Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 45
Discussione: Aggiornamento "mappa dei Club" - Latina riservista
  1. #11
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote Masa jr ha scritto:
    Tengo a precisare che "Nola" non l'ha fatta fuori dal vasino, gli utenti che hanno violato il regolamento o che eventualmente hanno leso/offeso qualcuno hanno un nome e un cognome... Ricordo che il club è formato anche da altre persone e da un direttivo corretto e stimato (spero!), generalizzare mi sembra fuori luogo.

    Un saluto a tutti
    Quelle persone che hanno secondo voi un nome ed un cognome, hanno parlato, strascritto, straparlato, stras.pu.tt.a.to EG, il forum e i suoi moderatori, a NOME DEL CLUB NOLA.

    Seppur spacciandosi per "avvocati", hanno rischiato una denuncia per calunnia e diffamazione. E di questo ne pagava il vostro club che non ha mai (e sottolineo mai) preso una posizione nonostante fosse stato informato di quanto stava accadendo.

    Oggi è facile parlare (con tardivo e stra-sollecitato intervento del presidente del vostro club), dopo che siete stati graziati.

    Staremo a vedere.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote galaxy ha scritto:
    Quelle persone che hanno secondo voi un nome ed un cognome, hanno parlato, strascritto, straparlato, stras.pu.tt.a.to EG, il forum e i suoi moderatori, a NOME DEL CLUB NOLA.

    Seppur spacciandosi per "avvocati", hanno rischiato una denuncia per calunnia e diffamazione. E di questo ne pagava il vostro club che non ha mai (e sottolineo mai) preso una posizione nonostante fosse stato informato di quanto stava accadendo.

    Oggi è facile parlare, dopo che siete stati graziati.

    Staremo a vedere.
    Se a te risulta che queste persone abbiano parlato a nome del club Nola, dimostramelo!
    Ti rimando piuttosto a un comunicato ufficiale del club che probabilmente ti è sfuggito, in cui è chiarito il pensiero del Direttivo e penso che tu ne debba tenere conto e rispetto, cosi come Noi rispettiamo le decisioni della Eg.

    P.S. Non credo sia necessario consultare l'albo dei laureati in legge di Napoli, faresti brutta figura trovando "quel nome".
    RisiKo Club Ufficiale"G.Bruno"Nola (NA)
    Antonio Del Franco
  3. #13
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote Masa jr ha scritto:
    Se a te risulta che queste persone abbiano parlato a nome del club Nola, dimostramelo!
    Ti rimando piuttosto a un comunicato ufficiale del club che probabilmente ti è sfuggito, in cui è chiarito il pensiero del Direttivo e penso che tu ne debba tenere conto e rispetto, cosi come Noi rispettiamo le decisioni della Eg.

    P.S. Non credo sia necessario consultare l'albo dei laureati in legge di Napoli, faresti brutta figura trovando "quel nome".
    Gli screen di quel soggetto e le sue affermazioni circa la laurea in giurisprudenza, nonchè la sua presunzione di essere "avvocato", sono agli atti di questo forum a disposizione dell'A.G. competente.

    Forse eravate assenti o forse non avete voluto semplicemente guardare cosa stava accadendo.

    Ma i segnali ci sono stati. Le segnalazioni anche.

    Il vostro presidente ha tardato (e non poco) a pubblicare quella presa di posizione).

    Molto probabilmente condivedevate ciò che dichiarava ed affermava il vostro amico avvocato a nome vostro.

    Comunque per me è finita. Ma non prendetemi (non prendeteci)in giro.
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote galaxy ha scritto:
    Gli screen di quel soggetto e le sue affermazioni circa la laurea in giurisprudenza, nonchè la sua presunzione di essere "avvocato", sono agli atti di questo forum a disposizione dell'A.G. competente.

    Forse eravate assenti o forse non avete voluto semplicemente guardare cosa stava accadendo.

    Ma i segnali ci sono stati. Le segnalazioni anche.

    Il vostro presidente ha tardato (e non poco) a pubblicare quella presa di posizione).

    Molto probabilmente condivedevate ciò che dichiarava ed affermava il vostro amico avvocato a nome vostro.

    Comunque per me è finita. Ma non prendetemi (non prendeteci)in giro.
    No scusami Galaxy ma non mi sembra che sia finita.
    Innanzitutto il Presidente del Club Nola al momento dei fatti ero io, quindi mi sento chiamato in causa.
    E mettere in discussione il mio operato che mi è costato tanti sacrifici mi infastidisce, tuttavia sono pronto a pagare miei eventuali errori.
    Chiedo ufficialmente dunque che sia aperta una discussione nell'area Moderatori che riguarda l'operato del club sotto la mia gestione, perchè se come dici tu gli sbagli li abbiamo commessi tutti noi,ne voglio le prove e pertanto vorrei scusarmi con la comunità, autosospendendomi.
    Se invece così non fosse, consentimelo, pretendo le tue scuse perchè stai generalizzando e stai millantando persone al pari di Noi (come affermi...) dicendo che si spacciano per laureati in legge.
    Mi rincresce che l'argomento macchi una discussione in cui si celebra l'investitura a club di Prima Linea degli amici di Sabaudia e di Napoli, a cui vanno i miei complimenti e la mia gioia.
    Continueremo l'argomento nella sede più opportuna laddove cercherò di difendermi perchè lo devo ai miei associati di Nola.

    Un saluto.
  5. #15
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote Masa jr ha scritto:
    No scusami Galaxy ma non mi sembra che sia finita.
    Innanzitutto il Presidente del Club Nola al momento dei fatti ero io, quindi mi sento chiamato in causa.
    E mettere in discussione il mio operato che mi è costato tanti sacrifici mi infastidisce, tuttavia sono pronto a pagare miei eventuali errori.
    Chiedo ufficialmente dunque che sia aperta una discussione nell'area Moderatori che riguarda l'operato del club sotto la mia gestione, perchè se come dici tu gli sbagli li abbiamo commessi tutti noi,ne voglio le prove e pertanto vorrei scusarmi con la comunità, autosospendendomi.
    Se invece così non fosse, consentimelo, pretendo le tue scuse perchè stai generalizzando e stai millantando persone al pari di Noi (come affermi...) dicendo che si spacciano per laureati in legge.
    Mi rincresce che l'argomento macchi una discussione in cui si celebra l'investitura a club di Prima Linea degli amici di Sabaudia e di Napoli, a cui vanno i miei complimenti e la mia gioia.
    Continueremo l'argomento nella sede più opportuna laddove cercherò di difendermi perchè lo devo ai miei associati di Nola.

    Un saluto.
    Masaniè. Lasciamo perdere. Chiunque sia stato il presidente a quei tempi...Una cosa è sicura. Sapevate e siete state compilici. Punto.

    Discussione chiusa (col club nola).

    Si continua con i pareri circa il club latina.

    P.S. Vi ricordo che ora sono io il moderatore di questa sezione.
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 941
    Profilo: 1928 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Chiedo pubblicamente scusa ai club di Torino e di Venezia che una volta mandato via email la mai adesione e poi per motivi personali/lavorativi non mi sono presentatato senza dare un preavviso creando per loro un disagio e chiedo ancora scusa prendendo le mie colpe........

    poi volevo dire anche che io aleloreanna parlo perche sono il presidente del club e quindi prendo le difese del club ed espongo le mie idee giuste o sbagliate perche non mi sembra di aver offeso nessuno o solo riportato dei fatti reali che si possono vedere nel forum visto che tutti hanno fatto caso del mio nome sulla lista delle preadesione per i raduni di torino e venezia........e pinturicchio e il segretario e socio fondatore del risiko club latina come risulta dallo statuto inviato all'editrice giochi......

    io ho organizzato a Latina tornei non solo interni ma nei tornei ho invitato persone dei club vicini come GAETA SABAUDIA ROMA e anche club del sud come NOLA e NAPOLI se voi vedete sul forum di latina gli troverete anche elencati quindi lo faccio non per soldi ma per stare tutti insieme e passare bellissime giornate a giocare a risiko.

    Spero di essere abbastanza esauriente in tutto grazie

    Alessandro
  7. #17

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    muble.. muble... ammetto che in questi ultimi periodi ho seguito poco il forum, ma mi arrivano le notifiche a questa discussione via emai...
    visto che Club Ufficiali è una sezione del forum che m'interessa, qualcuno via MP può spiegarmi che è successo?

    Una nota per Galaxy senza offesa, spero.
    Il moderatore di questa sezione non dovrebbe essere uno che ai raduni ci va? Uno che i club li conosce? Insomma uno reale e non virtuale?
    Io non ho mai capito la tua figura qui dentro lavori per EG? Certe cose non è meglio che le chiarisce "EG", assai più diplomatica di te? Oppure certe cose non è meglio che ve le diciate al telefono piuttosto che ne in pubblico?
    Comunque a prescindere che tu abbia validi motivi o meno per intervenire, il tuo primo intervento in questa discussione (quello con le scritte grandi, colorate ed in grassetto) l'ho trovato decisamente arrogante (visto dall'esterno) e mi sentivo di dirti tutto ciò, saluti Loris


    Loris
  8. #18
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    muble.. muble... ammetto che in questi ultimi periodi ho seguito poco il forum, ma mi arrivano le notifiche a questa discussione via emai...
    visto che Club Ufficiali è una sezione del forum che m'interessa, qualcuno via MP può spiegarmi che è successo?

    ...Una nota per Galaxy senza offesa, spero...

    Loris
    Questa sezione del club latina, considerala "commissariata".

    E' superfluo leggere tutto il tuo post, è futile fugare i tuoi dubbi.

    Da oggi, in questa sezione, modero io.
  9. #19
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 142
    Profilo: 1642 visite
    Gradimento: 75
    8.9

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    scusate ma con il torneo di Roma alle porte non è meglio che ne parliate di persona? Qui ormai non si capisce più nulla tra chi apre i post chi li chiude chi modera chi si scusa....etc etc etc........


  10. #20
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club" - Latina riservista

    Allora....chiariamo per tutti qualche concetto fondamentale.


    Punto numero 1.

    Galaxy è un SM di EG.
    Lo spazio che noi utilizziamo viene fornito da EG, quindi Michele ha tutto il diritto di intervenire.

    Punto numero 2.

    Visto che richiedete l'intervento di qualcuno che sia presente ai raduni, ritengo di poter perorare la causa meglio di tutti.
    Presente a tutti i Raduni (tranne Venezia 2006) da 4 anni, ed in più partecipe a tantissimi incontri meno risonanti di un raduno.

    Qualcuno ha qualcosa in contrario?


    Punto numero 3.

    La divisione delle discussioni era necessaria.

    La comunicazione Ufficiale di Spartaco doveva rimanere tale.

    E se qualche esponente di RCU Latina avesse voluto far valere le proprie ragioni, avrebbe dovuto farlo in separata sede. Trovo veramente di cattivo gusto gli interventi nella discussione dove erano localizzati.
    E soprattutto si poteva intervenire mantenendo i toni consoni alle richieste, senza atteggiamento di arroganza.
    Perchè, se pur vero che Elsa ha chiesto spiegazioni in modo educato, gli esponenti del suo Club non hanno mantenuto il suo stesso atteggiamento.
    Porsi con quel pizzico di arroganza che denotano i loro post, non fa altro che esporli a cattiva luce. Basta vedere gli interventi di alcuni responsabili di altri Club. (Venezia e Bologna)

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. LATINA - Torneo "Autunno 2011" - Inizio giovedì 1° Dicembre
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 20-01-2012, 12:55
  2. Aggiornamento "mappa dei Club"
    Da spartac nel forum Nazionale 2008
    Risposte: 36
    Ultimo post: 22-04-2008, 09:50
  3. RCU "riservista"
    Da contepino nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 05-01-2008, 10:01

Navigazione

Tag per questa discussione