Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 181
Discussione: Shark53
  1. #1
    Shark53
     Guest

    Re: partita407817

    Quote spartac ha scritto:
    Perchè stiamo facendo delle verifiche che ti riguardano.
    ok nessun problema....vorrei poter chiarire alcuni dubbi con te ma non qui come possiamo fare...grazie
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    ok nessun problema....vorrei poter chiarire alcuni dubbi con te ma non qui come possiamo fare...grazie
    Non possiamo fare. Questa è una comunità di giocatori e di amici, quindi i dubbi si chiariscono pubblicamente. Dato che anch'io avrei dei dubbi da chiarire, vedi tu se vuoi fare il primo passo.

    E' probabile che ci sia una qualche correlazione fra i nostri dubbi e sai come vanno queste cose: se faccio io la prima domanda poi la cosa può prendere una piega sgradevole.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
    Shark53
     Guest

    Re: partita407817

    Quote spartac ha scritto:
    Non possiamo fare. Questa è una comunità di giocatori e di amici, quindi i dubbi si chiariscono pubblicamente. Dato che anch'io avrei dei dubbi da chiarire, vedi tu se vuoi fare il primo passo.

    E' probabile che ci sia una qualche correlazione fra i nostri dubbi e sai come vanno queste cose: se faccio io la prima domanda poi la cosa può prendere una piega sgradevole.
    a questo punto ormai è chiaro tutto; e tu lo sapevi bene (IP) che l'azienda nella quale lavora Enzo Fenner è la mia. Non avevo voglia di casini (visto il nostro precedente)...anche se me ne ha creati anche troppi...ma una cosa la voglio chiarire le sue partite le ha giocate sempre x i fatti suoi...tra il mio ufficio e il suo c'è un piano di differenza. avevamo creato una competizione aziendale con un piccolo premio per chi avesse vinto piu partite.(di conseguenza non avrebbe avuto senso aiutare chi giocava, anzi...).. questo ha avuto la fortuna (secondo me) o la sfortuna di vincere addirittura 5 partite su 5 in chall....creando tutto questo vespaio...speravo che con la revoca dell'accredito fosse finito tutto li..ed invece mi tocca scrivere questa mia x chiarire il tutto.
    Come diceva lui ieri addirittura ho pagato io la sua iscrizione con la mia carta di credito.. da quel IP escono molte postazioni abilitate all'accesso ad internet..una cosa ancora anche se abbiamo avuto a che dire (prima per mio figlio e poi x una tua decisione) tu sai e molti sanno della mia correttezza e lealtà sia nella vita che nel gioco. dimenticavo l'altro mio dipendente ha come nick the saint anche lui regolarmente registrato e ha pagato x tutto l'anno. a questo punto credo non ci sia nulla da aggiungere ciao e grazie.......
  4. #4
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: partita407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    a questo punto ormai è chiaro tutto; e tu lo sapevi bene (IP) che l'azienda nella quale lavora Enzo Fenner è la mia. Non avevo voglia di casini (visto il nostro precedente)...anche se me ne ha creati anche troppi...ma una cosa la voglio chiarire le sue partite le ha giocate sempre x i fatti suoi...tra il mio ufficio e il suo c'è un piano di differenza. avevamo creato una competizione aziendale con un piccolo premio per chi avesse vinto piu partite.(di conseguenza non avrebbe avuto senso aiutare chi giocava, anzi...).. questo ha avuto la fortuna (secondo me) o la sfortuna di vincere addirittura 5 partite su 5 in chall....creando tutto questo vespaio...speravo che con la revoca dell'accredito fosse finito tutto li..ed invece mi tocca scrivere questa mia x chiarire il tutto.
    Come diceva lui ieri addirittura ho pagato io la sua iscrizione con la mia carta di credito.. da quel IP escono molte postazioni abilitate all'accesso ad internet..una cosa ancora anche se abbiamo avuto a che dire (prima per mio figlio e poi x una tua decisione) tu sai e molti sanno della mia correttezza e lealtà sia nella vita che nel gioco. dimenticavo l'altro mio dipendente ha come nick the saint anche lui regolarmente registrato e ha pagato x tutto l'anno. a questo punto credo non ci sia nulla da aggiungere ciao e grazie
    Shark io ti credo,ed ho una gran considerazione di te,come sai.
    Ti chiedo solo di rivelare la reale identità di Darkfenner,visto che ha detto di essere un ex giocatore di rd.
    bento81 non è in linea
  5. #5
    Shark53
     Guest

    Re: partita407817

    Quote bento81 ha scritto:
    Shark io ti credo,ed ho una gran considerazione di te,come sai.
    Ti chiedo solo di rivelare la reale identità di Darkfenner,visto che ha detto di essere un ex giocatore di rd.
    ti ringrazio bento....non mi chiedere questo per questione di correttezza se lo vuole dire lui bene se no lasciamo stare, cmq grazie
  6. #6
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: partita 407817

    Ho conosciuto shark live, e credo in luigi come persona onesta, sono contento che sia venuta fuori questa storia, e mi dispiacerebbe che luigi venisse squalificato, e dunque se può servire credo che meriti un richiamo, ma non credo che debbano essere messe in dubbio le sue qualita di giocatore onesto.....
    Ho letto su un post di Speirs
    NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
    Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
    LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
    duckdaffy non è in linea
  7. #7
    Shark53
     Guest

    Re: partita407817

    Quote bento81 ha scritto:
    Shark io ti credo,ed ho una gran considerazione di te,come sai.
    Ti chiedo solo di rivelare la reale identità di Darkfenner,visto che ha detto di essere un ex giocatore di rd.
    non so se hai ricevuto il messaggio precedente... per cui ti rispondo ancora...grazie x la stima e cmq x correttezza nei confronti di Enzo se lo vuole dire lui bene se no non so che fare....mi dispiace...cmq grazie per quello che hai detto gigi
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: partita407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    a questo punto ormai è chiaro tutto; e tu lo sapevi bene (IP) che l'azienda nella quale lavora Enzo Fenner è la mia. Non avevo voglia di casini (visto il nostro precedente)...anche se me ne ha creati anche troppi...ma una cosa la voglio chiarire le sue partite le ha giocate sempre x i fatti suoi...tra il mio ufficio e il suo c'è un piano di differenza. avevamo creato una competizione aziendale con un piccolo premio per chi avesse vinto piu partite.(di conseguenza non avrebbe avuto senso aiutare chi giocava, anzi...).. questo ha avuto la fortuna (secondo me) o la sfortuna di vincere addirittura 5 partite su 5 in chall....creando tutto questo vespaio...speravo che con la revoca dell'accredito fosse finito tutto li..ed invece mi tocca scrivere questa mia x chiarire il tutto.
    Come diceva lui ieri addirittura ho pagato io la sua iscrizione con la mia carta di credito.. da quel IP escono molte postazioni abilitate all'accesso ad internet..una cosa ancora anche se abbiamo avuto a che dire (prima per mio figlio e poi x una tua decisione) tu sai e molti sanno della mia correttezza e lealtà sia nella vita che nel gioco. dimenticavo l'altro mio dipendente ha come nick the saint anche lui regolarmente registrato e ha pagato x tutto l'anno. a questo punto credo non ci sia nulla da aggiungere ciao e grazie.......
    Niente da dire, sto mese il forum è partito bello vivace!

    oriundo non è in linea
  9. #9

    Re: partita407817

    Quote Shark53 ha scritto:
    ok nessun problema....vorrei poter chiarire alcuni dubbi con te ma non qui come possiamo fare...grazie
    Scusate, ma questa discussione in camera arbitrale mi lascia pensare un po.
    Non sarei intervenuto ma ho visto che altri lo han fatto.
    Senza nulla togliere al giudizio dato da Bento e Duckduffy dei quali mi fido dico:
    ma ci volevano tre giorni per chiarire tutto questo?
    e perchè non farlo in quei 3d appositamente aperti dove tutti noi abbiam cercato di venir a capo di sta faccenda?
    perchè solo dopo che Spartac ha fatto capire che si stava facendo un accertamento?
    Mi pare che questo 3d era stato aperto da Shark per un altro motivo , o sbaglio?
    Insomma....sinceramente mi sembra che non sia stata una cosa proprio spontanea.
    Shark ha anche chiesto se poteva farlo in privato, ma perchè?
    Mi pare che non sarebbe stato nel rispetto degli altri continuare con questo atteggiamento.
    Insomma, io ho ancora dei dubbi.
    Anzi se devo essere sincero ho più dubbi di prima.
    sergio spinnato
    rediroma
    rediroma non è in linea
  10. #10
    Shark53
     Guest

    Re: partita 407817

    Quote duckdaffy ha scritto:
    Ho conosciuto shark live, e credo in luigi come persona onesta, sono contento che sia venuta fuori questa storia, e mi dispiacerebbe che luigi venisse squalificato, e dunque se può servire credo che meriti un richiamo, ma non credo che debbano essere messe in dubbio le sue qualita di giocatore onesto.....
    mi hai lasciato senza parole ....anche se ti ho tirato il pero a venezia...
    ciao e grazie

Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Squalifica shark53
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-09-2008, 11:42
  2. osservazione di shark53
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 08-10-2007, 08:45

Navigazione

Tag per questa discussione