Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 45
Discussione: Aggiornamento "mappa dei Club" - Latina riservista
  1. #31
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 361
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote galaxy ha scritto:
    Io non mi sono mai intromesso nelle discussioni dei club (ad eccezione di "Nola" quando l'hanno fatta fuori dal vasino).

    Ma se fosse per me, dopo questo post (e credo sia il terzo in ordine di "rosikamento" dopo quello di "chicaloca" e "aleloreanna") il club "latina" lo "radierei" dal circuito.

    Come ti permetti di scrivere certe cose. Chi sei tu? chi siete voi?
    Come vi permettete (perchè comunque state parlando a nome del club) ad asserire, insinuare e dichiarare pubblicamente: "ma siete sicuri che alcuni club che sono in prima linea hanno l'attivismo maggiore al nostro?"

    Come vi permettete (e ancora una volta, chi sete voi) per permettervi di chiamare in causa "chi di dovere" per darvi "tante e tante delucidazioni"

    Ribadisco. Fosse per me, vi cancellerei dal circuito del club e non solo. Prenderei provvedimenti anche nei confronti di quegli "utenti" (chicaloca-aleloreanna-pinturicchio) che si sono permessi di arrivare a tanto in rappresentanza del club.

    P.S. Stessi provvedimenti anche per quei "moderatori" (o presunti tali) che avrebbero dovuto "erasare" certe affermazioni e dichiarazioni di falsa presunzione e di cattivo gusto.

    P.P.S. Un'ultima cosa...Quando si prendono degli impegni e quando si "confermano" certe cose (e voi sapete a cosa mi riferisco - Torino-Venezia non è solo un percorso autostradale o ferroviario) questi vanno rispettati ed onorati.

    Ma da quello che leggo e constatano anche gli altri amici... Non è il caso vostro.
    Non era mia intenzione offendere nessuno...e se ho dato questa impressione chiedo scusa pubblicamente...cmq sono un socio fondatore del club Risiko di Latina e nonche' attuale segretario e quindi ho il diritto almeno di esprimere le mie opinioni senza ripeto offendere nessuno...Ho soltanto espresso un disappunto generale del club che merita ribadisco per passione e attivita' svolte un premio maggiore....di quello da "riservisti"....Ho chiesto delucidazioni perche' volevo capire...perche' sono appassionato di questo gioco...e se chiedere spiegazioni e' offendere beh chiedo nuovamente scusa....forse ho esagerato nell'affermazione "l'attivismo di altri club"ma sono sicuro di quello che dico cioe' Latina attualmente per quanto riguarda attivita' svolte( per far crescere ancora di piu' questo gioco)e' ai primissimi posti e quindi forse noi di Latina siamo tutti un po' come dire desolati....perche' sforzi ne abbiamo fatti e anche tanti sempre per la crescita di questo splendido gioco.....Forse sentirmi di far parte di un club "riservista mi ha fatto uscire dalla bocca parole esagerate e mi scusa ancora per questo.....ma dovete anche un po' comprendere....perche' Latina tiene molto a questo gioco....e gli sforzi in tal senso sono stati enormi....Cmq spero di chiarire il tutto nel raduno Nazionale a Roma con chi di dovere...in un clima di distensione piu' assoluta....
    PINTURICCHIO
  2. #32
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 361
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote paolovaldo ha scritto:
    nulla da dire sul post di Elsa, che ha solo difeso il suo club e secondo me ha tutto il diritto di farlo.

    trovo invece assai spiacevole (mi riferisco agli interventi di Aleloreanna e Pinturicchio) che per perorare la propria causa si avanzino dubbi e critiche ad altri club

    ci sono club che anche se non partecipano molto al forum fanno comunque molte attività locali.

    ci sono club che anche se non hanno raggiunto i 24 iscritti alle selezioni per il nazionale sono comunque attivi e meritano il massimo rispetto

    naturalmente non entro nel merito delle scelte di Spartaco, quando tornerà ci dirà le sue motivazioni
    Si forse ho esagerato nell'esprimer le mie opinioni e chiedo scusa se ho chiamato in causa l'operato di altri club...ma qui a Latina si respira tra di noi del club un clima di "desolazione"devi anche un po' capire.....ci sforziamo molto per far crescere ancora di piu' questo gioco e la mia era soltanto un modo di esprimere un mio disappunto.....Latina secondo me meritaq un po' di considerazione in piu'...tutto qua
  3. #33
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 361
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote Maat-ta ha scritto:
    Elsa, di sicuro chi di competenza vi darà (credo in separata sede) le dovute spiegazoni.

    Ma se parli di impegno e di rispetto il tuo caro presidente si darà tanto da fare col club, ma non tiene in nessun conto il lavoro degli altri...

    Questo thread, http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=28050 fu aperto sperando che Aloloreana capisse il suo errore e chiedesse almeno scusa..cosa che non ha fatto...
    Elsa, purtroppo il club di Latina sembra più interessato a fare tornei interni che ad amalgamarsi con ik resto dela community,
    e questo di sicuro non gioca a vostro favore.
    Dovrebbe farti riflettere il fatto che comunque nessun messaggio di solidarietà sia arrivato.....questa la dice lunga di come il club ha interagito con gli altri.
    Che siate campioni a squadra vi fa onore sul piano del gioco....se vi impegnate potrete recuperare su quello sportivo...

    Lo sai che ti stimo...e mi dispiace.....questo mio pensiero ti assicuro che è condiviso da molti...meno tornei A PAGAMENTO...e più "piacere di giocare insieme"
    Anche io l'ultima affermazione non l'ho proprio capita...puoi spiegarmi meglio cosa vuoi intendere?.......Cmq come club abbiamo sempre interagito con altri club e quindi siamo ben amalgamati in tal senso.....Abbiamo buonissimi rapporti con i club di Gaeta-Sabaudia-Napoli con i quali spesso ci siamo incontrati per organizzare bellissimi incontri intorno a questo gioco...e a Latina si agisce anche in tal senso....e non si organizzano soltanto tornei interni come dici.....
  4. #34
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote pinturicchio ha scritto:
    Si forse ho esagerato nell'esprimer le mie opinioni e chiedo scusa se ho chiamato in causa l'operato di altri club...ma qui a Latina si respira tra di noi del club un clima di "desolazione"devi anche un po' capire.....ci sforziamo molto per far crescere ancora di piu' questo gioco e la mia era soltanto un modo di esprimere un mio disappunto.....Latina secondo me meritaq un po' di considerazione in piu'...tutto qua
    Ciao Giuseppe.

    Partendo dal presupposto che, almeno per me, essere Club di prima linea oppure riservisti non cambia nulla, specialmente se come dici tu, nel mio Club le attività sono frequenti e chi lo frequenta si trova bene, non facevate forse bene a pensare prima di scrivere? E non potevate richiedere spiegazioni in sedi e maniere più opportune?

    Capisco che tu possa provare delusione, anche se Spartaco ha chiaramente scritto che vi saranno ancora modifiche da fare.

    Ma non posso accettare che gli esponenti del Club Latina non abbiano capito il senso di community, non abbiano capito da dove e come sono nati i CLub Ufficiali, e non abbiano compreso che con l'arroganza non si va da nessuna parte.

    Io sarò cinico, ma dalle mie parti si dice:
    Inutile chiudere il recinto quando i buoi son già scappati.
    Questo detto calza a pennello sia in questo topic, che nell'altro linkato da maat.

    Anche io non vedo l'ora di incontrarci a Roma, per trascorrere insieme piacevoli giornate, belle partite, e per chiarire alcuni punti, necessari, con il Presidente del tuo Club.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  5. #35
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2008
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 240
    Profilo: 476 visite
    Gradimento: 23
    10.0

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club" - Latina riservista

    Comprendiamo la delusione dei membri del Club di Latina, vista l'intensa attività ludica svolta dal club nel 2007 e in questo inizio di 2008, la partecipazione agli eventi di altri club, e il coinvolgimento degli stessi nelle proprie iniziative.

    Speriamo in un confronto pacato e nella perdurante voglia di stare insieme giocando.
    A tal proposito rinnoviamo l'arrivederci al Raduno di Roma.
    RCU 'il GUFO' di Roma

  6. #36
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote aleloreanna ha scritto:
    quindi lo faccio non per soldi ma per stare tutti insieme e passare bellissime giornate a giocare a risiko.

    mi sono perso un passaggio!!! Qualcuno sul forum pensa che tu organizzi tornei per guadagnare qualcosa?
    Re si diventa....Signori si nasce!!!


    No Live?????????? No RisiKo!
  7. #37
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 361
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote Yari ha scritto:
    Ciao Giuseppe.

    Partendo dal presupposto che, almeno per me, essere Club di prima linea oppure riservisti non cambia nulla, specialmente se come dici tu, nel mio Club le attività sono frequenti e chi lo frequenta si trova bene, non facevate forse bene a pensare prima di scrivere? E non potevate richiedere spiegazioni in sedi e maniere più opportune?

    Capisco che tu possa provare delusione, anche se Spartaco ha chiaramente scritto che vi saranno ancora modifiche da fare.

    Ma non posso accettare che gli esponenti del Club Latina non abbiano capito il senso di community, non abbiano capito da dove e come sono nati i CLub Ufficiali, e non abbiano compreso che con l'arroganza non si va da nessuna parte.

    Io sarò cinico, ma dalle mie parti si dice:
    Inutile chiudere il recinto quando i buoi son già scappati.
    Questo detto calza a pennello sia in questo topic, che nell'altro linkato da maat.

    Anche io non vedo l'ora di incontrarci a Roma, per trascorrere insieme piacevoli giornate, belle partite, e per chiarire alcuni punti, necessari, con il Presidente del tuo Club.
    Ciao Yari...cmq io non mi chiamo Giuseppe ma Andrea....non so se ti ricordi ma abbiamo giocato anche a Texas'holdem insieme nel raduno di Napoli dell'anno scorso....era notte fonda!!!!......cmq a me non sembra di essere stato arrogante...casomai un po' esagerato nell'esporre un mio pensiero....cmq ci vediamo a Roma sabato cosi' casomai facciamo una chiacchierata......
  8. #38
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote pinturicchio ha scritto:
    Ciao Yari...cmq io non mi chiamo Giuseppe ma Andrea....non so se ti ricordi ma abbiamo giocato anche a Texas'holdem insieme nel raduno di Napoli dell'anno scorso....era notte fonda!!!!......cmq a me non sembra di essere stato arrogante...casomai un po' esagerato nell'esporre un mio pensiero....cmq ci vediamo a Roma sabato cosi' casomai facciamo una chiacchierata......
    Certo che mi ricordo. La mia è stata solo una svista
    Ho confuso il tuo nick con quello di Contento

    A sabato
  9. #39
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote RE BORBONE ha scritto:
    mi sono perso un passaggio!!! Qualcuno sul forum pensa che tu organizzi tornei per guadagnare qualcosa?
    ... ma noi sappiamo che non è così

    Comunque sono contenta che i toni si siano pacati ci beviamo una bella birretta su a Roma e via
    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
  10. #40
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote chicaloca ha scritto:
    ... ma noi sappiamo che non è così

    Comunque sono contenta che i toni si siano pacati ci beviamo una bella birretta su a Roma e via
    La "bella birretta" credo che stavolta ti andrà per traverso

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. LATINA - Torneo "Autunno 2011" - Inizio giovedì 1° Dicembre
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 20-01-2012, 12:55
  2. Aggiornamento "mappa dei Club"
    Da spartac nel forum Nazionale 2008
    Risposte: 36
    Ultimo post: 22-04-2008, 09:50
  3. RCU "riservista"
    Da contepino nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 05-01-2008, 10:01

Navigazione

Tag per questa discussione