Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 35
Discussione: Poco rispetto per il prossimo
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Poco rispetto per il prossimo

    So che quelli del Grifone non direbbero mai quello che sto per scrivere (neanche sotto tortura) e quindi ci penso io.

    Le defezioni ai Raduni possono sempre capitare. E' capitato ad alcuni giocatori corretti che prontamente hanno avvisato gli organizzatori di non poter essere presenti.

    Poi però c'è un certo numero di persone (che ha dato la propria adesione al torneo) che non si è presentato e non ha sentito alcun bisogno di dare la disdetta.

    Complimenti!

    Tra i nomi degli assenti trovo anche responsabili di club (addirittura presidenti di club) che più di ogni altro sanno quanto lavoro di organizzazione c'è dietro ad un evento del genere.

    Sapete come sono fatto, certe cose non riesco a tenerle dentro.

    Ale


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  2. #2
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote alobox ha scritto:
    So che quelli del Grifone non direbbero mai quello che sto per scrivere (neanche sotto tortura) e quindi ci penso io.

    Le defezioni ai Raduni possono sempre capitare. E' capitato ad alcuni giocatori corretti che prontamente hanno avvisato gli organizzatori di non poter essere presenti.

    Poi però c'è un certo numero di persone (che ha dato la propria adesione al torneo) che non si è presentato e non ha sentito alcun bisogno di dare la disdetta.

    Complimenti!

    Tra i nomi degli assenti trovo anche responsabili di club (addirittura presidenti di club) che più di ogni altro sanno quanto lavoro di organizzazione c'è dietro ad un evento del genere.

    Sapete come sono fatto, certe cose non riesco a tenerle dentro.

    Ale




    Ale, appoggio quanto da te scritto...ma sono certa...che la persona alla quale alludi dubito capirà che questo post è anche e soprattutto per lui...
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  3. #3
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote alobox ha scritto:
    So che quelli del Grifone non direbbero mai quello che sto per scrivere (neanche sotto tortura) e quindi ci penso io.

    Le defezioni ai Raduni possono sempre capitare. E' capitato ad alcuni giocatori corretti che prontamente hanno avvisato gli organizzatori di non poter essere presenti.

    Poi però c'è un certo numero di persone (che ha dato la propria adesione al torneo) che non si è presentato e non ha sentito alcun bisogno di dare la disdetta.

    Complimenti!

    Tra i nomi degli assenti trovo anche responsabili di club (addirittura presidenti di club) che più di ogni altro sanno quanto lavoro di organizzazione c'è dietro ad un evento del genere.

    Sapete come sono fatto, certe cose non riesco a tenerle dentro.

    Ale
    Premetto che non conosco la lista delle pre-adesioni.

    Concordo in toto con quello scritto da Alessandro.

    L'organizzazione di un Raduno non è affatto una cosa semplice, e quando si comincia ci si pone l'obiettivo di far sì che tutto fili liscio.

    Purtroppo anche queste piccole cose possono portare problemi organizzativi al Club ospitante del Raduno.

    La pre-adesione ha lo scopo ben preciso di stimare i partecipanti e di sistemarli nel miglior modo possibile in base al numero degli iscritti.

    Capirete da soli che portare questi scompensi logistici diventa spiacevole per partecipanti ed organizzatori.

    Bastava un semplice messaggio che diceva:
    Mi spiace, ma non ci sarò.

    Credo che questo fosse alla portata di tutti.
    Come ci si è preoccupati di postare la propria adesione, ci si poteva applicare per comunicare l'eventuale defezione.

    Aiutiamo sempre chi "sta lavorando per noi".

    Grazie

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote alobox ha scritto:
    So che quelli del Grifone non direbbero mai quello che sto per scrivere (neanche sotto tortura) e quindi ci penso io.
    Io non sopporto la tortura...quindi (seppur a titolo personale) parlo..eccome se parlo!

    Prima di tutto la correttezza...è questo che distingue gli UOMINI dai quaraquaqua...

    probabilmente qualche club ha più quaraquaqua che uomini!

    Puntualizzo...non biasimo chi disdice AVVISANDO...ma chi non si prende nemmeno la briga di comunicarti una defezione...
    Chi fa ciò commette una vera e propria mancanza di rispetto...


    Chaka

    Promulgherò un suggerimento per i prossimi raduni...una quota di cauzione da versare tramite bonifico (un simbolico 5 €) alla prenotazione...così almeno se qualcuno si comporta scorrettamente ci pagherà almeno le telefonate...heheheh
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  5. #5
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Grazie al cielo io non ho mai dato confema della mia venuta in più che all'ultimo momento non avrei potuto per motivi lavorativi!

    ciao
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
  6. #6
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote rodami ha scritto:
    Grazie al cielo io non ho mai dato confema della mia venuta in più che all'ultimo momento non avrei potuto per motivi lavorativi!

    ciao


    Ciao Rodami, il problema non è confermare e poi causa impedimenti dell'ultima ora non poter mantener fede all'impegno, ma non avere la compiacenza neanche di avvertire l'organizzazione di questa defezione.

    Nel caso in questione, tra l'altro la persona della quale si parla non ha avuto impedimenti...ma semplicemente se n'è fregato!

  7. #7
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote Maat-ta ha scritto:
    Ciao Rodami, il problema non è confermare e poi causa impedimenti dell'ultima ora non poter mantener fede all'impegno, ma non avere la compiacenza neanche di avvertire l'organizzazione di questa defezione.

    Nel caso in questione, tra l'altro la persona della quale si parla non ha avuto impedimenti...ma semplicemente se n'è fregato!

    Trovami un solo post dove ho dato per sicuro che sarei venuto (ho sempre scritto "se vengo"), oltretutto non mi sono nemmeno iscritto al torneo proprio perchè non sapevo se sarei venuto (gli organizzatori possono confermare, chaka mi sbaglio?). Ribadisco non sono mai stato nella lista delle persone che hanno confermato o che si sono iscritte, sono sempre rimasto sul "forse"

    Quando si finirà di farmi la guerra per partito preso?
  8. #8
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote rodami ha scritto:
    Trovami un solo post dove ho dato per sicuro che sarei venuto (ho sempre scritto "se vengo"), oltretutto non mi sono nemmeno iscritto al torneo proprio perchè non sapevo se sarei venuto (gli organizzatori possono confermare, chaka mi sbaglio?). Ribadisco non sono mai stato nella lista delle persone che hanno confermato o che si sono iscritte, sono sempre rimasto sul "forse"

    Quando si finirà di farmi la guerra per partito preso?

    ?

    Ma perchè ti senti chiamato in causa?

    Ti assicuro che questo post non è rifetrito a te.....ho preso spunto da quello che hai scritto solo per dire che se anche tu ti fossi segnato e poi avessi disdetto, non ci sarebbero stati problemi....

    La persona in causa che ribadisco NON sei tu...questa cosa non l'ha fatta!

  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote rodami ha scritto:
    Trovami un solo post dove ho dato per sicuro che sarei venuto (ho sempre scritto "se vengo"), oltretutto non mi sono nemmeno iscritto al torneo proprio perchè non sapevo se sarei venuto (gli organizzatori possono confermare, chaka mi sbaglio?). Ribadisco non sono mai stato nella lista delle persone che hanno confermato o che si sono iscritte, sono sempre rimasto sul "forse"

    Quando si finirà di farmi la guerra per partito preso?
    Roby, nessuno ti ha chiamato in causa. Te la stai cantando e suonando da solo.
    Monica sta parlando di un'altra persona. Sei capace a leggere?

  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Poco rispetto per il prossimo

    Quote rodami ha scritto:
    gli organizzatori possono confermare
    confermo, Roberto non si è mai ufficialmente iscritto, infatti i "3/4 da Bari" sono sempre rimasti tra i "possibili/probabili".

    non capisco perchè tu ti senta accusato, visto che nessuno lo ha fatto

    ti aspetto al prossimo


    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. educazione e rispetto
    Da ROSITA2 nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 11-03-2010, 17:36
  2. Rispetto dovuto ai SM
    Da spartac nel forum Guida al Forum
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-01-2010, 20:23
  3. NON C'E' PIU' RISPETTO......
    Da duckdaffy nel forum Community Board
    Risposte: 92
    Ultimo post: 29-01-2008, 17:26
  4. Nn c'è rispetto
    Da -Humax- nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 30-03-2004, 17:20

Navigazione

Tag per questa discussione