Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 42
Discussione: nuovi accrediti
  1. #1

    nuovi accrediti

    Mi permetto di proporre alla attenzione dell'arbitro che si crei un minimo di filtro nella accettazzione di nuovi accrediti in challenge.
    Il motivo della richiesta è dato sia dalle ultime polemiche che han coinvolto vari giocatori che dal fatto che realmente c'e' tanta gente che continua a far richiesta di accredito in challenge dichiarando di aver letto il regolamento ma in realtà non credo lo abbia mai fatto , perchè lo spirito del gioco è quello di conoscersi e passare dei momenti di aggregazione, pertanto se nol tuo profilo non vuoi inserire almeno il minimo dei tuoi dati allora credo tu non abbia capito nulla dello spirito della community.
    Il fatto di pagare l'abbonamento non autorizza alla partecipazione del torneo pertanto credo che creare un minimo di filtro possa aiutare a diminuire i problemi creati con utenti poco seri.
    Grazie
    sergio spinnato
    rediroma
    rediroma non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: nuovi accrediti

    Quote rediroma ha scritto:
    Mi permetto di proporre alla attenzione dell'arbitro che si crei un minimo di filtro nella accettazzione di nuovi accrediti in challenge.
    Il motivo della richiesta è dato sia dalle ultime polemiche che han coinvolto vari giocatori che dal fatto che realmente c'e' tanta gente che continua a far richiesta di accredito in challenge dichiarando di aver letto il regolamento ma in realtà non credo lo abbia mai fatto , perchè lo spirito del gioco è quello di conoscersi e passare dei momenti di aggregazione, pertanto se nol tuo profilo non vuoi inserire almeno il minimo dei tuoi dati allora credo tu non abbia capito nulla dello spirito della community.
    Il fatto di pagare l'abbonamento non autorizza alla partecipazione del torneo pertanto credo che creare un minimo di filtro possa aiutare a diminuire i problemi creati con utenti poco seri.
    Grazie
    sergio spinnato
    rediroma

    fermo restando che non credo l'arbitro prenda in seria considerazione queste proposte(decide comunque e inappellatamente lui) proporrei per la concessione dell'accredito la 'norma' che preveda una 'viva' partecipazione al forum.....non so un numero minimo di messaggi o roba simile ............ personalmente se non avessi letto molti 3d (oltre al regolamento) non credo che avrei colto al volo lo spirito di rd2........conoscendo i giocatori e frequentando un pochino il forum riesce più immediato rispettare le regole.........anche solo per non vedersi perseguitati pubblicamente....(magari da bento )
    fortitudo non è in linea
  3. #3

    Re: nuovi accrediti

    Quote fortitudo ha scritto:
    fermo restando che non credo l'arbitro prenda in seria considerazione queste proposte(decide comunque e inappellatamente lui) proporrei per la concessione dell'accredito la 'norma' che preveda una 'viva' partecipazione al forum.....non so un numero minimo di messaggi o roba simile ............ personalmente se non avessi letto molti 3d (oltre al regolamento) non credo che avrei colto al volo lo spirito di rd2........conoscendo i giocatori e frequentando un pochino il forum riesce più immediato rispettare le regole.........anche solo per non vedersi perseguitati pubblicamente....(magari da bento )
    non chiedo una viva partecipazione al forum
    Ma che almeno scrivano nel profilo i dati essenziali, Nome Cognome e luogo, insomma che non si comportino da perfetti anonimi, non è questo lo spirito.
    Perchè concedere l'accesso alla chall a chi poi magari fa una serie di apparizioni e poi sparisce?
    Possono sempre giocare in prestige o dgt no?
    Ma almeno diamo alla chall un minimo di serietà, ove fosse ancora possibile
    rediroma non è in linea
  4. #4
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: nuovi accrediti

    Quote rediroma ha scritto:
    Mi permetto di proporre alla attenzione dell'arbitro che si crei un minimo di filtro nella accettazzione di nuovi accrediti in challenge.
    Il motivo della richiesta è dato sia dalle ultime polemiche che han coinvolto vari giocatori che dal fatto che realmente c'e' tanta gente che continua a far richiesta di accredito in challenge dichiarando di aver letto il regolamento ma in realtà non credo lo abbia mai fatto , perchè lo spirito del gioco è quello di conoscersi e passare dei momenti di aggregazione, pertanto se nol tuo profilo non vuoi inserire almeno il minimo dei tuoi dati allora credo tu non abbia capito nulla dello spirito della community.
    Il fatto di pagare l'abbonamento non autorizza alla partecipazione del torneo pertanto credo che creare un minimo di filtro possa aiutare a diminuire i problemi creati con utenti poco seri.
    Grazie
    sergio spinnato
    rediroma

    Tanto tempo fa l'avevo proposto, non me ne voglia Spartac, ma rilancio l'idea, mi piace molto e non riesco a non dirla.

    Io avevo proposto/pensato a due classifiche:

    Tipo che so' la seria A e la serie B.

    Fateconto che in seria A ci entrano i primi 100 giocatori e chi e' nuovo entra in serie B.

    Poi partono i due tornei chall, A e B, alle fine il vincitore della categoria A, e' il vincitore della chall, gli ultimi ( per es.) 20 della A retrocedono in B ed i primi 20 della classifica B vanno in A.

    Con questo metodo cosa accade, che quelli che scazz.no in serie A , perche' non giocano finiscono in B e quelli bravi della B, che hanno fatto le partite e sono meritevoli vanno in serie A.

    Si avra' sicuramente dei giocatori nella prima serie ( A) sempre validi.

    Oltre questo, ci sarebbe la competizione nella competizione e cioe' , chi vuole andare in A ( la categoria superiore) e chi, pur non vincendo ( il titolo) in B non ci vuole finire.

    A me sembra una cosa bella, poi tecnicamente non so se e' fattibile, ma mi appassiona questa formula.




    una cosa:
    perche' l'importanza di una categoria B? perche' per quanto uno possa aver giocato le sue 20 o 30 partite, c'e' ne da macinare per saper giocare bene a RisiKo! on line e cosi' facendo, si ci fa veramente le ossa.

    dariod non è in linea
  5. #5

    Re: nuovi accrediti

    Quote dariod ha scritto:
    Tanto tempo fa l'avevo proposto, non me ne voglia Spartac, ma rilancio l'idea, mi piace molto e non riesco a non dirla.

    Io avevo proposto/pensato a due classifiche:

    Tipo che so' la seria A e la serie B.

    Fateconto che in seria A ci entrano i primi 100 giocatori e chi e' nuovo entra in serie B.

    Poi partono i due tornei chall, A e B, alle fine il vincitore della categoria A, e' il vincitore della chall, gli ultimi ( per es.) 20 della A retrocedono in B ed i primi 20 della classifica B vanno in A.

    Con questo metodo cosa accade, che quelli che scazz.no in serie A , perche' non giocano finiscono in B e quelli bravi della B, che hanno fatto le partite e sono meritevoli vanno in serie A.

    Si avra' sicuramente dei giocatori nella prima serie ( A) sempre validi.

    Oltre questo, ci sarebbe la competizione nella competizione e cioe' , chi vuole andare in A ( la categoria superiore) e chi, pur non vincendo ( il titolo) in B non ci vuole finire.

    A me sembra una cosa bella, poi tecnicamente non so se e' fattibile, ma mi appassiona questa formula.




    una cosa:
    perche' l'importanza di una categoria B? perche' per quanto uno possa aver giocato le sue 20 o 30 partite, c'e' ne da macinare per saper giocare bene a RisiKo! on line e cosi' facendo, si ci fa veramente le ossa.
    Mi sembra perfetto! Se si potesse fare sarebbe perfetto davvero.
    Per capire il senso di quello che dico , basta che guardate le ultime richieste di accredito........
    Dario, il senso sta proprio in quello che tu dici, io mi son spiegato male come sempre.
    rediroma non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Da: Roma
    Messaggi: 699
    Profilo: 785 visite
    Gradimento: 44
    7.8

    cin cin Re: nuovi accrediti

    Quote dariod ha scritto:
    Tanto tempo fa l'avevo proposto, non me ne voglia Spartac, ma rilancio l'idea, mi piace molto e non riesco a non dirla.

    Io avevo proposto/pensato a due classifiche:

    Tipo che so' la seria A e la serie B.

    Fateconto che in seria A ci entrano i primi 100 giocatori e chi e' nuovo entra in serie B.

    Poi partono i due tornei chall, A e B, alle fine il vincitore della categoria A, e' il vincitore della chall, gli ultimi ( per es.) 20 della A retrocedono in B ed i primi 20 della classifica B vanno in A.

    Con questo metodo cosa accade, che quelli che scazz.no in serie A , perche' non giocano finiscono in B e quelli bravi della B, che hanno fatto le partite e sono meritevoli vanno in serie A.

    Si avra' sicuramente dei giocatori nella prima serie ( A) sempre validi.

    Oltre questo, ci sarebbe la competizione nella competizione e cioe' , chi vuole andare in A ( la categoria superiore) e chi, pur non vincendo ( il titolo) in B non ci vuole finire.

    A me sembra una cosa bella, poi tecnicamente non so se e' fattibile, ma mi appassiona questa formula.




    una cosa:
    perche' l'importanza di una categoria B? perche' per quanto uno possa aver giocato le sue 20 o 30 partite, c'e' ne da macinare per saper giocare bene a RisiKo! on line e cosi' facendo, si ci fa veramente le ossa.
    Inizio seriamente preoccuparmi.
    Mi trovo d'accordo anche con dariod!
    Fortuna che a giorni sarò "uccel di bosco", così può darsi che mi si rinfreschino le idee!

    Chi ha paura della verità?
    stefno1 non è in linea
  7. #7
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: nuovi accrediti

    Quote rediroma ha scritto:
    Mi sembra perfetto! Se si potesse fare sarebbe perfetto davvero.
    Per capire il senso di quello che dico , basta che guardate le ultime richieste di accredito........
    Dario, il senso sta proprio in quello che tu dici, io mi son spiegato male come sempre.

    Puo' essere che in un futuro le formule cambieranno, tutto puo' succedere, oggi come oggi ci troviamo al 6 torneo chall di Rd2, ed e' per questo che nel mio post, ho messo " non me ne voglia Spartac" perche' il cammino e' stato faticoso e impegnativo ed il lavoro, tanto, si e' ancora in una fase di allargamento del numero di utenti che partecipa alla chall ed i cambiamenti in corsa non sono cosa facile e raccomandabile.

    ...e pour parle', le cose nuove molte volte nascono a distanza di tempo per voci buttate li, come puo essere la mia o la tua, e con il tempo assorbite, valutate e poi viaaaaaaa.

    La mia proposta nasce sia per alzare qualitativamente il torneo ( gioco tecnico) sia per allargare il campo degli obb.vi.

    Mi spiego, nel calcio, non si vince solo lo scudetto, c'e' la champion la uefa la coppa Italia, intercontinentale e via dicendo, comprese le retrocessioni e le promozioni, e' giusto che chi partecipa alla chall, veda vari obbiettivi prima dell'obbiettivo finale. ( vincere il massimo titolo, primo in chall )
    Sarebbe un modo per coinvolgere di piu' e far si che ci sia sempre entusiamo per una serie di traguardi e non uno singolo.

    Dai si vedra'...

    dariod non è in linea
  8. #8
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: nuovi accrediti

    Quote stefno1 ha scritto:
    Inizio seriamente preoccuparmi.
    Mi trovo d'accordo anche con dariod!
    Fortuna che a giorni sarò "uccel di bosco", così può darsi che mi si rinfreschino le idee!


    a volte si ci trova volte no, e' cosi' , on line e' tutto ancora piu' difficile.

    Parti per una vacanzina? se fosse goditela anche per me che non posso andar via.

    e appena puoi dammi un 2

    dariod non è in linea
  9. #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: AT - Asti
    Messaggi: 493
    Profilo: 2581 visite
    Gradimento: 174
    9.2

    Re: nuovi accrediti

    Quote dariod ha scritto:
    perche' l'importanza di una categoria B? perche' per quanto uno possa aver giocato le sue 20 o 30 partite, c'e' ne da macinare per saper giocare bene a RisiKo! on line e cosi' facendo, si ci fa veramente le ossa.
    Sono d'accordo con te Dario perchè io sono uno di quelli che andrebbe giustamente in B proprio per farsi le ossa e imparare
    mrvertigo non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 199
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    Re: nuovi accrediti

    Quote dariod ha scritto:
    Tanto tempo fa l'avevo proposto, non me ne voglia Spartac, ma rilancio l'idea, mi piace molto e non riesco a non dirla.
    Io avevo proposto/pensato a due classifiche:
    Tipo che so' la seria A e la serie B.
    ...
    Si, ma questo discorso presuppone una limitazione ed in un certo senso anke un innalzamento del livello di agonismo del torneo stesso. Ciò potrebbe comportare un maggior n° di reclami e un aggravio dei compiti dell'arbitro. Così inoltre si "obbligherebbero" tutti i giocatori a fare per forza tutte le partite x avere + punti possibile x non "retocedere" e se x svariati motivi qualke giocatore di quelli "bravi" non potesse essere costante nel giocare verrebbe penalizzato e retrocesso.
    Inoltre, quelli ke "salirebbero" dalla serie B non è detto ke siano dei validi giocatori, in quanto in quella serie ci sarebbe la "giungla" di tutti i nuovi arrivati.
    Penso ke questa distinzione di serie A e B sia già rispekkieta nella distizione digital/challenge e quindi riproporla sarebbe fare 1 doppione.
    Mauro Giaracca Un idiota che parlava al cellulare si è schiantato.
    nolow9 non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Proposte miglioramento sui nuovi accrediti
    Da vipa16 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 29
    Ultimo post: 11-03-2012, 10:50

Navigazione

Tag per questa discussione