Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 73
Discussione: ...grazie Venezia
  1. #21
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: ...grazie Venezia

    Ringrazio principalmente gli amici del Club Grifone per l'esemplare organizzazione e accoglienza a questo bellissimo raduno
    bravi! complimenti!

    E' stato un enorme piacere per me e Signora rivedere e condividere queste giornate con tantissimi amici conosciuti precedentemente (non faccio nomi per evitare di dimenticare qualcuno) e persone squisite conosciute per la prima volta a Venezia...
    Chicaloca Frank
    Alobox
    Alisdair
    Jord
    Svalvolino-Trexxx-Atletico
    Maskass ormai uno di Noi
    Scrittore84
    Addobbio
    Gin821rtj
    Imbaba
    e non per ultimo Xtremexx

    grazie a tutti
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  2. #22
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 242
    Profilo: 892 visite
    Gradimento: 53
    9.5

    Re: ...grazie Venezia

    Quote maskass ha scritto:
    a Martino (addobbio), gia' ci divertivamo online (ricordi quell'avventura nella giungla del prestige ), ma live sei ancora piu' spassoso!!
    complimenti per la semifinale conquistata
    Quote speirs ha scritto:
    Addobbio

    Grazie ragazzi!!! un mega piacere anche per me
    P.s. vi faccio ride a tutti... comincio a chiedermi se nn assomiglio a un pagliaccio


    Quote duckdaffy ha scritto:
    addobbio....... altro mito......ma non mi batti più......
    Ne sei proprio sicuro gorillone???

    Quote selvaggia ha scritto:
    lui ha fiuto per le donne.... infatti mi ha riconosciuta subito...




    ma il meglio è Alis che racconta l'incontro all'una e mezzo la notte in hotel
    ehehe amazzoni riconosciute subito, e con loro anche i mitologici adrian e mieti... i campioni si vedono dalla faccia eheheh

    Gravissimo lo scambio di alisdair con paolo....
    Paolocoso mi perdonerai mai???

    è come scambiare con
    chi l'uno e chi l'altro???
    MARTINO AQUARO
    RCU Salerno "il Guiscardo"
  3. #23
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: ...grazie Venezia

    Quote maskass ha scritto:

    ... a chakazulu, alobox, e Yari; pensavo che i supermod fosse entita' immateriali... che emozione vedervi invece reali . Non vedo l'ora di sfidare Yari a texas... :ahahah:
    Sfondano la soglia dei 300 kg in due....... come fanno a sembrarti immateriali?

    Per il texas.......ti dò un consiglio.....lascia perdere!

    Avanti il prossimo...






    Piacere mio Valerio.....
    E' bello vedere crescere le "nuove generazioni".
    spero di rivederti a Roma.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  4. #24
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: ...grazie Venezia

    Tanti amici concentrati in due giorni. Eviterò di citarvi tutti, lo racconto solo come singoli eventi associandone ad ognuno un nome:

    • Amy Winehouse. In attesa dell'imbarco all'aeroporto mi ascolto per la prima volta un suo disco ("frank" n.d.r.). Alla fine dell'ascolto... S'è sentita la mancanza di sue foto e notizie in questo weekend...
    • Davide (Oriundo). Mio taxi driver personale da Treviso a Mestre... Persona squisita: una conferma.
    • Alessandra (Nutella). La incrocio all'arrivo in albergo e da allora è una risata ad ogni incrocio successivo. Incredibile sorpresa la sua abilità come fuorilegge...
    • Michele (Saraceno) e Arturo (arturello). Miei compagnucci di camera, ho scoperto che la loro dimensione non è più il Risiko. Solo che mentre Arturo si dimena abbastanza bene tra pannocchie miniere e hatstats, Michele ancora non ha capito la differenza tra splendido e eccellente...
    • Luigi (Alisdair). Capace allo stesso tempo di raccontare il suo incontro con Addobbio e di scornarsi con fortebraccio a Risiko... . Forza della natura.
    • Martino (addobbio). La risposta salernitana ad Aldo (del trio Aldo/Giovanni/Giacomo). M'ha dato del filosofo...
    • Yari (Yari). Sparisce dal forum perchè forse non ha tempo nemmeno per un caffè e.... . E' sempre bello vederti.
    • il proprietario/cameriere del "13". Cambia mestiere.
    • Walter (dei grifoni). Ha vinto una partita in cui ho tolto il primo carro ad un avversario dopo un'ora di gioco. Grazie per avermi fatto bruciare tutta la sfiga veneziana...
    • Barbara (spappara). Ci riconosciamo dalle foto. Mentre ci abbracciamo tengo una mano sul portafoglio... Piacevole compagna di chiacchiere e di cartina al momento giusto...
    • Giordano (jord65). Già conosciuti ma solo di sfuggita a Firenze. Piacevole scoperta...
    • Il minorenne della seconda partita. Dopo quattro sdadate in cui sono in testa e virtualmente in semifinale (avendo vinta la prima), decide di sbracarsi contro la Cina la cui conquista l'avrebbe portato solo al secondo posto e come se non bastasse non fa concludere la partita consegnandola nelle mani di Adriano Sasso (meritevole della vittoria quanto me comunque). Errori di gioventù.
    • Fabio (666). Non gli bastava la gufata della Repubblica dei griffoni. "A me basta non giocare contro Ambrosoli". Detto e fatto...
    • Paolo (degio ag) e Andrea (highawk). Testimoni di come il più semplice dei giochi possa trasformare una persona...
    • duckdaffy: non ci siamo conosciuti perchè ho capito troppo tardi che era quell'omone grande e grosso sollevatore di saraceni... Alla prossima.
    • Marcello (mietitore). Una piacevole scoperta dal punto di vista umano. C'è saltata una sfida amichevole per un misunderstanding. Ci rifaremo.
    • Bento81 e scrittore84. Siamo a fine raduno, stiamo smontando i tavoli quando alle mie spalle una voce fa: "scusa, tu sei Voyager?" e si presentano. Bento ha negato di essere logorroico dal vivo: troppo tardi per verificare...
    • Maurizio (chaka): Nostro taxi driver da Mestre a Treviso... ed arbitro della finale suo malgrado. Sappiate che la chaka car ha la telecamera posteriore... Gentilissimo.
    • Marco (clausewitz) e Lorenzo (unounouno). Dedicati anima e corpo al corretto funzionamento di una macchina a 112 ingranaggi...
    • Adriano (adrian). Volete sapere come gioca un campione di challenge? Con una calma olimpica. Ha vinto una semifinale in cui era finito a 7 territori. Faccia da poker.
    • Chiara. La conosco troppo bene sia per sapere quanto non fosse nella pelle per la vittoria sia per sapere già quanto fosse brava. Campionessa.
    Ecco...non volevo fare il solito listone e ci sono cascato ancora... Chi ho dimenticato mi perdoni... Chi invece volutamente non c'è...è perchè non ha più bisogno nemmeno della mia testimonianza di amicizia, tanto è oramai ovvia che solo a scriverla mi sembrerebbe di essere stucchevole.

    Grazie al Grifone per la splendida organizzazione e...arrivederci a Roma.
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 111
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ...grazie Venezia

    Quote maskass ha scritto:
    Anche per me e' stata un'esperienza a dir poco entusiasmante!!

    Primo raduno, prima volta che conosco di persona dei "nickname"... fantastico!!!

    Complimenti davvero ai Grifoni per la splendida, e molto professionale, accoglienza
    Ci hanno assistito in tutto, e hanno messo a disposizione la loro sede per dopocena ludici divertentissimi!!

    Grazie e ciao...

    ... agli amici lariani
    Paolo (niubi1976), amico di sempre, con cui ho fatto il viaggio (per fortuna che ha guidato lui al ritorno perche' mi stavo addormentando),
    Filippo (ninive) e Massimo (ti muovi o no a giocare online?? ) con i quali ho diviso una assurda partita a "Domain" domenica mattina senza capire le regole e mentre max dormiva,
    max (trexx), complimenti per il torneo , fortissimo come sempre..
    Fabio (seiseisei), piu' di altri mio mentore e guida spirituale (:ahahah:) in questo fantastico e pazzo mondo del risiko,
    Marcello (mietitore), per molti in assoluto il giocatore challenge in attivita' piu' forte... marce'... non sai quanti qui sul forum mi invidiano il fatto di poter giocare con te live!!

    ... al fenomeno bento81 e compari modenesi marci80 e scrittore84... siete proprio dei fuori-di-testa come vi immaginavo

    ... ai neo-soci del 2vs2 Bruno (duckdaffy) e Andrea (speirs), e' stato un vero piacere conoscervi!!

    ... a massi (massituo), ti avevo gia' conosciuto, peccato il tempo che non abbiamo avuto.. ma ne avremo a brescia. Bella partita davvero quella serale..

    ... ai 2 miei "colleghi" di calcoli e simulazioni varie devo un saluto speciale, Danilo (orsinidan) e Marco (Voyager). Non vedevo l'ora di incontrarvi!! siete, oltre che persone interessanti, simpaticissimi!!!
    spero in un secondo incontro in quel di Roma..

    ... al mitico Diego (fortebraccio), leggere i tuoi sarcastici interventi pieni di citazioni ad hoc era sempre un piacere, ora che ti ho conosciuto live... che dire... ridero' ancora di piu'! mitica la partita notturna in albergo con Fabio e Alisdair... che risate!! e grazie anche per la spiegazione del calippo
    Aggiungo i miei complimenti per il torneo, sapevo che hai un curriculum di tutto rispetto.. e l'hai confermato qui a Venezia!!

    ... a alisdair, tu sei stata la maggiore sorpresa!! sei un mito.. Dal forum avevo immaginato tutt'altra persona, piu' composta, piu' tranquilla... e invece sei incontenibile, un pazzo scatenato!! :ahahah:
    Grandiosa l'idea della BenT-Shirt!!!

    ... a dario (dariod)... un grande! uomo di mondo, stile impeccabile, sorriso e simpatia per chiunque, disponibile live come nel forum!! Ti rivedro' a milano con molto piacere!!

    ... a chakazulu, alobox, e Yari; pensavo che i supermod fosse entita' immateriali... che emozione vedervi invece reali . Non vedo l'ora di sfidare Yari a texas... :ahahah:

    ... a paolovaldo, e tutti i grifoni!! l'ho gia' detto all'inizio ma... l'organizzazione del torneo (e tutto il resto) e' stata perfetta!!

    ... alle reginette del forum barbara (spappara), alessandra (nutella) e gioia (gioia89) .. siete dolci e simpatiche anche live
    Complimenti a gioia in particolare per le bellissime foto e il giusto premio per quella di homer in cui mi riconosco molto
    Grazie a nutella per la partita, mi dispiace solo che abbia vinto fabio
    spa'... ci vediamo di nuovo al sabato pomeriggio a chapare

    a Martino (addobbio), gia' ci divertivamo online (ricordi quell'avventura nella giungla del prestige ), ma live sei ancora piu' spassoso!!
    complimenti per la semifinale conquistata

    a oriundo e chicaloca con cui ho avuto l'onore di giocare la seconda partita del torneo... bravi e simpatici! (peccato per il quarto al tavolo, mister "proseguo" ...grrrrr... che nervi... )

    a robie14 (avvertenza per tutti, si pronuncia robi-e-quattordici), l'autore degli psico-obiettivi, con cui ho diviso il nordamerica nella prima partita del torneo... ma i dadi avevano deciso che roby non doveva vincere
    a presto!

    a quella maaaatttttaaa di Monica (maat-ta) ... che mi ha accolto con tanta simpatia, unica supermod del gentilsesso. Ah no, non e' supermod, si lo e', no non lo e'.... nun c'ho capito na mazza :ahahah:

    mi dispiace di non aver avuto il tempo di conoscere tutti i presenti, ma eravamo tantissimi.. spero di aver modo di chiaccherare e giocare un po' di piu' con tutti voi, quindi un saluto a trisha, a jord65, a mnt1977, ad arturello, fondatore e ideatore del chapa-chapa selvaggio, al doriano svalvolino, al simpatico regalhill, al re dello spam xtremexx, all'ultimo vincitore della challenge insomnia, all'iper-veloce macchina da guerra adrian (e' stato velocissimo anche nel fuggire dopo la finale verso l'areoporto ).

    Spero di non aver scordato nessuno...

    Non dimentichero' MAI questo fantastico raduno!!!

    GRAZIE A TUTTI!!!


    azz.... sapevo che mi sarei dimenticato qualcosa...

    grazie a danilo (orsinidan) perche' a Venezia ha organizzato una partita che difficilmente mi capitera' di giocare...
    eravamo io, lui, filippo (ninive) e....
    Lorenzo Colasante (unounouno)... CAMPIONE NAZIONALE 2007!!!
    nonche' Giudice Ufficiale del Torneo

    Ovviamente ha vinto Lorenzo ... anche perche' io mi sono vendicato del "culo" di Filippo tappandolo in oceania :ahahah: ... dai Filippo.. come facevo a far vincere te...

    ... ops... in realta' io con un ex-campione nazionale ci gioco spesso .... Fabio Bardelli (seiseisei) ... quindi non mi lamento va
  6. #26
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: ...grazie Venezia

    Quote maskass ha scritto:
    azz.... sapevo che mi sarei dimenticato qualcosa...
    Ipse dixit.
    E' stato un piacere tutto mio...Valerio.
    E ricordati che anche i dadi sottostanno al principio di Heisenberg...
  7. #27
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: ...grazie Venezia

    non c'ero ma ringrazio chi deve avermi salutata

    a parte Lorenzo unounouno che giustamente non si è fidato e ha voluto parlarmi a telefono, sappiate solo che non so chi di voi lo ha fatto e se avete detto qualcosa di particolare.


    del resto continuate a fidarvi di "Mercurio Trexxx" che ha detto solo un laconico "tutti ti salutano"



    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
  8. #28
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: ...grazie Venezia

    Quote Crixi ha scritto:
    non c'ero ma ringrazio chi deve avermi salutata

    a parte Lorenzo unounouno che giustamente non si è fidato e ha voluto parlarmi a telefono, sappiate solo che non so chi di voi lo ha fatto e se avete detto qualcosa di particolare.


    del resto continuate a fidarvi di "Mercurio Trexxx" che ha detto solo un laconico "tutti ti salutano"







    ...inutile dirti che tra i tanti saluti che non ti sono arrivati c'erano anche i miei...


    ma una cosa buona sta volta Massi l'ha fatta... ha portato le foto del piccolo...che io ho prontamente scaricato e fatto mie....


    Crì è bellissimo....



    Un abbraccio
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  9. #29
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: ...grazie Venezia

    Quote Voyager ha scritto:
    Barbara (spappara). Ci riconosciamo dalle foto. Mentre ci abbracciamo tengo una mano sul portafoglio... Piacevole compagna di chiacchiere e di cartina al momento giusto...
    esagerato!!
    la cosa bella è che mi sono resa conto che tutti, quando parlavano di neuri, additavano solo me , con ben altri 4 soci al seguito! che debba farli lavorare un po' di più?
  10. #30
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: ...grazie Venezia

    Quote Maat-ta ha scritto:
    ...inutile dirti che tra i tanti saluti che non ti sono arrivati c'erano anche i miei...


    ma una cosa buona sta volta Massi l'ha fatta... ha portato le foto del piccolo...che io ho prontamente scaricato e fatto mie....


    Crì è bellissimo....



    Un abbraccio

    grazie milla Monica... è il mio angelo dolce, buono e tanto sorridente (anche adesso mi sta guardando dal divano e mi sorride a tutta gengiva )


    ho scritto il post proprio perché non vorrei che qualcuno pensasse "va quell'oronza della Crixi che manco risponde ai saluti o ai complimenti per Giacomino"


    basta! continuate voi protagonisti del raduno

    ciao!!!

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ...Grazie Venezia
    Da maat nel forum Venezia 2012
    Risposte: 47
    Ultimo post: 23-11-2012, 00:30
  2. Un grazie al Club di Venezia!
    Da ILCHE nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 13
    Ultimo post: 11-06-2007, 23:37
  3. GRAZIE VENEZIA
    Da berga nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 21-10-2005, 22:24
  4. Grazie Venezia! (commenti)
    Da selvaggia nel forum Venezia 2005
    Risposte: 35
    Ultimo post: 17-10-2005, 18:36
  5. Grazie Venezia!
    Da highlander nel forum Venezia 2005
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-10-2005, 13:49

Navigazione

Tag per questa discussione