Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 189
Discussione: LOST
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 435
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

    Re: Lost

    qual'è la trama di lost?
    C’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze e si consola raccontando a se stesso che tanto non ne vale la pena.
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Lost

    Un'aereo di linea precipita nel pacifico spaccandosi in due.
    I sopravissuti aspettano invano i soccorsi, ma quando capiscono che non arriveranno mai, scoprono anche che sull'isola ci sono persone("the others") che ci vivono da tempo, ma che non sono per nulla intenzionate ad aiutarli.
    The others vivono sull'isola da tempo, ma non si capisce ne il perchè nè il per come, si sa solo che hanno laboratori, collegamenti satellitari,navi, e quant'altro identifichi una società tecnologicamente avanzata come quella dei giorni nostri.
    I protagonisti, non sapendo, sono tutti legati tra loro da passati burrascosi.

    Avvincente trama guarnita di folti misteri dell'isola,di cui nemmeno gli Others sono a conoscenza......

  • #13
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Lost

    Dunque,

    spammoni che non siete altro...
    L'ho chiesto perchè io che ho visto tutti gli episodi, pensavo che la terza serie fosse l'ultima ed invece si conclude con una serie di interrogativi (un paio dei quali aperti nell'ultimo episodio proprio) che non riuscivo a conciliare per l'appunto con l'idea che la serie fosse terminata.

    Saraceno, grazie, poi ieri avevo già scoperto - dopo aver postato - che invece va avanti. Non amo i siti dedicati alle serie Tv per due motivi:

    1. Perchè per me una serie, come un film, deve essere autoconsistente. Non esiste che gli sceneggiatori diano "spiegazioni" al di fuori della pellicola.
    2. Per non scoprire cose che ancora non ho visto (e che inevitabilmente troverei).
    Delle altre serie tv che sono state citate, l'unica che seguo abbastanza è Dr. House.
    Senza metterle a confronto, per chi non la conoscesse, Lost è di un altro livello.
    A fronte del fatto che gli episodi sono collegati tra loro, il montaggio, la fotografia, la sceneggiatura, sono a livello cinematografico.
    Poi, tutto è criticabile, ed io sono il primo a dire che la seconda serie è stata un mezzo buco nell'acqua (troppa carne al fuoco, nessuna spiegazione).
  • #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Lost

    Quote Voyager ha scritto:
    Dunque,

    spammoni che non siete altro...
    L'ho chiesto perchè io che ho visto tutti gli episodi, pensavo che la terza serie fosse l'ultima ed invece si conclude con una serie di interrogativi (un paio dei quali aperti nell'ultimo episodio proprio) che non riuscivo a conciliare per l'appunto con l'idea che la serie fosse terminata.

    Saraceno, grazie, poi ieri avevo già scoperto - dopo aver postato - che invece va avanti. Non amo i siti dedicati alle serie Tv per due motivi:

    1. Perchè per me una serie, come un film, deve essere autoconsistente. Non esiste che gli sceneggiatori diano "spiegazioni" al di fuori della pellicola.
    2. Per non scoprire cose che ancora non ho visto (e che inevitabilmente troverei).
    Delle altre serie tv che sono state citate, l'unica che seguo abbastanza è Dr. House.
    Senza metterle a confronto, per chi non la conoscesse, Lost è di un altro livello.
    A fronte del fatto che gli episodi sono collegati tra loro, il montaggio, la fotografia, la sceneggiatura, sono a livello cinematografico.
    Poi, tutto è criticabile, ed io sono il primo a dire che la seconda serie è stata un mezzo buco nell'acqua (troppa carne al fuoco, nessuna spiegazione).
    Cosa dirti Marco,
    su quel forum si discute del telefilm in sè....ci son anche gli spoiler ma sono coperti, se non li vuoi vedere non li scopri.
    Sono molte le discussioni che parlano dei misteri e si cerca di dare una spiegazione logica,ma la logica serve poco.....e non te lo spiego.
    La terza serie è stata allungata e quindi non è la mia preferita, in effetti termina proprio come non avrei voluto.
    Adesso aspettiamo la quarta serie a febbraio(serie americana), sperando che gli autori ci mettano un po più di ingegno altrimenti abbandono alla grande.
  • #15
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Lost

    Quote Voyager ha scritto:
    Dunque,

    spammoni che non siete altro...
    L'ho chiesto perchè io che ho visto tutti gli episodi, pensavo che la terza serie fosse l'ultima ed invece si conclude con una serie di interrogativi (un paio dei quali aperti nell'ultimo episodio proprio) che non riuscivo a conciliare per l'appunto con l'idea che la serie fosse terminata.

    Saraceno, grazie, poi ieri avevo già scoperto - dopo aver postato - che invece va avanti. Non amo i siti dedicati alle serie Tv per due motivi:

    1. Perchè per me una serie, come un film, deve essere autoconsistente. Non esiste che gli sceneggiatori diano "spiegazioni" al di fuori della pellicola.
    2. Per non scoprire cose che ancora non ho visto (e che inevitabilmente troverei).
    Delle altre serie tv che sono state citate, l'unica che seguo abbastanza è Dr. House.
    Senza metterle a confronto, per chi non la conoscesse, Lost è di un altro livello.
    A fronte del fatto che gli episodi sono collegati tra loro, il montaggio, la fotografia, la sceneggiatura, sono a livello cinematografico.
    Poi, tutto è criticabile, ed io sono il primo a dire che la seconda serie è stata un mezzo buco nell'acqua (troppa carne al fuoco, nessuna spiegazione).
    Io non ci sono cascato....Non avevo dubbio alcuno che tu l'avessi vista.... Le ho viste tutte,le prime due stagioni in italiano,la terza in inglese.Piu' che la seconda,mi ha lasciato un po' cosi' la terza(alcuni buchi narrativi),ma non c'e' dubbio che la serie nel complesso mi e' molto piaciuta,e concordo con la tua disamina tecnica. p.s. Circa i forum sulle serie televisive....Lasciamoli all'impaziente Sara....
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
  • #16
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Lost

    Quote alisdair ha scritto:
    Io non ci sono cascato....
    Cioè?
    Quote alisdair ha scritto:
    (alcuni buchi narrativi
    Nel senso di misteri rimasti aperti o di incongruenze?
    In quest'ultimo caso...parliamone...

    Lele, guarda che non criticavo quei siti o chi li frequenta.
    Magari un'affacciata ora ce la faccio.
  • #17
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Lost

    Quote Voyager ha scritto:
    Magari un'affacciata ora ce la faccio.
    Ecco...mi sono iscritto a lostitalia.

    Giusto per scoprire che non mi ero accorto che

    Scopriamo che Charlie ha incontrato Nadia (ragazza di Sajd) e alla fine il destino fa il suo corso



    solo che io ancora non ho capito chi è 'sta Nadia...
  • #18
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Lost

    Quote Voyager ha scritto:

    solo che io ancora non ho capito chi è 'sta Nadia...
    la biondina viziata e un po' zoccol@, sorella dell'amichetto di Locke?
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  • #19
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Lost

    Quote unounouno ha scritto:
    la biondina viziata e un po' zoccol@, sorella dell'amichetto di Locke?
    Ah vero, che gli fa la carità?
    Ma quello non succede nell'ultima puntata.

    Non è che invece si parla di quella che lui salva da un'aggressione nel vicolo?
  • #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Lost

    Quote Voyager ha scritto:
    Cioè?

    Nel senso di misteri rimasti aperti o di incongruenze?
    In quest'ultimo caso...parliamone...

    Lele, guarda che non criticavo quei siti o chi li frequenta.
    Magari un'affacciata ora ce la faccio.
    Vistose incongruenze nelle ultime due puntate della third season...

  • Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. LOST IN THE NET... E'STATO BELLO!!!!
      Da ceek nel forum Community Board
      Risposte: 18
      Ultimo post: 12-06-2013, 15:42
    2. Webserie: Lost in Google
      Da nutella nel forum Cinema
      Risposte: 2
      Ultimo post: 15-01-2013, 18:47
    3. Lost Springs
      Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
      Risposte: 6
      Ultimo post: 08-11-2011, 18:08
    4. lost e virus......occhio!!!
      Da bicio18000 nel forum Community Board
      Risposte: 1
      Ultimo post: 20-05-2010, 22:43

    Navigazione

    Tag per questa discussione