Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 35
Discussione: Poco rispetto per il prossimo
  1. #11
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote paolovaldo ha scritto:
    confermo, Roberto non si è mai ufficialmente iscritto, infatti i "3/4 da Bari" sono sempre rimasti tra i "possibili/probabili".

    non capisco perchè tu ti senta accusato, visto che nessuno lo ha fatto

    ti aspetto al prossimo


    Ok scusate ho capito male!!

    p.s. 1 da Bari è venuto e ha fatto pure la sua bella figura (ADRIAN)
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
  2. #12
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote rodami ha scritto:
    Ok scusate ho capito male!!

    p.s. 1 da Bari è venuto e ha fatto pure la sua bella figura (ADRIAN)
    E di questo si deve ringraziare la disponibilità degli altri tre finalisti che hanno accettato di sottoporsi a un tour de force (una partita via l'altra)...senza mangiare e senza riposarsi... solo per fare si che Adrian possa prendere un aereo....

    Senza nulla togliere al giocatore Adrian ovviamente...
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  3. #13
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote chakazulu ha scritto:
    E di questo si deve ringraziare la disponibilità degli altri tre finalisti che hanno accettato di sottoporsi a un tour de force (una partita via l'altra)...senza mangiare e senza riposarsi... solo per fare si che Adrian possa prendere un aereo....

    Senza nulla togliere al giocatore Adrian ovviamente...
    Mi ha accennato questa cosa l'altra notte alle 2.00 su MSN, siete stati grandi!
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    basta confrontare la lista dei preiscritti con la classifica dopo la 2a partita
    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
  5. #15
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote Gabbry ha scritto:
    basta confrontare la lista dei preiscritti con la classifica dopo la 2a partita

    ma perchè non dire apertamente chi era costui!?!?









    p.s. adoro le denunce
    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
  6. #16
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote Crixi ha scritto:
    ma perchè non dire apertamente chi era costui!?!?









    p.s. adoro le denunce
    perchè costui/costoro non si fa/fanno avanti? Perchè costui/costoro è/sono recidivi visto che non è la prima volta che si comporta/comportano così?

    p.s.
    non sono salito da tua mamma perchè non volevo disturbare, certo però che il frugolino potevi anche farmelo vedere


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 359
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 50
    8.2

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    ragazzi sinceramente basta!!!!!!!!!!!!!!!
    Basta con questo clima da caccia alle streghe e basta con gli attacchi lanciati nel mucchio!
    chi ha aperto questa discussione ha ragione al 101%
    A Napoli si dice che il parlare chiaro è fatto per gli amici quindi io dico ai moderatori e ai responsabili: o dite chiaramente nome e cognome di quelli che hanno mancato di rispetto alla community o basta chiudete questa discussione e prendete provvedimenti in altre sedi.
    Infatti se qualcuno ha mancato di rispetto non l'ha fatto solo con il grifone o con chi è responsabile di questa comunità, ma l'ha fatto con tutti e dico tutti gli appasionati di questo bel gioco che da tempo sacrificando ferie soldi e togliendo in alcuni casi anche tempo alla famiglia vanno in giro per l'italia a giocare e a passare tempo con degli amici per il solo gusto di divertirsi e stare insieme.
    in quanto poi alle illazioni di certi membri sulla campania e alle minacce di qualcuno di incendiare tutti da roma in giù, inviterei queste persone prima di alzare il dito e indicare, a fare uno sforzo e cercare di conoscere le realtà che attaccano, realtà dove c'è gente che ha fatto oltre mille km per giocare e stare insieme e che non è giusto trattare in questo modo.
    ...E intorno a noi il timore e la complicità di un popolo. Quel popolo che disprezzato da regi funzionari ed infidi piemontesi sentiva forte sulla pelle che a noi era negato ogni diritto, anche la dignità di uomini. E chi poteva vendicarli se non noi, accomunati dallo stesso destino? Cafoni anche noi, non più disposti a chinare il capo. Calpestati, come l'erba dagli zoccoli dei cavalli, calpestati ci vendicammo. Molti, molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni. Ma libertà non è cambiare padrone. Non è parola vana ed astratta. È dire senza timore, È MIO, e sentire forte il possesso di qualcosa, a cominciare dall'anima. È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione rinasce. Così è stato, e così sempre sarà......
  8. #18
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote borodino ha scritto:
    ragazzi sinceramente basta!!!!!!!!!!!!!!!
    Basta con questo clima da caccia alle streghe e basta con gli attacchi lanciati nel mucchio!
    chi ha aperto questa discussione ha ragione al 101%
    A Napoli si dice che il parlare chiaro è fatto per gli amici quindi io dico ai moderatori e ai responsabili: o dite chiaramente nome e cognome di quelli che hanno mancato di rispetto alla community o basta chiudete questa discussione e prendete provvedimenti in altre sedi.
    Infatti se qualcuno ha mancato di rispetto non l'ha fatto solo con il grifone o con chi è responsabile di questa comunità, ma l'ha fatto con tutti e dico tutti gli appasionati di questo bel gioco che da tempo sacrificando ferie soldi e togliendo in alcuni casi anche tempo alla famiglia vanno in giro per l'italia a giocare e a passare tempo con degli amici per il solo gusto di divertirsi e stare insieme.
    in quanto poi alle illazioni di certi membri sulla campania e alle minacce di qualcuno di incendiare tutti da roma in giù, inviterei queste persone prima di alzare il dito e indicare a conoscere le realtà che attaccano, realtà dove c'è gente che ha fatto oltre mille km per giocare e stare insieme e che non è giusto trattare in questo modo
    hai ragione. Ho ripulito la discussione perchè non mi piace la caccia alle streghe. Mi piacerebbe però che chi è in colpa venisse qui perlomeno a scusarsi.
  9. #19
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote alobox ha scritto:
    perchè costui/costoro non si fa/fanno avanti? Perchè costui/costoro è/sono recidivi visto che non è la prima volta che si comporta/comportano così?

    p.s.
    non sono salito da tua mamma perchè non volevo disturbare, certo però che il frugolino potevi anche farmelo vedere

    Alessandro Boscolo

    conoscendo tu il soggetto Tresoldi mi dici questo!??! quello che voleva farvi rimanere in piedi col cappotto nella nostra piccola sala l'ultima volta?!


    certo che ti avrei fatto vedere Giacomino!
    avrei offerto anche un caffé dalla nuova bella macchinetta ma quando il soggetto mi ha parlato non ha detto un piffero. sembrava dalla voce fosse stato lasciato al casello di Melegnano e se la stesse facendo a piedi!!!

    ho pensato "boh!!! "


    la prossima volta te lo chiedo io, indipendentemente dal beduino

  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 359
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 50
    8.2

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    ho avuto il piacere di conoscerti dal vivo all'ultimo raduno e sò che sei una persona intelligente e di buon senso, scusa se ho alzato un pò i toni ma non mi andava di vedere l'immagine del mio club anche solo minimamente offuscata dopo che per un anno intero dal raduno di torino in poi dopo aver ammenda dei nostri errori siamo cresciuti fino a riuscire ad organizzare un raduno ufficiale in poco tempo finendo poi per portare sempre in giro per l'italia nutrite pattuglie di giocatori riuscendo finanche a qualificare ben tre giocatori per le finali nazionali dello scorso anno.
    Lo sfogo è stato solo quello di un membro della community e di un club a cui sta a cuore il movimento.
    ciao

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. educazione e rispetto
    Da ROSITA2 nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 11-03-2010, 17:36
  2. Rispetto dovuto ai SM
    Da spartac nel forum Guida al Forum
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-01-2010, 20:23
  3. NON C'E' PIU' RISPETTO......
    Da duckdaffy nel forum Community Board
    Risposte: 92
    Ultimo post: 29-01-2008, 17:26
  4. Nn c'è rispetto
    Da -Humax- nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 30-03-2004, 17:20

Navigazione

Tag per questa discussione