Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 73
Discussione: ...grazie Venezia
  1. #1
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    ...grazie Venezia

    ....il risiko è un gioco di "guerra" che parla di amicizia...


    Questa è l'atmosfera che per quattro giorni ho respirato a Venezia...grazie alle persone che si son dedicate anima e corpo per organizzare questo evento, e grazie a tutti gli amici che da più parti d' Italia hanno partecipato e ravvivato questo indimenticabile raduno...



    Un grazie a tutto il Club dei Grifoni..ed in particolare a Nicola a cui è toccato l'onere di sopportarmi...a Paolo per aver condiviso con noi la sua Venezia....e a Marco per aver coordinato in amniera ecclesa questa macchina da guerra...a Michele perchè è un Capitano in tutti i sensi...e a tutti gli altri Griffati griffoni....perchè come sempre mi fanno sentire parte del club.




    Un grazie anche ai miei amici ormai storici: Pat, Peppe, Diego, Elsa,Art, Yari, Gioia. Degio. Fabio, Luigi, Alessandra, Danilo e Marco, jimy, Lele..e alle nuove amicizie: Vissia e Adry, Bruno, Imba, Matti69, Babby, jordy, andre e mogliettina

    Un abbraccio a
    mieti, maskass, insomnia e dolce Vale. Svalvolo, Massituo, e a tutto il gruppo campano ho avuto poco modo di stare con voi....ma mi piacete un sacco assaje


    Un saluto speciale ad una coppia spettacolare: Alo e Trexx

    P.S. per Alo ci vediamo fuori

    Un grazie al fotoreporter Dariod

    Un abbraccio tutto per Maria

    Un ciao alla simpaticissima famiglia Zucco

    Un grazie agli asinelli per aver partecipato...la prossima volta andrà meglio...


    Grande Chiara , meritata vittoria, e bravissimo lò....professionale fino alla fine


    ...se ho dimenticato qualcuno ( e di sicuro sarà così)...è solo perchè eravamo in tanti....e la stanchezza si fa sentire....






    ' notte a tutti e di nuovo Grazie!!!
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  2. #2
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: ...grazie Venezia

    Ho letto su un post di Speirs
    NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
    Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
    LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
  3. #3
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: ...grazie Venezia

    Ragazzi una 2 giorni indimenticabile,perdermi un'esperienza così sarebbe stato un vero delitto ........................Il primo pensiero va ai miei 3 compagni d'avventura e di braverie Scrittore84,Marci80 e Ale,con cui ho condiviso questi 2 incredibili giorni.
    Un ringraziamento particolare lo devo soprattutto a quelle persone con cui sul Forum non avevo un buon rapporto,che mi hanno riservato un accoglienza calorosa e simpatica;in particolare Alis e Paolovaldo,2 persone a dir poco squisite...........Paolo è proprio il classico 'venesian' guascone,Alis è una forza della natura,un vero 'intrattenitore'!
    E poi via con la carrellata di personaggi che da oggi sono molto più di un nick,ma dei veri amici.
    Al nostro arrivo abbiamo subito conosciuto il grande Adrian e Selvaggia,Matti1969 con Xtremex,Speirs e sua moglie.....iscrizione veloce e via a bere un birrino pre-match con i miei 3 beoni modenesi,al ritorno sento lungo i portici un pò di trambusto alle mie spalle e in un attimo mi trovo sottocattura di Alis e Paolovaldo che mi hanno letteralmente fatto un agguato a mano armata,di cui presto avrete le immagini in Internet,in cui potrete vedere il tentativo di strangolamento di Alis nei miei confronti,in una foto vedrete pure come Paolo abbia pure cercato di abusare di me sessulmente .........ovviamente complimentissimi per il tesserino con l'avatar(il mio ovviamente il simbolo della Virtus con la V nera).
    In sala via alle presentazioni,finalmente Arturello,Maska,Niubi,il grande Ninive,Svalvolino,Addobbio,Borodino,Polveroni,Dari od,Massituo,Alobox,Fortebraccio,Trisha,Duck e Roby61,(che già conoscevo),Saraceno,Voyager,Spa,Gioia89........... .......un paio di partite(molta sfortuna,2 volte secondo e bruciato in sdadata)e poi ritorno in albergo,doccia veloce e via alla cena,in cui abbiamo potuto conoscerci e ubriacarci meglio, Maska Massituo e Niubi1976,e devo dire che siete proprio come v immaginavo;arrivo a cena,al tavolo un tizio sconosciuto seduto di fronte a me mi chiede 'Bento,come mai non vuoi mai giocare con me?'......eheh indovinate chi era?il grande e simpaticissimo Mieti ........Marcello,ok mi hai convinto,l'ultima settimana di questa Chall se avrò vinto le 8 partite mi offrirò a te come vittima sacrificale ........Dariod da oggi è il 'boss',semplicemente un idolo mi sa che domani Scrittore apre un 3d su di te!..........follia di Duck che sale su una sedia con Saraceno in braccio,vedrete le foto!.....a tavola gran 'baracca',poi taxi e via a ballare al Club Molo5(e i contenuti sono sotto censura)......al ritorno al Club alle 4 del mattino animato ormai da un demone mi sono lanciato in una specie di assalto all'arma bianca nei confronti della barista mora,e credo che chi abbia assistito a questa mia ennesima performance stia ancora ridendo,e purtroppo non sono riuscito ad ottenere altro che un misero contatto su un pezzo di carta (Paolovaldo ti volevo vedere se intortavo nel tuo Club

    )...................poi ancora poker fino alle 6 del mattino,io Maska Marci Scrittore e Ale tutti in evidente stato di degenero alcolico,ed infine meritato riposo in albergo........oggi giornatina pulleggio,pranzo in pizzeria e partita a risiko al club,premiazione e ritorno a casa.
    Grazie a tutti ragazzi,siete stati uno spettacolo
  4. #4
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: ...grazie Venezia

    Quote bento81 ha scritto:
    Ragazzi una 2 giorni indimenticabile,perdermi un'esperienza così sarebbe stato un vero delitto ........................Il primo pensiero va ai miei 3 compagni d'avventura e di braverie Scrittore84,Marci80 e Ale,con cui ho condiviso questi 2 incredibili giorni.
    Un ringraziamento particolare lo devo soprattutto a quelle persone con cui sul Forum non avevo un buon rapporto,che mi hanno riservato un accoglienza calorosa e simpatica;in particolare Alis e Paolovaldo,2 persone a dir poco squisite...........Paolo è proprio il classico 'venesian' guascone,Alis è una forza della natura,un vero 'intrattenitore'!
    E poi via con la carrellata di personaggi che da oggi sono molto più di un nick,ma dei veri amici.
    Al nostro arrivo abbiamo subito conosciuto il grande Adrian e Selvaggia,Matti1969 con Xtremex,Speirs e sua moglie.....iscrizione veloce e via a bere un birrino pre-match con i miei 3 beoni modenesi,al ritorno sento lungo i portici un pò di trambusto alle mie spalle e in un attimo mi trovo sottocattura di Alis e Paolovaldo che mi hanno letteralmente fatto un agguato a mano armata,di cui presto avrete le immagini in Internet,in cui potrete vedere il tentativo di strangolamento di Alis nei miei confronti,in una foto vedrete pure come Paolo abbia pure cercato di abusare di me sessulmente .........ovviamente complimentissimi per il tesserino con l'avatar(il mio ovviamente il simbolo della Virtus con la V nera).
    In sala via alle presentazioni,finalmente Arturello,Maska,Niubi,il grande Ninive,Svalvolino,Addobbio,Borodino,Polveroni,Dari od,Massituo,Alobox,Fortebraccio,Trisha,Duck e Roby61,(che già conoscevo),Saraceno,Voyager..................un paio di partite(molta sfortuna,2 volte secondo e bruciato in sdadata)e poi ritorno in albergo,doccia veloce e via alla cena,in cui abbiamo potuto conoscerci e ubriacarci meglio, Maska Massituo e Niubi1976,e devo dire che siete proprio come v immaginavo;arrivo a cena,al tavolo un tizio sconosciuto seduto di fronte a me mi chiede 'Bento,come mai non vuoi mai giocare con me?'......eheh indovinate chi era?il grande e simpaticissimo Mieti ........Marcello,ok mi hai convinto,l'ultima settimana di questa Chall se avrò vinto le 8 partite mi offrirò a te come vittima sacrificale ........Dariod da oggi è il 'boss',semplicemente un idolo mi sa che domani Scrittore apre un 3d su di te!..........follia di Duck che sale su una sedia con Saraceno in braccio,vedrete le foto!.....a tavola gran 'baracca',poi taxi e via a ballare al Club Molo5(e i contenuti sono sotto censura)......al ritorno al Club alle 4 del mattino animato ormai da un demone mi sono lanciato in una specie di assalto all'arma bianca nei confronti della barista mora,e credo che chi abbia assistito a questa mia ennesima performance stia ancora ridendo,e purtroppo non sono riuscito ad ottenere altro che un misero contatto su un pezzo di carta (Paolovaldo ti volevo vedere se intortavo nel tuo Club

    )...................poi ancora poker fino alle 6 del mattino,io Maska Marci Scrittore e Ale tutti in evidente stato di degenero alcolico,ed infine meritato riposo in albergo........oggi giornatina pulleggio,pranzo in pizzeria e partita a risiko al club,premiazione e ritorno a casa.
    Grazie a tutti ragazzi,siete stati uno spettacolo



    :>


  5. #5

    Re: ...grazie Venezia

    i commenti post-raduno dei partecipanti sono sempre la cosa più bella, gratificante ed emozionante!!!
    postate più materiale possibile per far sognare chi non c'era hehehe

    Complimentissimi di nuovo a tutti!
    e grande Chiara!!!!




    P.S.
    Scusate ma lancio un appello di solidarietà:
    Ma i 112 giocatori di Venezia, secondo l'autorevole parere di qualcuno, hanno gareggiato solo ed esclusivamente con il fondoschiena
    andate a leggere qui APPELLO AI RISIKISTI e scrivete che ne pensate please.
  6. #6
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Messaggi: 143
    Profilo: 615 visite
    Gradimento: 23
    9.1

    Re: ...grazie Venezia

    voglio aggiungere una cosa:
    MA QUANTA GENTE FUORI COME UN CULO ESIISTE AI RADUNI E IN STA COMMUNITY????? oooh...

    Ho conosciuto un pacco di gente in gamba che a causa della mia poca frequentazione del forum non sapevo.

    AVVISO: non bevete con svalvolino lol

    Non sto a fare tutti i nomi che poi mi dimentico di qlk... un salutone a tutti.

    All'appello del sondaggio.

    Sculo a tutti i costi, soprattutto io nella seconda partita e ho anche sentito di un certo URLATORE chiamato lo sculone lol .

    Ciao a tutti e grazie dei 3 splendidi gg
  7. #7
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: ...grazie Venezia

    Agli amici di sempre, amici per sempre, non posso altro che dire grazie. Mi avete ancora una volta regalato 4 giorni indimenticabili.
    A tutti coloro che ho conosciuto per la prima volta voglio lasciare un affettuoso e caldo abbraccio, pechè avete arricchito il mio spirito con il vostro gran bel cuore.
    Ai Grifoni tutti un grande applauso per aver messo in moto e pilotato perfettamente una macchina fuoriserie come solo un grande team può fare.
    Ai tanti, ma proprio tanti, nuovi ragazzi del forum che ho avuto il piacere di conoscere personalmente per la prima volta raccomando di crescere nella community proprio come siete apparsi a me dal vivo: allegri, sinceri, leali e sani.
    Che dire.. non era ancora archiviato il raduno veneziano che si parlava gia romanesco e si allenavano le "ere" per la capitale.
    Non finirete mai di stupirmi.
    Grazie a tutti domani incomincio a postare le foto e ci sarà ancora una volta da ridere nel ricordare le gioie che ci si scambia quando ci si vede.
    Io sono napoletano
  8. #8
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: ...grazie Venezia

    Quote REGALHILL ha scritto:
    Agli amici di sempre, amici per sempre, non posso altro che dire grazie. Mi avete ancora una volta regalato 4 giorni indimenticabili.
    A tutti coloro che ho conosciuto per la prima volta voglio lasciare un affettuoso e caldo abbraccio, pechè avete arricchito il mio spirito con il vostro gran bel cuore.
    Ai Grifoni tutti un grande applauso per aver messo in moto e pilotato perfettamente una macchina fuoriserie come solo un grande team può fare.
    Ai tanti, ma proprio tanti, nuovi ragazzi del forum che ho avuto il piacere di conoscere personalmente per la prima volta raccomando di crescere nella community proprio come siete apparsi a me dal vivo: allegri, sinceri, leali e sani.
    Che dire.. non era ancora archiviato il raduno veneziano che si parlava gia romanesco e si allenavano le "ere" per la capitale.
    Non finirete mai di stupirmi.
    Grazie a tutti domani incomincio a postare le foto e ci sarà ancora una volta da ridere nel ricordare le gioie che ci si scambia quando ci si vede.
    Regal!Porca miseria scrivendo i nomi di quelli che ho conosciuto sapevo che mi sarei dimenticato di qualcuno!......azz,sorry
  9. #9
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: ...grazie Venezia

    Che dire ragazzi,
    mi sto riprendendo pian piano , da questi giorni indimenticabili,
    una grande festa,una cornice perfetta, e tanti amici , amici ormai del cuore, amici nuovi...
    Grazie a Paolostupendo, mi hai fatto sentire a casa e mi hai fatto scoprire il cuore di Venezia..
    grazie a tutti i GRIFFoni , tutti stupendi , disponibili, che ci hanno accolto con affetto ed entusiasmo.. grandi Marco, Gigi,
    Nicola e la dolce Sabry, Michele Capitano,Andrea, GianMaria,
    il grandissimo Davidetragedia che ridere..! un grande smack a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..!
    Grande Radunoooooooo

    che bello di nuovo essere stati tutti insiemeeeeeeeeeeeee.!!!!
    un abbraccio un bacio a tuttiiiiii.....!


    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  10. #10
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: ...grazie Venezia

    Che dire... il tempo è sempre poco e vola via velocemente.
    Questo è stato il mio primo raduno ufficiale ed è stato esattamente come me lo aspettavo: a dir poco fantastico!!
    Non vi ringrazio uno per uno perchè non voglio dimenticarmi di nessuno, però voglio fare un ringraziamento speciale ai Grifffoni, perchè sono stati strepitosi e hanno organizzato tutto alla perfezione!!
    Grazie a tutti gli amici della community, ogni volta che ci si rivede il legame e sempre più forte e alla fine del raduno è sempre triste doversi dire ciao

    grazie veramente a tutti!!

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ...Grazie Venezia
    Da maat nel forum Venezia 2012
    Risposte: 47
    Ultimo post: 23-11-2012, 00:30
  2. Un grazie al Club di Venezia!
    Da ILCHE nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 13
    Ultimo post: 11-06-2007, 23:37
  3. GRAZIE VENEZIA
    Da berga nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 21-10-2005, 22:24
  4. Grazie Venezia! (commenti)
    Da selvaggia nel forum Venezia 2005
    Risposte: 35
    Ultimo post: 17-10-2005, 18:36
  5. Grazie Venezia!
    Da highlander nel forum Venezia 2005
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-10-2005, 13:49

Navigazione

Tag per questa discussione