Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 19 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 181
Discussione: Shark53
  1. #41
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: partita 407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    ciao kg glielo dirò e farò in modo che faccia le scuse a tutti...
    Shark... ho appena letto il post di Spartac dell'analisi dei replay in cui ha dato praticamente il benestare e mi fermo qui.

    Ma guarda che sono in linea con rimini e maat , yari paolo...
    Diciamo che a differenza dell'altra discussione quà c'è proprio una persona completamente diversa e allora và bene così.

    Ciao Shark alla prossima partita
    kgraff non è in linea
  2. #42
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: partita 407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    mi spiace che tu la pensi cosi...
    Non che a me piaccia pensarla così.....
    E mi auguro vivamente di sbagliare.
    Però quello è il primo pensiero che mi è venuto leggendoti.
    Ti sei contraddetto in un paio di passaggi, e sai che qui chi legge non perdona.
    Spero nella tua buona fede.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #43
    Shark53
     Guest

    Re: partita 407817

    Quote dariod ha scritto:
    Si, questa e' la strada, Shark fidati, comunque sia, rimarra' sempre il dubbio e alla lunga non fara' che nuocerti, piu' di quanto ti possa nuocere ora, qualsiasi decisione arbitrale.

    L'episodio del curatore, delicecia, poi quello di Dark abbinato chiaramente con Shark, decine di post di indagini, domande...risposte.. che lasciano il tempo che trovano, a mio giudizio, fanno solo male, dico, oltre a vincere, essere i primi di una chall, bisogna essere dei campioni, io sono un campione insieme a decine e decine di altri utenti..

    tu che fai Shark?

    Prenditi una notte, domani o fai postare Darkfenner e ridai alla community Shark la persona che ha commesso un errore.

    Ciao e quando vieni a Milano chiamami, prima ti do' le mazzate e poi andiamo li' .

    sporcaccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  4. #44
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    ti ringrazio molto per la risposta...quindi anche se a te va bene consideriamo il caso chiuso anche se sarà mia premura fare in modo che Enzo porga le sue scuse a tutta la community
    Il caso non è mai stato ufficialmente aperto, quindi non c'è neppure bisogno di "chiuderlo". C'erano dei dubbi da chiarire e sono stati chiariti.

    Anche se avresti dovuto farlo prima, il fatto che tu abbia spiegato la situazione alla community (io ne ero già a conoscenza) è più che sufficiente.

    Qui non siamo in un tribunale è la cosa può avere vantaggi e svantaggi. Si viene "condannati" quando si è fatto qualcosa, anche se non ci sono delle "prove" concrete, ma allo stesso modo non si viene accusati, se non si è fatto nulla di rilevante.

    Darkfenner deciderà come intende comportarsi con la community e, se lo desidera, "lavorerà" per riguadagnarsi la stima e il rispetto dei suoi compagni di gioco. Quando e se l'avrà riconquistata potrà forse chiedere nuovamente di partecipare al torneo Challenge.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #45
    Shark53
     Guest

    Re: partita 407817

    Quote Yari ha scritto:
    Non che a me piaccia pensarla così.....
    E mi auguro vivamente di sbagliare.
    Però quello è il primo pensiero che mi è venuto leggendoti.
    Ti sei contraddetto in un paio di passaggi, e sai che qui chi legge non perdona.
    Spero nella tua buona fede.
    grazie...
  6. #46
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: partita 407817

    Quote kgraff ha scritto:
    Diciamo che a differenza dell'altra discussione quà c'è proprio una persona completamente diversa e allora và bene così.
    Diciamo che qui c'è una contraddizione verbale, lì una informatica.
    Mi lasciano perplesso entrambe (e devo dire che "a pelle" mi disturba più questa). Ma probabilmente, al di là delle giuste considerazioni di Spartac su log e replay qui avrà un valore anche la conoscenza personale.
    E ci può stare.
    Voyager non è in linea
  7. #47
    Shark53
     Guest

    Re: partita407817

    Quote spartac ha scritto:
    Il caso non è mai stato ufficialmente aperto, quindi non c'è neppure bisogno di "chiuderlo". C'erano dei dubbi da chiarire e sono stati chiariti.

    Anche se avresti dovuto farlo prima, il fatto che tu abbia spiegato la situazione alla community (io ne ero già a conoscenza) è più che sufficiente.

    Qui non siamo in un tribunale è la cosa può avere vantaggi e svantaggi. Si viene "condannati" quando si è fatto qualcosa, anche se non ci sono delle "prove" concrete, ma allo stesso modo non si viene accusati, se non si è fatto nulla di rilevante.

    Darkfenner deciderà come intende comportarsi con la community e, se lo desidera, "lavorerà" per riguadagnarsi la stima e il rispetto dei suoi compagni di gioco. Quando e se l'avrà riconquistata potrà forse chiedere nuovamente di partecipare al torneo Challenge.
    grazie e ciao
  8. #48
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita 407817

    Quote Voyager ha scritto:
    qui avrà un valore anche la conoscenza personale.
    La mia adecisione non si basa sulla conoscenza personale (fra l'altro non è che shark abbia goduto di grandi "sconti" in passato), ma solo sull'analisi degli elementi a disposizione.
    spartac non è in linea
  9. #49
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: partita 407817

    Quote spartac ha scritto:
    La mia adecisione non si basa sulla conoscenza personale (fra l'altro non è che shark abbia goduto di grandi "sconti" in passato), ma solo sull'analisi degli elementi a disposizione.
    Mai messo in dubbio. Mi riferivo al giudizio degli abbonati.
    Voyager non è in linea
  10. #50
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: partita 407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    vero...avevo parlato di rd1 più di una volta in sua presenza e poi mi ha fatto credere le cose che gli avevo detto io...

    Trama avvincente dal finale non scontato, ve lo consiglio...




    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
fortebraccio non è in linea

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Squalifica shark53
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-09-2008, 11:42
  2. osservazione di shark53
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 08-10-2007, 08:45

Navigazione

Tag per questa discussione