Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 73
Discussione: ...grazie Venezia
  1. #31
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 242
    Profilo: 892 visite
    Gradimento: 53
    9.5

    Re: ...grazie Venezia

    Quote Voyager ha scritto:
    [*]Martino (addobbio). La risposta salernitana ad Aldo (del trio Aldo/Giovanni/Giacomo). M'ha dato del filosofo...
    Ho due fratelli minori... e si chiamano giovanni e giacomo


    Se poi ti dico come si chiamano i miei due primari in clinica....

    .....NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE Mììììììììììììììììì

    sono predestinato... Aldo-bbio!!!
    MARTINO AQUARO
    RCU Salerno "il Guiscardo"
  2. #32
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 332
    Profilo: 875 visite
    Gradimento: 43
    9.4

    Re: ...grazie Venezia

    RADUNO FANTASTICO !
    Un grazie di cuore a tutti i Grifoni che hanno saputo rendere questo raduno un'occasione fantastica di spensieratezza e di gioco, ma sopratutto di arricchimento dal punto di vista umano permettendoci di conoscere tante belle persone: simpatiche, divertenti ed anche un po pazze (il che non guasta mai).
    Grazie ancora
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: ...grazie Venezia

    Sono in pieno down da raduno ,per cui non mi e' facile raccogliere pensieri ed emozioni di questi bei giorni veneziani.L'accoglienza dei Grifoni (grandissima organizzazione) e' stata affettuosissima,il clima sereno con loro sempre bravi a nascondere leloro fatiche dietro sorrisi e battute.Venezia e' unica,non lo scopro certo io,e sono tra i fortunati che hanno il privilegio di essere "curati" da Poalovaldo(quello vero.... ).I "vecchi" amici diventano giorno dopo giorno,raduno dopo raduno,sempre di piu' una presenza certa.Dovrei scrivere a dismisura per nominarli tutti e per dire quanto speciali siano... Sicche' scelgo di citare i nuovi incontri,sperando di non far torto a nessuno.Inizio col primo che incontro,viene da Napoli,sta ancora smaltendo il jet-lag e risponde al nome di Regal Hill.Vero gentiluomo partenopeo,generoso e capaci di grandi slanci emotivi,Peppe e' di una simpatia estrema.All'una di notte,quando mi sto ritirando nella mia stanza,vedo un tipo che mi osserva fisso.Mi punta il dito contro,mi "riconosce" al volo,e fra la commozione generale mi abbraccia.Lui e' Addobbio da Salerno ed e' davvero spassoso... Il giorno dopo,avvicinandosi il momento di un mio incontro con Bento,decido assieme a Paolo, di tendergli una trappola in cui il malcapitato cade regolarmente.E' il suo battesimo del fuoco e da quel momento,Matteo entra a far parte ufficialmente della famiglia... Ancora,Dragonred.Giovanni e' un orgogliosissimo e garbatissimo uomo palermitano d'origine,che mi ha fatto molto piacere conoscere. Subito dopo incontro Marci e Scrittore,due aitanti ragazzotti super vitali e sempre sorridenti.A seguire il trio Lescano al completo (anche se Adri lo avevo gia' incontrato il giorno prima... :Adrian,Mietitore e Insomnia,tre fra i migliori giocatori di risiko e tutti squisiti ragazzi.A seguire Speirs e compagna,il gigante buono e' davvero un gigante buono,e poterlo abbracciare,e' stato un piacere.Subito dopo,Spappara e Maskass.Barbara (ancora grazie per avermi riportato la mia bambina sana e salva...)che mi fa un bellissimo sorriso e mi abbraccia,impossibole per me non volerle bene da subito.Valerio,mio compagno nottambulo di risiko,e' realmente una persona assai gradevole.Dopo,due pezzi da novanta... Alobox e Dariod,entrambi moderatori,entrambi divertenti,entrambi grandi persone.A seguire Exrteme... :ahahah: Il givane marco mi suscita immediatamente grande tenerezza e simpatia.Grande il suo piglio con cui gioca la seconda partita del torneo assieme a me(e' stato un piacere impedire al cattivone di turno di non far mondo... ).Finisco citando Duckdaffy(vera forza della natura),Rob61 assieme al giovane Gin 82(grintosissimi entrambi ed onnipresenti),Saraceno (dalla verve contagiosa)e Svalvolino(ragazzo in gamba e pieno d'ironia).Un grazie speciale al messina Risikocalcio,(anche se non c'eri fisicamente,sei sempre stato con noi Piero... ).Concludo dicendo che sono orgoglioso di far parte di questa community.Vi voglio bene....
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
  4. #34
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2007
    Da: Modena
    Messaggi: 214
    Profilo: 801 visite
    Gradimento: 37
    9.0

    Re: ...grazie Venezia

    Mi aggiungo al coro dei ringraziamenti, pur non giocando ho ricevuto un'accoglienza principesca con tanto di baciotti di Monica e recupero in stazione con tour nel labirinto dei sensi unici di Mestre!! A proposito:
    grazie Paolo!!!! Sei il mio idolo in fatto di pazienza!!!! STOICO!!!


    La cena è stata piacevolissima e il viaggio di ritorno pure ( a Spappara, Nutellina, Cris e il fantastico Drangonred con le sue patatine!!!!), se ci aggiungi un bel tour a Venice in compagnia del mio Insonne preferito... http://forum.egcommunity.it/attachme...id=46907&stc=1
    beh:
    GRAZIE GRIFONI!!!!!!


    ps: sto iniziando a riconoscere qualche viso solo ora, perciò se non ho salutato qualcuno, non mi sono presentata e/o me la sono tirata un po' era per evitare di fare significative figure di M+--A
    (es: ho confuso Chaka per Duckduffy e viceversa e temevo ritorsioni fisiche.... )

    pps: complimenti a Riskiaretta!!!!

  • #35
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: ...grazie Venezia

    Che dire?
    Ragazzi ... 35 il primo ... 70 e rotti il secondo ... 112 giocatori il terzo.
    Non li ferma nessuno

    Un'organizzazione perfetta, già dal primo raduno ... ma questo SUPERLATIVO!
    Sublime il fatto di 'passeggiare' tra un luogo e l'altro (hotel, cena 1, cena 2, club, luogo raduno) facendo 4 chiacchiere con gli amici!

    In questo messaggio (non me ne vogliano gli altri) saluto e ringrazio quella macchina da guerra che è il presidente dei presidenti MARCO.
    Un abbraccio affettuoso a quell'instancabile vice-presidente dei vice-presidenti Paolo (e non paolocoso perché io so benissimo cosa è, un amico ).
    Un baciotto alla presidentessa delle presidentesse Patrizia.
    Un abbraccio, un bacio, un grazie, un evviva alla PR di tutte le PR di tutto l'universo Monica (e sono stato stretto).

    Tutti quelli non citati sono nel mio cuore e nelle mie foto che presto pubblicherò!
    E' sempre entusiasmante stare con voi!
    Cesare

    PS Monica non pubblicherò quello cha sai tu :ahahah:
  • #36
     Tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 1 590
    Profilo: 4020 visite
    Gradimento: 142
    9.6

    Re: ...grazie Venezia

    Ho lasciato Mestre in tarda mattinata.. ho acceso da poco il pc...e vi ritrovo tutti qui, anke se virtualmente siamo di nuovo tutti assieme...
    Son stati 3 giorni fantastici, momenti indimenticabili che restano indelebili nel cuore..come sempre ad ogni raduno!
    Ringrazio tutti i Grifoncini, che si son fatti in 10 x questo raduno superorganizzato in ogni minimo dettaglio:MAGNIFICI, ORGANIZZATISSIMI, SUPERATTIVI, DISPONIBILISSIMI ..
    inzomma siete indescrivibili!
    Un ringraziamento particolare al Paolocoso nazionale, Marco the president, e a Michele...il mio rivale fotografo ..sei simpaticissimo


    Un grandissimo saluto alle "nuove" conoscenze....
    ValeriomaskasssatUcaZ...troppo simpaticooo
    finalmente ho conosciuto la cara Vissia e il fortissimoAdrian ,il grandeChaka, Frank la stangona,xtremexx....il cinesino..era come me l'aspettavo
    scrittore simpatico...ma con un difetto: è amico di Bento(stesso x marci80)
    il mittico svalvo , addobbio(ke x colpa sua mi son dovuta sorbire 1000 volte il racconto di alis "tuuu...tu sei paolo! " ), l'altro pezzo della famiglia Polo...stefano ginun makkinettanon si spegneva mai!...e tutti gli altri che nn ho nominato!

    Poi...come non citare le "vecchie"...
    un mega bacione e abbraccione alle mie dolcissime Moni e Patty,ad Arturellooo e Leluccio..gli voglio sempre più bene a quei ragazuoli ,alle mie tesorucce Elsa, Spappye Nutty(della quale son diventata la stylist personale/ufficiale )vi adoro assai assai, ai giganti buoni Andrea e Bruno , dolcissimoooooo quando sabato sera ha regalato una rosa a tutte le donzelle, ,come anke Darionee!!! Oriundo e Gigi, Il Bardelli,Degio,Nazzarenoo e Ambrosoli pen pen pen Roby61,il CARO Bento,i cugini romaniLore, Kiara, Marco e Danilo,ah dimentiavo.. Yaruzzo mio..
    siete troppi troppi...ma ricordarvi uno a uno mi ha fatto tornare indietro di 2 giorni

    mi mancate già tutti









  • #37
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: ...grazie Venezia

    Grazie a tutti .... come sempre ho fatto da fanalino di coda .... ma per avere il premio per l'ultimo arrivato mi devo allenare ancora un pochino .... beh però ce l'ho messa tutta ... il sorteggio mi è stato favorelvole ... prima partita col mitico Adriano che miha frustato per benino e la seconda con la campionessa 2008, CHIARA sei grande e hai giocato divinamente nonostante dovessi muoverti con attenzione fra le mine afgane ..... avevo paura che ti facesse saltare ....

    Nominare tutti è difficile ... siete troppi e tutti meritevoli di essere ringraziati sia fra i Grigìfoni che fra gli intervenuti al raduno.

    Un forte abbraccio a tutti
  • #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: ...grazie Venezia

    Quote addobbio ha scritto:
    Sèsè come no!!!! Scambiare alisdair per paolocoso non capita mica tutti i giorni!
    Solo io potevo riuscire nell'impresa

    Sicuramente per te i peli superflui non contano Addobbio ....
  • #39
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: ...grazie Venezia

    Quote gioia89 ha scritto:
    Ho lasciato Mestre in tarda mattinata.. ho acceso da poco il pc...e vi ritrovo tutti qui, anke se virtualmente siamo di nuovo tutti assieme...
    Son stati 3 giorni fantastici, momenti indimenticabili che restano indelebili nel cuore..come sempre ad ogni raduno!
    Ringrazio tutti i Grifoncini, che si son fatti in 10 x questo raduno superorganizzato in ogni minimo dettaglio:MAGNIFICI, ORGANIZZATISSIMI, SUPERATTIVI, DISPONIBILISSIMI ..
    inzomma siete indescrivibili!
    Un ringraziamento particolare al Paolocoso nazionale, Marco the president, e a Michele...il mio rivale fotografo ..sei simpaticissimo


    Un grandissimo saluto alle "nuove" conoscenze....
    ValeriomaskasssatUcaZ...troppo simpaticooo
    finalmente ho conosciuto la cara Vissia e il fortissimoAdrian ,il grandeChaka, Frank la stangona,xtremexx....il cinesino..era come me l'aspettavo
    scrittore simpatico...ma con un difetto: è amico di Bento(stesso x marci80)
    il mittico svalvo , addobbio(ke x colpa sua mi son dovuta sorbire 1000 volte il racconto di alis "tuuu...tu sei paolo! " ), l'altro pezzo della famiglia Polo...stefano ginun makkinettanon si spegneva mai!...e tutti gli altri che nn ho nominato!

    Poi...come non citare le "vecchie"...
    un mega bacione e abbraccione alle mie dolcissime Moni e Patty,ad Arturellooo e Leluccio..gli voglio sempre più bene a quei ragazuoli ,alle mie tesorucce Elsa, Spappye Nutty(della quale son diventata la stylist personale/ufficiale )vi adoro assai assai, ai giganti buoni Andrea e Bruno , dolcissimoooooo quando sabato sera ha regalato una rosa a tutte le donzelle, ,come anke Darionee!!! Oriundo e Gigi, Il Bardelli,Degio,Nazzarenoo e Ambrosoli pen pen pen Roby61,il CARO Bento,i cugini romaniLore, Kiara, Marco e Danilo,ah dimentiavo.. Yaruzzo mio..
    siete troppi troppi...ma ricordarvi uno a uno mi ha fatto tornare indietro di 2 giorni

    mi mancate già tutti
    Perchè hai messo l'emtions della lupara di fianco il mio nome?
  • #40

    Re: ...grazie Venezia

    Quote bento81 ha scritto:
    Perchè hai messo l'emtions della lupara di fianco il mio nome?
    Forse perchè spari ca**ate a raffica ?






    Bento , amico mio , potrai mai perdonarmi ?



  • Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. ...Grazie Venezia
      Da maat nel forum Venezia 2012
      Risposte: 47
      Ultimo post: 23-11-2012, 00:30
    2. Un grazie al Club di Venezia!
      Da ILCHE nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
      Risposte: 13
      Ultimo post: 11-06-2007, 23:37
    3. GRAZIE VENEZIA
      Da berga nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
      Risposte: 3
      Ultimo post: 21-10-2005, 22:24
    4. Grazie Venezia! (commenti)
      Da selvaggia nel forum Venezia 2005
      Risposte: 35
      Ultimo post: 17-10-2005, 18:36
    5. Grazie Venezia!
      Da highlander nel forum Venezia 2005
      Risposte: 0
      Ultimo post: 17-10-2005, 13:49

    Navigazione

    Tag per questa discussione