeggiatina del mattino ?? Quello che vi ha consolato quando eravate stati lasciati dal crudele di turno, o ridere quando eravate tristi ? Quello che avete sempre definito 'insostituibile' ?

    Beh a quanto pare da adesso non sarà più così. Perchè il vostro peloso animale a quattro zampe - insostituibile - sarà ... sostituibile ! E da un suo identico simile. E quando diciamo identico, è identico. Perchè sarà un ... clone.


    Possibile ? Possibile sì, basta avere 150.000 dollari, una sommetta niente male, ma che per qualcuno è solo un fastidioso dettaglio, rispetto al lusso di riavere indietro l'agognato animale, o quantomeno una sua copia geneticamente perfetta.

    Eh sì, perchè dopo il levriero afghano Snuppy, il primo cane clonato in assoluto nel 2005, sara' la volta di Booger un pitbull morto diciotto mesi fa che la sua padrona vuole riavere accanto a se ad ogni costo. Bernann McKunney, una ricca californiana, spendera' appunto 150.000 dollari per ottenere una copia esatta del suo adorato cane, che tanti anni fa le aveva salvato la vita proteggendola dall'assalto di un altro cane.

    La donna, preveggente, aveva fatto prelevare un lembo di un orecchio di Booger facendolo conservare a una compagnia biotech americana. Da questa porzione di tessuto epiteliale il team dell'Universita' di Seoul guidati dal professore Lee Byeong-chun partira' per creare una copia esatta del pitbull della signora McKunney, la prima clonazione su ordinazione. Lee e' stato allievo di Hwang Woo-Suk, il padre di Snuppy e autore di importanti scoperte nella ricerca sulle cellule staminale, caduto in disgrazia quando si scopri' che aveva alterato i risultati di alcuni test.

    Penso che la signora McKunney aprirà una... moda. Che però mette anche una certa tristezza. Insomma, io sono convinto che Booger non sarà mai più Booger, anche quando dal suo orecchio nascerà un ... Booger bis.

    (fonte AGI)
  3. #23
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Sta' per morire il Vs. adorato cane? Niente paura...

    Quote ceek ha scritto:
    Beh, visto che la mia provocazione non ha dato nessun risultato lo confesso!!!

    Era una Bufala esagerata!! Non arrivo neache lontanamente a concepire minchiate simili!!!
    Volevo solo vedere le eventuali risposte a tono dove arrivavano!!
    Ma invece... mi sa che un m'ave'e cahato di striscio!!!
    Beh poco male. era una stupidaggine!!!
    Ciao!!!
    Beh in effetti ci avevamo creduto tutti...















    ps: Ritenta (o riclona? hihihi ), sarai + fortunato!
  4. #24

    Re: Sta' per morire il Vs. adorato cane? Niente paura...

    Quote nolow9 ha scritto:
    Scusate l'o.t.: scarpa, ma ke porcata hai fatto al nick???

    Scusate l'O.T. : vedo solo ora il tuo disgusto (del 17/2)......






    Mica ho capito....





    Il mio nick è questo da sempre...è solo diventato rosso....


  5. #25
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 13º 238p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Sta' per morire il Vs. adorato cane? Niente paura...

    Quote Mines ha scritto:
    quoto, nessuno potrebbe ridarmi il mio cane, i ricordi e i momenti passati insieme.

    Sarebbe solo un cane identico in tutto e per tutto al primo, ma non vi sarebbe "memoria"
    pollice verso giu' la clonazione e' una porcata fatta fuori dai schemi terapeutici nessuno si puo' sostituire a Dio.
  6. #26
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 406
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 56
    9.3

    Re: Sta' per morire il Vs. adorato cane? Niente paura...

    SECONDO ME IL PRIMO ITALIANO AD ESSERE CLONATO SARA' BERLUSCONI O FORSE GIA' FATTO BOH
    ROMANO ANTONINO
  7. #27

    Re: Sta' per morire il Vs. adorato cane? Niente paura...

    Quote Scarpantibus ha scritto:
    .


    L'ho proposto ai figli , ma hanno detto che per evitare rischi mi cremano....



    A CHE GUSTO?
  8. #28
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: MC - Macerata
    Messaggi: 76
    Profilo: 1215 visite
    Gradimento: 49
    9.5

    Re: Sta' per morire il Vs. adorato cane? Niente paura...

    beh è proprio vero che questi cuccioli quando ci vengono a mancare si perde qualcosa di noi. Ho perso la mia Akuna dopo 14 anni che era con me e penso che nemmeno un clone possa
    colmare tutto ciò che mi dava lei.

    Il bello è nel saperli ricordare, sostituirla sarebbe come farle un torto.
    Paola Ciarrocchi
  9. #29
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Sta' per morire il Vs. adorato cane? Niente paura...

    Quote Costantino B ha scritto:
    quasi, quasi..mò comincio a risparmià..



    ..e mi faccio fà il clone!!!

    che continuera a giocare a risiko per l'eternita

    ODDIO!!! e se lo facesse il sorcio?
    Marc Marquez è una ME.RD.A

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. problema! niente scheda dopo partita niente minitorneo!
    Da bicio18000 nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 32
    Ultimo post: 10-10-2011, 20:44
  2. Non si può morire così
    Da rchiolle nel forum Solidarietà
    Risposte: 6
    Ultimo post: 16-07-2009, 08:06
  3. Compilation di sco...gge (da morire)
    Da tetone2008 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 1
    Ultimo post: 19-06-2008, 17:58
  4. LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE
    Da perfidowilli nel forum Community Board
    Risposte: 52
    Ultimo post: 05-04-2005, 22:05

Navigazione

Tag per questa discussione