Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 181
Discussione: Shark53
  1. #11
    Shark53
     Guest

    Re: partita407817

    Quote rediroma ha scritto:
    Scusate, ma questa discussione in camera arbitrale mi lascia pensare un po.
    Non sarei intervenuto ma ho visto che altri lo han fatto.
    Senza nulla togliere al giudizio dato da Bento e Duckduffy dei quali mi fido dico:
    ma ci volevano tre giorni per chiarire tutto questo?
    e perchè non farlo in quei 3d appositamente aperti dove tutti noi abbiam cercato di venir a capo di sta faccenda?
    perchè solo dopo che Spartac ha fatto capire che si stava facendo un accertamento?
    Mi pare che questo 3d era stato aperto da Shark per un altro motivo , o sbaglio?
    Insomma....sinceramente mi sembra che non sia stata una cosa proprio spontanea.
    Shark ha anche chiesto se poteva farlo in privato, ma perchè?
    Mi pare che non sarebbe stato nel rispetto degli altri continuare con questo atteggiamento.
    Insomma, io ho ancora dei dubbi.
    Anzi se devo essere sincero ho più dubbi di prima.
    sergio spinnato
    rediroma
    volevo restarne fuori il più possibile.....ma non ho potuto....è un mio rappresentante e valido anche....
  2. #12

    Re: partita407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    volevo restarne fuori il più possibile.....ma non ho potuto....è un mio rappresentante e valido anche....
    E se vende come vince in chall tienitelo ben stretto!!!
    Però mi pare esagerato francamente che ciò possa incrinare i rapporti di lavoro, davvero non posso crederlo!!!
    Azz....ma la prendete molto sul serio!
    Sergio Spinnato
    rediroma non è in linea
  3. #13
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: partita 407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    mi hai lasciato senza parole ....anche se ti ho tirato il pero a venezia...
    ciao e grazie
    Luigi scusa, ma perchè tanto mistero?
    Non facevi cosa più corretta ad esprimerti subito?

    Credo che sia necessario ora che tu ci riveli qual'era il nick di RD1 con cui giocava Darkfenner, ovvero Enzo Fenner, come da te confermato.

    Cosa corretta l'avrebbe fatta anche lo stesso Fenner senza porsi con l'atteggiamento ostile di chi si oscura per evitare i processi e le brutte figure.
    Il coraggio delle proprie azioni va al di là del mondo Risiko.

    Essere sinceri sin dall'inizio non vi avrebbe certo posto in questa cattiva luce.

    Eri mica il primo che affermava di giocare con un amico o con un collega......
    La differenza sta qui.
    Io ai miei tempi l'ho fatto, quando giocavo con un amico addirittura dalla stessa casa e nella stessa camera. In challenge ovviamente.....mai nascosto.
    Mi sono state mosse svariate accuse, ma ne sono uscito indenne.
    Ci sarà un motivo?
    Forse perchè non ho aspettato che i dubbi si sollevassero, ma semplicemente informando personalmente tutta la community di quella situazione?

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  4. #14
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: partita 407817

    visto che la discussione diventa di pubblico interesse l'ho divisa e l'ho spostata nella sezione Challenge


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  5. #15
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Shark53

    Ok Shark,capisco.......per come ti ho conosciuto posso solo parlar bene di te,quindi lasciamo a Darkfenner la facoltà di dire chi è.
    bento81 non è in linea
  6. #16
    Shark53
     Guest

    Re: Shark53

    Quote bento81 ha scritto:
    Ok Shark,capisco.......per come ti ho conosciuto posso solo parlar bene di te,quindi lasciamo a Darkfenner la facoltà di dire chi è.
    grazie della comprensione ciaoooooooo
  7. #17
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 114º 112p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/1
    Pr3stige: 6º 1358p.
    GT/Vitt: 35/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 216
    Profilo: 386 visite
    Gradimento: 23
    9.2

    Re: Shark53

    Quote bento81 ha scritto:
    Ok Shark,capisco.......per come ti ho conosciuto posso solo parlar bene di te,quindi lasciamo a Darkfenner la facoltà di dire chi è.
    Ho letto uno spaccio dell'ANSA su google che annuncia che a breve sarà mandata in onda a reti unificate RAI una puntata straordinaria di CARRAMBA CHE SORPRESA con la mitica Raffaella e un tale DARKFENNER... :ahahah:
    Alessandro La Cascia
    spanker non è in linea
  8. #18
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Shark53

    ma io non capisco...paghi i dipendenti per giocare a risiko?
    cmq ho giocato con shark e c'ho anche parlato parecchie volte, mi pare una persona simpatica ed onesta, quindi nulla da dire, anche se permettimi di fare un appunto..se vi foste dichiarati (soprattutto dark) non saremmo arrivati a questi punti, questo ancora non ho capito perchè cercare di nascondere tutto visto ch e mi pare evidente che non ci siano combine
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  9. #19
    Shark53
     Guest

    Re: partita 407817

    Quote Yari ha scritto:
    Luigi scusa, ma perchè tanto mistero?
    Non facevi cosa più corretta ad esprimerti subito?

    Credo che sia necessario ora che tu ci riveli qual'era il nick di RD1 con cui giocava Darkfenner, ovvero Enzo Fenner, come da te confermato.

    Cosa corretta l'avrebbe fatta anche lo stesso Fenner senza porsi con l'atteggiamento ostile di chi si oscura per evitare i processi e le brutte figure.
    Il coraggio delle proprie azioni va al di là del mondo Risiko.

    Essere sinceri sin dall'inizio non vi avrebbe certo posto in questa cattiva luce.

    Eri mica il primo che affermava di giocare con un amico o con un collega......
    La differenza sta qui.
    Io ai miei tempi l'ho fatto, quando giocavo con un amico addirittura dalla stessa casa e nella stessa camera. In challenge ovviamente.....mai nascosto.
    Mi sono state mosse svariate accuse, ma ne sono uscito indenne.
    Ci sarà un motivo?
    Forse perchè non ho aspettato che i dubbi si sollevassero, ma semplicemente informando personalmente tutta la community di quella situazione?
    Innanzitutto ciao....ho appena finito di parlare con Enzo...lui è da un anno che lavora con me....e credimi è molto bravo nel suo lavoro.....pensavo anch'io che giocasse in rd1. in realtà non ci ha mai giocato ma ha sempre giocato dal vivo partite con amici e a suo dire non perdeva mai.....da qui la mia passione x il risiko l'ho portato ad iscriversi e scommettere un viaggio x chi vinceva piu partite...pensavo di essere molto forte e vincere facile....lui ha utilizzato un mio consiglio nel dire che era un bravo giocatore di rd1 x poter giocare subito con i forti...e tutte le notizie su rd1 involontariamente, per spiegargli il gioco le ho fornite io....(ero convinto sino a qualche minuto fa che veramente avesse il nick e fosse un giocatore di rd1) in realtà aveva ascoltato me quando parlavo del risiko e aveva immagazzinato tutte le informazioni....cmq è cosi sveglio anche sul lavoro ciao gigi
  10. #20
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: partita 407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    Innanzitutto ciao....ho appena finito di parlare con Enzo...lui è da un anno che lavora con me....e credimi è molto bravo nel suo lavoro.....pensavo anch'io che giocasse in rd1. in realtà non ci ha mai giocato ma ha sempre giocato dal vivo partite con amici e a suo dire non perdeva mai.....da qui la mia passione x il risiko l'ho portato ad iscriversi e scommettere un viaggio x chi vinceva piu partite...pensavo di essere molto forte e vincere facile....lui ha utilizzato un mio consiglio nel dire che era un bravo giocatore di rd1 x poter giocare subito con i forti...e tutte le notizie su rd1 involontariamente, per spiegargli il gioco le ho fornite io....(ero convinto sino a qualche minuto fa che veramente avesse il nick e fosse un giocatore di rd1) in realtà aveva ascoltato me quando parlavo del risiko e aveva immagazzinato tutte le informazioni....cmq è cosi sveglio anche sul lavoro ciao gigi
    Scusa...ma lui ora dov'è?
    Perchè non è qui con noi a mostrarci la sua/vostra sincerità?
    Yari non è in linea

Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Squalifica shark53
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-09-2008, 11:42
  2. osservazione di shark53
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 08-10-2007, 08:45

Navigazione

Tag per questa discussione