Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 21 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 203
Discussione: X Spartac e/o amministratori
  1. #11
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Lo ribadisco senza problemi anche qui;
    tanti indizi fanno scattare un campanello d'allarme:irregolarità nella firma il mese scorso(a quanto pare dovute ad un misterioso bug),più di una segnalazione circa l'utilizzo di espressioni tipicamente maschili(chissà perchè l'ha notato più di una persona),utilizzo di questo nick solo in Chall,straordinarie capacità di tenere il tempo e spaccare.....................bene,lo affermo senza peli sulla lingua:non crederò mai e poi mai che un giocatore dopo le sue prime 10-20 partite Dgtl nella sua vita diventi tanto bravo a giocare sul tempo;
    approfitto di questo post per riproporre a Delicecia una domanda che 2 volte le ho posto ed acui ancora non risponde:a quali Club sei affiliata?Quali tornei hai disputato live?Qualcuno ti ha conosciuta o vista in questi tornei?
    Queste domande in sè non vogliono dire molto,anche perchè il fatto che uno giochi Live o faccia tornei non significa certo che poi diventi subito un bravo giocatore di Digital a tenere il tempo.
    é solo per sapere come è connessa al mondo del risiko;insomma dove cavolo hai imparato a giocare?Facendo una partita con gli amci il sabato sera una volta ogni 2 mesi?
    Inoltre vorrei anche dire che una 'combine' non vuol dire solo giocare in partita con il compagno di 'combine';la 'combine' può anche essere attuata giocando in partite diverse,e sottraendo così punti in classifica ai diretti concorrenti per la vittoria finale.
    Vedo Delicecia che ti piace anche doppiovirgolettare molte parole(uso il metodo Mines!)chissà se c'è qualche altro utente che ogni tanto scrive post con numerose parole doppiovirgolettate.
    Comunque,chiudo ribadendo il mio punto di vista:non esiste saper tenere il tempo dopo pochissime partite Digital.
    bento81 non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote bento81 ha scritto:
    Lo ribadisco senza problemi anche qui;

    Inoltre vorrei anche dire che una 'combine' non vuol dire solo giocare in partita con il compagno di 'combine';la 'combine' può anche essere attuata giocando in partite diverse,e sottraendo così punti in classifica ai diretti concorrenti per la vittoria finale.
    Mi sembrano tante chiacchiere sulle quali si è già discusso e che quindi non riprendo. Chi è interessato clicca sul link.

    Per quanto riguarda la parte quotata, mi sembra una tesi in contraddizione con la causa della precedente squalifica avvenuta per aver giocato con due non abbonati.
    Voyager non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote bento81 ha scritto:
    Lo ribadisco senza problemi anche qui;
    tanti indizi fanno scattare un campanello d'allarme:irregolarità nella firma il mese scorso(a quanto pare dovute ad un misterioso bug),più di una segnalazione circa l'utilizzo di espressioni tipicamente maschili(chissà perchè l'ha notato più di una persona),utilizzo di questo nick solo in Chall,straordinarie capacità di tenere il tempo e spaccare.....................bene,lo affermo senza peli sulla lingua:non crederò mai e poi mai che un giocatore dopo le sue prime 10-20 partite Dgtl nella sua vita diventi tanto bravo a giocare sul tempo;
    approfitto di questo post per riproporre a Delicecia una domanda che 2 volte le ho posto ed acui ancora non risponde:a quali Club sei affiliata?Quali tornei hai disputato live?Qualcuno ti ha conosciuta o vista in questi tornei?
    Queste domande in sè non vogliono dire molto,anche perchè il fatto che uno giochi Live o faccia tornei non significa certo che poi diventi subito un bravo giocatore di Digital a tenere il tempo.
    é solo per sapere come è connessa al mondo del risiko;insomma dove cavolo hai imparato a giocare?Facendo una partita con gli amci il sabato sera una volta ogni 2 mesi?
    Inoltre vorrei anche dire che una 'combine' non vuol dire solo giocare in partita con il compagno di 'combine';la 'combine' può anche essere attuata giocando in partite diverse,e sottraendo così punti in classifica ai diretti concorrenti per la vittoria finale.
    Vedo Delicecia che ti piace anche doppiovirgolettare molte parole(uso il metodo Mines!)chissà se c'è qualche altro utente che ogni tanto scrive post con numerose parole doppiovirgolettate.
    Comunque,chiudo ribadendo il mio punto di vista:non esiste saper tenere il tempo dopo pochissime partite Digital.
    Aggiungo a tutto ciò la recente squalifica per aver giocato con i blu in Chall.................quanti elementi negativi Delicecia........
    POST SCRITTUM:dopo aver scritto questo messaggio ho letto quello di Voyager,quindi modifico aggiungendo questa risposta:
    il caso delle partite blu certo non può essere annoverato tra l'esempio di combine da me esposto,ma è un ulteriore indice di poca correttezza/trasparenza.
    bento81 non è in linea
  4. #14
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote spartac ha scritto:
    Mi auguro che qualcuno di quelli che parlano su messanger e in live decida di contribuire a questa discussione, in modo da consentirci di prendere la decisione più corretta per tutta la community dei giocatori con particolare riguardo a quelli che partecipano al torneo Challenge.
    Purtroppo a volte si parla di sensazioni, di coincidenze, di dubbi e sospetti purtroppo non fondati e non dimostrabili.

    Sono io la prima ad averli, ma sono sempre io la prima a non schierarmi apertamente quando non posso dimostrare la mia tesi.

    In questo caso, a differenza di altri, non ho elementi per accusare pubblicamente, resta quindi a te la scelta, sulla base della tua discrezionalità e della tua esperienza, se riaccreditare il giocatore delicecia.


    Buon lavoro
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  5. #15
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Da quando si è esaurita la vecchia discussione su Delicecia, non ne ho più parlato.
    Neanch'io ho le prove dei miei sospetti e quindi non posso che accettare un suo rientro.

    Sono comunque d'accordo con Bento, sul discorso che teoricamente è possibile favorire un giocatore anche giocando contro il diretto avversario dell'amico. Per questo anche l'eliminazione di Mietitore in quel torneo, venne messa sul piatto di quella discussione.

    Ovviamente questa non è una prova, ma solo un'illazione, che comunque può essere utile ai primi in classifica per selezionare con più attenzione, gli avversari della terza e quarta settimana.

    Spesso si scelgono gli avversari deboli (cadendo nella trappola del poco conosciuto...) con molte vittorie.
    kgraff non è in linea
  6. #16
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote bento81 ha scritto:
    bene,lo affermo senza peli sulla lingua:non crederò mai e poi mai che un giocatore dopo le sue prime 10-20 partite Dgtl nella sua vita diventi tanto bravo a giocare sul tempo;
    Devo ammettere che nel caso specifico la cosa potrebbe anche avere un fondamento.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  7. #17

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote spartac ha scritto:
    Devo ammettere che nel caso specifico la cosa potrebbe anche avere un fondamento.
    Sia nella prima discussione che in questa io noto una certa reticenza da parte di Delicecia a rispondere ai quesiti.
    Tutto qui'
    Magari parlando si chiarisce no?
    sergio spinnato
    rediroma
    rediroma non è in linea
  8. #18
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Secondo me serve trasparenza cosa che delicecia attualmente non sembra avere...credo però che prima di escludere qualcuno bisogna avere delle prove certe o quasi, ma ritengo anche giusta l'esclusione attuale di delicecia per i motivi sovraesposti da spartac. Sono d'accordo con bento quando dice che non è con 4-5 o anche 10 partite digital(o chall) che impari a giocare a risiko o a tenere il tempo, se per giocare discretamente a risiko basta frequentare qualche club di buon livello, fare tornei o giocare on line una decina di partite con gente brava(e leggere il forum) per tenere il tempo serve molto di piu. Ritengo anche io impossibile che una perfetta sconosciuta riesca ad essere così avanti nella classifica senza questi prerequisiti, insomma, "nessuno nasce imparato"...i sospetti ce ne sono tanti, non m'è mai fregato molto di indagare anche se ammetto che ne ho parlato al di fuori del forum...non avendo prove in mano sono sempre stato zitto e ho parlato solo ora perchè interpellato come giocatore chall..in ogni modo da parte mia ho sempre evitato l'utente(in chall) ed eventuali altri utenti collegati(dopo che ho saputo il fatto), ne ho già abbastanza delle mine, ci mancano solo gli imbroglioni(o sospetti tali)
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  9. #19
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote rediroma ha scritto:
    Sia nella prima discussione che in questa io noto una certa reticenza da parte di Delicecia a rispondere ai quesiti.
    Quote massituo ha scritto:
    Secondo me serve trasparenza cosa che delicecia attualmente non sembra avere...
    Per esempio?
    Voyager non è in linea
  10. #20
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: X Spartac e/o amministratori

    Quote Voyager ha scritto:
    Per esempio?
    per esempio cosa?
    massituo non è in linea

Pagina 2 di 21 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo post: 13-10-2009, 11:50
  2. Domanda ad amministratori/tecnici/arbitro
    Da balestra nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-08-2009, 20:27
  3. Domanda x gli amministratori
    Da reyarth74 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 06-03-2008, 22:04
  4. gli amministratori possono eliminare un post?
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 81
    Ultimo post: 20-11-2006, 20:15

Navigazione

Tag per questa discussione