Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 19 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 189
Discussione: LOST
  1. #61
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 205
    Profilo: 506 visite
    Gradimento: 37
    9.5

    Re: LOST

    Quote mrvertigo ha scritto:
    Il 7 aprile la quarta stagione di Lost arriva in Italia. Come gli altri anni, la serie sarà trasmessa in anteprima da Fox (canale 110 di Sky) che quest’anno, vista l’attesa crescente per le nuove puntate -soprattutto dopo il finale della terza serie- ha deciso di dare ancora più risalto alla première.

    Sarà quindi possibile assistere agli otto episodi della stagione attualmente in onda sulla Abc, che si appresta a trasmettere le ultime due puntate di questa prima parte. Da poco sono iniziate le riprese di cinque nuovi episodi che, a scanso di decisioni dell’ultimo minuto, saranno trasmesse tra aprile e maggio dal network americano.

    Per accompagnare questo piccolo evento, Fox ha deciso di anticipare la messa in onda del primo episodio “L’inizio della fine” con l’anteprima del video dei Subsonica “Quattro dieci” -dall’ultimo album “L’eclissi”-, girato nella nota zona dei Murazzi a Torino e che per l’occasione conterrà alcune immagini tratte dalle serie ideata da J.J. Abrams. Ma perchè proprio i Subsonica?

    Leggendo il testo della canzone, possiamo farcene un’idea, anche se gli intenti della band erano ben più nobili di quelli promozionali di Fox. Infatti il testo, come già giustamento detto dai colleghi di Soundsblog, in alcuni suoi frammenti richiama l’atmosfera d’inquietudine, paura ed incertezza vissuta dai personaggi della serie (“Una notte sbagliata, uno schianto, l’oscurità. Una curva sbagliata, una sorte, l’oscurità”).

    In realtà, il brano è una toccante dedica ad un’amica del gruppo scomparsa il 4 ottobre di tre anni fa, da cui il titolo “Quattro dieci”. Che invece quelli di Sky hanno utilizzato per indicare la quarta stagione ed il canale 110 su cui va in onda il telefilm. Poco male: da un lato avremo un buon video -i Subsonica per originalità di soggetto non ci hanno mai deluso-, dall’altro Fox avrà raggiunto una buona fetta di pubblico interessante, anche se “Lost” non ha un così necessario bisogno di trovare un “suo” pubblico, soprattutto dopo 4 anni dalla prima puntata.

    Inoltre, il video con le immagini della serie tv sarà un’esclusiva del satellite, mentre per le altre reti dal giorno seguente sarà possibile trasmettere la versione “standard”, ossia quella senza le immagini dell’isola più famosa al mondo. Sky dimostra così di puntare molto su questa serie, sebbene il timore che il download selvaggio ed i sottotitoli in rete siano una possibile causa di un calo di telespettatori, che però potrebbero essere richiamati sulla pay tv proprio dalla collaborazione col gruppo torinese, come se scoprire cosa si cela dietro l’isola non bastasse più.

    fonte: http://www.tvblog.it/

    Grazie per le informazioni.
    ciao
    Stefano Masera
  2. #62
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: LOST

    Avviso importante per chi segue Lost versione americana, la 2 e 3 parte del finale di stagione, andrà in onda giovedì 29 maggio, per cui la si potrà visionare(con tutti i sacrosanti nervosismi) il 30 maggio. Per maggiori informazioni vi posto il link:


    http://lostpedia.wordpress.com/2008/...l-gran-finale/



    ma li mortè!!....allora lo fanno apposta??
  3. #63
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 318
    Profilo: 1495 visite
    Gradimento: 85
    9.9

    Re: LOST

    allora ragazzi la 4° stagione è finita...
    nessun commento nessuna suposizione???

    Cavoli ci hanno lasciato cn altri punti interrogativi anke se hanno risposto ad altrettanti...

    Ma la cosa più assurda è riuscire a trovare una soluzione logica allo spostamento dell'isola!!!!

    Cm possono fare questo? Oltre al fatto ke deve essere una persona in particolare a farlo e ke n può più tornare...

    Mah spero ke alla fine n tirino fuori un finale pessimo, se no ho buttato al cesso 4 anni della mia vita
    IROPIZZA
  4. #64
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: LOST

    Qualcuno di voi sa se è possibile scaricare la puntata 8 doppiata in italiano (no sottotitoli)???

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  5. #65
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: LOST

    Quote linosax ha scritto:
    Qualcuno di voi sa se è possibile scaricare la puntata 8 doppiata in italiano (no sottotitoli)???

    Ma di quale serie? tieni presente che fino alla Terza le trovi doppiate, la quarta è solo sottotitolata.
  6. #66
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 13º 130p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: LOST

    Quote irokawa ha scritto:
    allora ragazzi la 4° stagione è finita...
    nessun commento nessuna suposizione???

    Cavoli ci hanno lasciato cn altri punti interrogativi anke se hanno risposto ad altrettanti...

    Ma la cosa più assurda è riuscire a trovare una soluzione logica allo spostamento dell'isola!!!!

    Cm possono fare questo? Oltre al fatto ke deve essere una persona in particolare a farlo e ke n può più tornare...

    Mah spero ke alla fine n tirino fuori un finale pessimo, se no ho buttato al cesso 4 anni della mia vita
    Mara fammi un cenno quando crescerai. Un salutone bellissima amica mia .
  7. #67
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: LOST

    Quote Saraceno ha scritto:
    Ma di quale serie? tieni presente che fino alla Terza le trovi doppiate, la quarta è solo sottotitolata.

    Mi spiace contraddirti ma lla 4^ serie è sul mulo fino alla settima puntata doppiata in italiano e si vede alla grande,basta che cerchi 4x.....n°puntata FFT
  8. #68
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: LOST

    Quote linosax ha scritto:
    Mi spiace contraddirti ma lla 4^ serie è sul mulo fino alla settima puntata doppiata in italiano e si vede alla grande,basta che cerchi 4x.....n°puntata FFT

    Bhè allora devi attendere, io le preferisco con i sottotitoli.....
  9. #69
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Prato
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 148
    Profilo: 414 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Re: LOST

    LOST....LOST.....sisi e mi son perso .......con tutti gli intrighi che cianno messo......ma quando ricomincia su skyfo???
    "Le favole non dicono ai bambini che esistono i draghi,
    i bambini già sanno che esistono,
    le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere uccisi"
  10. #70
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 318
    Profilo: 1495 visite
    Gradimento: 85
    9.9

    Re: LOST

    Quote eternit ha scritto:
    LOST....LOST.....sisi e mi son perso .......con tutti gli intrighi che cianno messo......ma quando ricomincia su skyfo???
    28 giugno la 2° parte della 4° serie ossia dall'8° puntata alla 13°!

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. LOST IN THE NET... E'STATO BELLO!!!!
    Da ceek nel forum Community Board
    Risposte: 18
    Ultimo post: 12-06-2013, 14:42
  2. Webserie: Lost in Google
    Da nutella nel forum Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-01-2013, 17:47
  3. Lost Springs
    Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 6
    Ultimo post: 08-11-2011, 17:08
  4. lost e virus......occhio!!!
    Da bicio18000 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-05-2010, 21:43

Navigazione

Tag per questa discussione