Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 17 di 17
Discussione: Venezia arrivederci
  1. #11
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Venezia arrivederci

    Quote scrittore84 ha scritto:
    Ragazzi.... è passata giusto una settimana dal raduno veneziano.....

    Così volevo aprire un 3d per raccontare un po' quella che è stata la mia esperienza (magari invoglio qualcuno a venire al prox )...

    Quando ho detto ai miei amici che sarei partito per il "raduno nazionale di risiko" non potete immaginare gli sfottò e le risate ...la frase + ricorrente era: "ma tu non 6 mica a posto...."

    E, in viaggio in treno con Bento (mio inseparabile compagno dell'avventura veneziana), ho scoperto che non ero il solo a subire simili angherie... :ahahah:

    Ma la voglia era troppa, la mia passione per il risiko da quando ero bambino (in cui, vi giuro, sognavo di poter incontrare gente appassionata come me, magari da tutta italia), avevo trovato, pochi mesi or sono, l'evoluzione perfetta, RD2.
    Non mi sembrava vero, avevo la possibilità di giocare quando volevo a risiko sempre con gente nuova.....
    La sera in cui il mio amico mi accennò di questo sito mi brillarono gli occhi e sapete qual'è stata la prima domanda che gli ho fatto? "Ma, giacomo, esiste davvero 'sto sito? E la gente non si scollega?!"
    Oggi questa frase mi fa ancora sorridere

    E, un po' alla volta, con la scoperta della community del forum, mi sono reso conto che davvero, come sognavo da bambino, quella realtà esisteva....

    Di seguito poi è venuto tutto il resto... la conoscenza del club di Modena (che non frequento abitualmente, ma che per le serate particolari e di piccoli ritrovi può contare su di me )

    E poi........... Venezia.

    Bellissimo ragazzi. Tutto. Il posto, l'atmosfera, il risiko, la gente...

    Perchè è proprio la gente che mi ha impressionato.

    Uno più matto dell'altro

    Mi si diceva: "vai al raduno con tutti i secchioni con gli occhiali? ...i classici nerds?"

    Ebbene.... ammetto che poteva essere un po' la mia paura..... invece.....

    Sono nuovo, mi sono reso conto che parecchi di voi già si conoscevano.... ma per quel po' che ho visto..... la prima cosa che mi sono chiesta, finito il raduno è stata: "ragazzi.... io devo riuscire ad andare a roma "

    Una marea di gente da giù di testa.... so già che mi scorderò qualcuno ma....

    Come fare a scordare maskass... al quale, nella partita di texas di domenica mattina (ore 5,30!!) ho vinto il suo all-in, buttandolo fuori

    niubi... con il quale ho fatto la mia seconda partita eliminatoria e che abbiamo trascinato a giocare la partita di texas a un orario indecente (lui voleva solo andare a letto )

    Dariod!! Accidenti ragazzi.... una persona squisita anche dal vivo..... lo propongo quale super iper mega ultra moderator

    Adrian... che per me sarà sempre il vincitore morale del raduno... (altro che partita, lui pensava all'aereo... altrimenti non ce n'era per nessuno

    massituo, saraceno (con il quale abbiamo fatto in macchina il viaggio di ritorno... ha passato tutto il tempo a monitorare la lancetta del tachimetro ), il papà di massi, i miei compagni di partita, matti1969!, e poi e poi.... ah, alisdair! ragazzi.... che gente.....

    E come dimenticare....
    i miei compagni modenesi, bento marci e alle, con i quali ho passato più tempo e con i quali ho condiviso la serata in discoteca al Molo5.... ragazzi..... che serata....

    Nelle foto che posterò non posso mettere quelle della serata....
    altrimenti volano testa qua a modena!!



    Avete fatto benissimo a venire e avete portato un ventata di allegria oltre che abbassare l'eta' media ( mo' la community, mi tira le pietre )

    Bella li' ci si vede ai prossimi raduni, io ne faccio pochi, non riesco causa impegni familiari, ma voi approfittate e fateveli tutti!!! prima o poi ci ri - incrociamo


    dariod non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Venezia arrivederci

    Quote scrittore84 ha scritto:
    Quando ho detto ai miei amici che sarei partito per il "raduno nazionale di risiko"
    Quote scrittore84 ha scritto:
    Come fare a scordare maskass... al quale, nella partita di texas di domenica mattina (ore 5,30!!) ho vinto il suo all-in, buttandolo fuori
    Quote scrittore84 ha scritto:

    niubi... con il quale ho fatto la mia seconda partita eliminatoria e che abbiamo trascinato a giocare la partita di texas a un orario indecente (lui voleva solo andare a letto )
    Ora però mi raccomando...entra sul forum di Texas e scrivi quanto è stato bello giocare a Risiko la notte...


    Quote scrittore84 ha scritto:
    Adrian... che per me sarà sempre il vincitore morale del raduno... (altro che partita, lui pensava all'aereo... altrimenti non ce n'era per nessuno
    Questo non è carino...
    Ma sei giovane e ti perdoniamo...
    Ci vediamo a Roma...
    Voyager non è in linea
  3. #13
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: Venezia arrivederci

    Quote dariod ha scritto:



    Avete fatto benissimo a venire e avete portato un ventata di allegria oltre che abbassare l'eta' media ( mo' la community, mi tira le pietre )

    Bella li' ci si vede ai prossimi raduni, io ne faccio pochi, non riesco causa impegni familiari, ma voi approfittate e fateveli tutti!!! prima o poi ci ri - incrociamo

    Ihihihih.... sull'età hai ragione.... ma devo ammettere che in quanto a fuorismo (baldoria, ndr) la gente (anche quella con i capelli bianchi ) mica scherzava...

    Oh! Vedi di venire ai prossimi altrimenti !



    Quote Voyager ha scritto:
    Ora però mi raccomando...entra sul forum di Texas e scrivi quanto è stato bello giocare a Risiko la notte..
    Già fatto :ahahah:


    Quote Voyager ha scritto:
    Questo non è carino...
    Ma sei giovane e ti perdoniamo...
    Eh oh.... Maschilista fino all'osso
    scrittore84 non è in linea
  4. #14
    user deleted3
     Guest

    Re: Venezia arrivederci

    Quote maskass ha scritto:
    certo che non te la scordi... non la vinci mai più una mano con quelle due merde di carte che avevi... e ricordati che non si può giocare sempre a :ahahah: .... dillo anche a quell'altro matto di marci ... JJ contro AA ... ma come si fa a vincere...

    a Roma ci rifaremo ok?
    Ok, vero, ma mi sembra che i JJ abbiano battuto gli AA, se non ricordo male

    Purtroppo a Roma non te lo posso tornare a dimostrare, perchè sarò assente causa impegni di lavoro, ma ti assicuro che prima o poi ci rivediamo ed allora sarà finita per te


    Ah, Scrittore, grazie per la clemenza, ahahahahahah
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Venezia arrivederci

    Quote marci80 ha scritto:
    Ok, vero, ma mi sembra che i JJ abbiano battuto gli AA, se non ricordo male
    infatti non ricordi male... hai avuto un gran

    ciao!!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #16
    user deleted3
     Guest

    Re: Venezia arrivederci

    Quote maskass ha scritto:
    infatti non ricordi male... hai avuto un gran

    ciao!!
    Vorrei sapere una cosa....
    tu con JJ non andavi a vedere all in?

    Sii onesto

    Comunque, vendicherò la tua eliminazione giovedi
  7. #17
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: Venezia arrivederci

    Quote marci80 ha scritto:
    Comunque, vendicherò la tua eliminazione giovedi
    Già.... abbiamo organizzato una partitina... Vuoi venire mask?
    scrittore84 non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. un arrivederci....
    Da delaunay nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 25-07-2012, 19:09
  2. arrivederci
    Da lucius nel forum Monza - RisiKo! Club «Monzamici»
    Risposte: 24
    Ultimo post: 15-12-2010, 13:57
  3. Arrivederci!
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 46
    Ultimo post: 27-11-2008, 11:32

Navigazione

Tag per questa discussione