Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 181
Discussione: Shark53
  1. #21
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: partita 407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    Innanzitutto ciao....ho appena finito di parlare con Enzo...lui è da un anno che lavora con me....e credimi è molto bravo nel suo lavoro.....pensavo anch'io che giocasse in rd1. in realtà non ci ha mai giocato ma ha sempre giocato dal vivo partite con amici e a suo dire non perdeva mai.....da qui la mia passione x il risiko l'ho portato ad iscriversi e scommettere un viaggio x chi vinceva piu partite...pensavo di essere molto forte e vincere facile....lui ha utilizzato un mio consiglio nel dire che era un bravo giocatore di rd1 x poter giocare subito con i forti...e tutte le notizie su rd1 involontariamente, per spiegargli il gioco le ho fornite io....(ero convinto sino a qualche minuto fa che veramente avesse il nick e fosse un giocatore di rd1) in realtà aveva ascoltato me quando parlavo del risiko e aveva immagazzinato tutte le informazioni....cmq è cosi sveglio anche sul lavoro ciao gigi
    Ma scusa Luigi, prima dici che eri convinto giocasse già a RD1, poi scrivi che l'hai portato te a far si che si iscrivesse...poi mentre sostienti che fino a qualche minuto fa' eri convinto che fosse un gicatore di RD1, scrivi anche:

    lui ha utilizzato un mio consiglio nel dire che era un bravo giocatore di rd1 x poter giocare subito con i forti...

    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  2. #22
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Shark53

    Io non capisco perchè Darkfenner,vedendo l'amico/datore di lavoro Shark in difficoltà,si ostina a non voler rispondere.
    Darkfenner,è così lesivo della tua privacy fare chiarezza?
    bento81 non è in linea
  3. #23
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: partita 407817

    Quote rimini ha scritto:
    Ma scusa Luigi, prima dici che eri convinto giocasse già a RD1, poi scrivi che l'hai portato te a far si che si iscrivesse...poi mentre sostienti che fino a qualche minuto fa' eri convinto che fosse un gicatore di RD1, scrivi anche:

    lui ha utilizzato un mio consiglio nel dire che era un bravo giocatore di rd1 x poter giocare subito con i forti...

    Inoltre posso darvi la conferma che le sue 5 challenge non le ha giocate con giocatori forti.

    La tesi traballa un pò.

    Che senso ha dire "arrivo da RD1 perchè così voi forti mi fate giocare"? E soprattutto..."non vi dico chi sono."

    Io posso pure provare a credere alla sua storia. Ma l'argomentazione proprio non regge.

    Luigi.....che dici? Ti ripeto la domanda.....lui dov'è? e thesaint?

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  4. #24
    Shark53
     Guest

    Re: partita 407817

    Quote rimini ha scritto:
    Ma scusa Luigi, prima dici che eri convinto giocasse già a RD1, poi scrivi che l'hai portato te a far si che si iscrivesse...

    vero...avevo parlato di rd1 più di una volta in sua presenza e poi mi ha fatto credere le cose che gli avevo detto io...
  5. #25
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: partita 407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    vero...avevo parlato di rd1 più di una volta in sua presenza e poi mi ha fatto credere le cose che gli avevo detto io...
    sarà anche bravo nella tua azienda ma di certo non e' un campione di sincerità...
    rimini non è in linea
  6. #26
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: partita 407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    vero...avevo parlato di rd1 più di una volta in sua presenza e poi mi ha fatto credere le cose che gli avevo detto io...

    perdonami ma in più di un'occasione ha detto di conoscere bene e di aver giocato con persone presenti in rd1, e sinceramente tra tutte le mezze verità dette, quella è l'unica affermazione alla quale credo.

    Mi spiace Luigi...ma ho come l'impressione che si stia cercando di confondere le acque.
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  7. #27
    Shark53
     Guest

    Re: Shark53

    Quote massituo ha scritto:
    ma io non capisco...paghi i dipendenti per giocare a risiko?
    cmq ho giocato con shark e c'ho anche parlato parecchie volte, mi pare una persona simpatica ed onesta, quindi nulla da dire, anche se permettimi di fare un appunto..se vi foste dichiarati (soprattutto dark) non saremmo arrivati a questi punti, questo ancora non ho capito perchè cercare di nascondere tutto visto ch e mi pare evidente che non ci siano combine
    lui non era a conoscenza di tutte le regole del gioco e del forum e non pensava di fare tutti questi danni...alla fine era solo una sfida tra me e lui....quindi mi spiace x quello che è successo che in parte è anche colpa mia e della mia presunzione nei suoi confronti di saper giocare....
  8. #28
    Shark53
     Guest

    Re: partita 407817

    Quote Yari ha scritto:
    Scusa...ma lui ora dov'è?
    Perchè non è qui con noi a mostrarci la sua/vostra sincerità?
    ora penso che stia andando a casa
  9. #29
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: partita 407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    ....anche se ti ho tirato il pero a venezia...
    ciao e grazie

    (piccolo OT)



    diciamo che il pero (da noi si chiama pacco) non lo hai tirato solo a lui...




    senza rancore, ma me l'hai servita su un piatto d'argento
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  10. #30
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: partita 407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    Innanzitutto ciao....ho appena finito di parlare con Enzo...lui è da un anno che lavora con me....e credimi è molto bravo nel suo lavoro.....pensavo anch'io che giocasse in rd1. in realtà non ci ha mai giocato ma ha sempre giocato dal vivo partite con amici e a suo dire non perdeva mai.....da qui la mia passione x il risiko l'ho portato ad iscriversi e scommettere un viaggio x chi vinceva piu partite...pensavo di essere molto forte e vincere facile....lui ha utilizzato un mio consiglio nel dire che era un bravo giocatore di rd1 x poter giocare subito con i forti...e tutte le notizie su rd1 involontariamente, per spiegargli il gioco le ho fornite io....(ero convinto sino a qualche minuto fa che veramente avesse il nick e fosse un giocatore di rd1) in realtà aveva ascoltato me quando parlavo del risiko e aveva immagazzinato tutte le informazioni....cmq è cosi sveglio anche sul lavoro ciao gigi
    Ho giocato spesso con Shark53, devo dire persona sempre corrretta in partita e impulsiva fuori, ma simpatica

    Shark visto i nostri trascorsi da rd1 ti parlo sempre apertamente, le motivazioni di Darkfenner non reggono...

    Parole sue.. a mia domanda: come fai a conoscermi se sei accreditato solo da 9 giorni? Disse di giocare in rd1 e che avrei dovuto chiedere al proff chi fosse.

    Penso Darkfenner abbia usato questo stratagemma perchè poteva tranquillamente dire che non era registrato al torneo chall (nick bianco di rd1) e impedire una verifica negli archivi chall.

    In pratica dicendo che era un vecchio nik di rd1 aveva riparato al passo falso in quella discussione, ma poichè questo nik non esisteva, non poteva rivelarlo.

    Spartac ha messo alle strette Darkfenner, lasciando intendere che sarebbe stato coinvolto anche l'altro nick noto... e Darkfenner vistosi alle strette ... è fuggito.

    Ora non capisco perchè tu debba farti portavoce di questa persona... cioè con te parla e per darti spiegazioni e con noi, scrivere due righe sul forum no?
    Stiamo parlando sempre di un gioco.

    Ma invece di fare tutte queste pantomime, con castelli assurdi che non si reggono in piedi, non si fa prima a dire che s'è fatta una cavolata?

    In fondo noi vecchi siamo troppo rigidi, ma i nuovi sono sempre pronti a cambiare idea 100 volte su una persona e dargli la seconda e anche la terza possibilità.
    kgraff non è in linea

Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Squalifica shark53
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-09-2008, 11:42
  2. osservazione di shark53
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 08-10-2007, 08:45

Navigazione

Tag per questa discussione