Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 27
Discussione: ******cxxx
  1. #11

    Re: ******cxxx

    Quote massituo ha scritto:
    questo non è una giustificazione però
    Ovvio che non e' una giustificazione!
    Però pensa.......almeno possiamo anche discuterne....
    Possiamo dire se un arbitro di calcio ha sbagliato, un giornalista, un politico ..e così via.
    E nessuno ci banna.
    Ci siam capiti no?
    Nel ventennio non si poteva fare.......un po come accade ora nella community .....
    Tira aria brutta....
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: ******cxxx

    Quote rediroma ha scritto:
    Ovvio che non e' una giustificazione!
    Però pensa.......almeno possiamo anche discuterne....
    Possiamo dire se un arbitro di calcio ha sbagliato, un giornalista, un politico ..e così via.
    E nessuno ci banna.
    Ci siam capiti no?
    Nel ventennio non si poteva fare.......un po come accade ora nella community .....
    Tira aria brutta....
    ma stiamo parlando di totti o di cosa?
    IO SONO NEGAN
  3. #13

    Re: ******cxxx

    Quote massituo ha scritto:
    ma stiamo parlando di totti o di cosa?
    Mi sa che sono andato Off Topic!
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ******cxxx

    Quote rediroma ha scritto:
    Nel ventennio non si poteva fare.......un po come accade ora nella community .....
    Tira aria brutta....
    dai sergio! che cavolo dici!?

    tornando a noi.... sono pronto a scommettere qualsiasi cosa, veramente qualsiasi, che se Rizzoli avesse espulso Totti, tutte le trasmissioni (pseudo)sportive avrebbero trattato Rizzoli come hanno trattato Farina, sarebbero volati commenti come "pieno di sè", "suscettibile", "arrogante". E avrebbero, tanto per cambiare, difeso Totti. Punto.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 680
    Profilo: 1505 visite
    Gradimento: 66
    9.9

    Re: ******cxxx

    Come detto su contro campo meriterebbe squalifica a vita perchè a preso per il rizzoli non una volta ma tre ripetutamente.................siccome er pupo nu se tocca eccolo cadere nel tranello dando ammonizzione..........
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ******cxxx

    Quote matti1969 ha scritto:
    Come detto su contro campo...
    vedi, è questo il problema
  7. #17
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: ******cxxx

    scherzi a parte è che verso totti c'è una sorta di sudditanza psicologica(l'episodio di oggi è l'ennesima conferma). Questo non significa che sia colpa di tutti, si analizzano solo i fatti
  8. #18
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FG - Foggia
    Messaggi: 403
    Profilo: 972 visite
    Gradimento: 53
    8.9

    Re: ******cxxx

    Ora non da romanista ma da super partis in questa discussione. CHe totti sia stato sempre coccolato dai giornali mi sembra fuori dal mondo. E' stato sempre bacchettato e ingigantito qualsiasi cosa abbia fatto. Nel caso in questione credo proprio che l'arbitro si sia accorto subito di aver ostacolato totti al tiro. La roma perdeva 1 a 0, l'arbitro non se le sentita di infierire, è la reazione di totti ci può stare in quel caso ti crolla il mondo stai perdendo e l'occasione viene sciupata per la posizione dell'arbitro. Invece non si parla mai dei vaffa che manda inzaghi una cosa inguardabile, l'arbitro fischia lui non sa neanche perchè e parte il vaf******* o all'arbitro o al guardalinee secondo me questo è scandoloso
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 224
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ******cxxx

    Quote bauer977 ha scritto:
    Ora non da romanista ma da super partis in questa discussione. CHe totti sia stato sempre coccolato dai giornali mi sembra fuori dal mondo. E' stato sempre bacchettato e ingigantito qualsiasi cosa abbia fatto. Nel caso in questione credo proprio che l'arbitro si sia accorto subito di aver ostacolato totti al tiro. La roma perdeva 1 a 0, l'arbitro non se le sentita di infierire, è la reazione di totti ci può stare in quel caso ti crolla il mondo stai perdendo e l'occasione viene sciupata per la posizione dell'arbitro. Invece non si parla mai dei vaffa che manda inzaghi una cosa inguardabile, l'arbitro fischia lui non sa neanche perchè e parte il vaf******* o all'arbitro o al guardalinee secondo me questo è scandoloso
    va beh dai, totti, inzaghi... è sempre la stessa storia... li vogliamo giustificare sempre, sempre, sempre (e io sono romanista )

    Sentivo per caso casarin a controcampo che faceva notare come 20 anni fa questi problemi non ci fossero.
    20 anni fa c'era molto più rispetto per arbitri e assistenti. Oggi, con la televisione, tutto è cambiato.

    Le trasmissioni sportive (soprattutto la moviola) secondo me sono la vera piaga del calcio!

    Tornando al caso Totti, ogni domenica gli arbitri di serie A/B vengono mandati a ff-xxx-ulo, ogni domenica. Oggi le telecamere puntavano la faccia di Totti che glielo diceva, e quei fetenti in TV non faranno altro che parlarne per tutta la settimana!

    Come fate a guardare quella roba? anzi, mi scuso.... vi chiedo... la guardate quella roba?
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FG - Foggia
    Messaggi: 403
    Profilo: 972 visite
    Gradimento: 53
    8.9

    Re: ******cxxx

    Sinceramente no. E peccato che ci sono anche le elezioni per cui stasera televisione spenta. Sul caso specifico ribadisco quello che ho detto prima. Sul generico che tu dici dei 'bamboccioni' e la società che li vuole così. In primis gli allenatori che stanno li a giustificare ogni capriccio di questi bamboccioni, vogliamo ricordare cassano che alla fine è stato detto 'è un ragazzo e va aiutato, e sarebbe uno scandalo non portarlo all'europeo' allora ci meritiamo sti bamboccioni

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione