Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 45
Discussione: Aggiornamento "mappa dei Club" - Latina riservista
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Aggiornamento "mappa dei Club" - Latina riservista

    i miei più sinceri complimenti a Sabaudia e Napoli
    ....ma ho qualcosa da dire.....

    Lungi da me il voler sollevare una polemica ma stavolta credo abbiate commesso un errore.
    Mi stupisce, e non poco che Latina sia rimasta tra i club riservisti.Ad oggi credo sia il risiko club più attivo d'Italia.
    Ogni giovedi raccoglie più di 30 persone per il campionato, intramezzato da tornei di vario tipo. Non capisco in base a quali criteri il risiko club Latina non possa essere enumerato tra i club di prima linea e per questo vorrei chiedere delle delucidazioni a chi di dovere.

    Ah.....Da non dimenticare che i ragazzi di Latina detengono la coppa del campionato a squadre, non sarà un requisito, ma denota l' attaccamento dei latinensi a questo gioco.
    Con stima immutata


    Elsa Balzano


    Risiko Club Latina
    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 941
    Profilo: 1928 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Signor Spartaco,
    sono Alessandro Gaetani presidente del Risiko Club Latina scusa della mia ignoranza ma volevo sapere con quale criterio e stata fatta questo aggiornamento di club di promozione di club.?

    Innanzitutto da quanto posso notare sono rimasti come club di prima linea club che sono circa un anno che non fanno attivita ( posso anche farlo) ma sul foru,m non c'e niente della loro esistenza mentre Latine nel 2007 ha fatto cica 10 tornei tutti documentati sul forum e nel 2008 ha fatto già 4 tornei anche questi tutti documentati nel forum con una partecipazione di circa 20/26 persone....

    Sono rimasti anche club che nelle selezioni al nazionale non hanno raggiunto almeno 24 iscritti.....

    spero tanto di avere delle lucidazione da parte vostra e dai presidenti di altri club e della altre persone che scrivono dsul forum.....


    Alessandro gaetani
  3. #3
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 361
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Complimenti agli amici di Sabaudia e Napoli innanzitutto....ma qualcosa non mi torna.....Faccio parte del risiko club di Latina...un club che secondo me meriterebbe al 100% di passare in prima linea e invece per ignari motivi viene ancora rilegato nei club riservisti...perche'? L'attivita' del nostro club nella stagione 2007 ha avuto un attivita' intensissima....sono stati fatti tanti tornei interni con una media di 20 persone...e nella stagione 2008 e' da poco terminato un torneo interno con 28 iscrizioni....A Latina ci sono molti appassionati come me di questo gioco e gia' questo meriterebbe un premio e poi il club e' attivissimo in tal senso quindi.......che cosa si aspetta per premiare Latina che scoppi la terza guerra mondiale?Speriamo di no.....poi un altro appunto ma siete sicuri che alcuni club che sono in prima linea hanno l'attivismo maggiore al nostro?Vorrei da chi di dovere tante e tante delucidazioni.....

    P.S.imenticavo o per meglio dire vi ricordo che Latina e' il club Campione Nazionale a squadre e inoltre ha il vice Campione Nazionale(Contento Giuseppe).....questo dimostra ancora di piu' il nostro attaccamento a questo straordinario gioco....Latina merita di piu'....Latina merita di passare in prima linea...non ho alcun dubbio ma purtroppo non sono io a decidere.....
    Buon raduno Nazionale di Roma a tutti.....

    PINTURICCHIO
  4. #4
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote pinturicchio ha scritto:
    ...ma siete sicuri che alcuni club che sono in prima linea hanno l'attivismo maggiore al nostro?Vorrei da chi di dovere tante e tante delucidazioni.....
    PINTURICCHIO
    Io non mi sono mai intromesso nelle discussioni dei club (ad eccezione di "Nola" quando l'hanno fatta fuori dal vasino).

    Ma se fosse per me, dopo questo post (e credo sia il terzo in ordine di "rosikamento" dopo quello di "chicaloca" e "aleloreanna") il club "latina" lo "radierei" dal circuito.

    Come ti permetti di scrivere certe cose. Chi sei tu? chi siete voi?
    Come vi permettete (perchè comunque state parlando a nome del club) ad asserire, insinuare e dichiarare pubblicamente: "ma siete sicuri che alcuni club che sono in prima linea hanno l'attivismo maggiore al nostro?"

    Come vi permettete (e ancora una volta, chi sete voi) per permettervi di chiamare in causa "chi di dovere" per darvi "tante e tante delucidazioni"

    Ribadisco. Fosse per me, vi cancellerei dal circuito del club e non solo. Prenderei provvedimenti anche nei confronti di quegli "utenti" (chicaloca-aleloreanna-pinturicchio) che si sono permessi di arrivare a tanto in rappresentanza del club.

    P.S. Stessi provvedimenti anche per quei "moderatori" (o presunti tali) che avrebbero dovuto "erasare" certe affermazioni e dichiarazioni di falsa presunzione e di cattivo gusto.

    P.P.S. Un'ultima cosa...Quando si prendono degli impegni e quando si "confermano" certe cose (e voi sapete a cosa mi riferisco - Torino-Venezia non è solo un percorso autostradale o ferroviario) questi vanno rispettati ed onorati.

    Ma da quello che leggo e constatano anche gli altri amici... Non è il caso vostro.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote galaxy ha scritto:
    Io non mi sono mai intromesso nelle discussioni dei club (ad eccezione di "Nola" quando l'hanno fatta fuori dal vasino).

    Ma se fosse per me, dopo questo post (e credo sia il terzo in ordine di "rosikamento" dopo quello di "chicaloca" e "aleloreanna") il club "latina" lo "radierei" dal circuito.

    Come ti permetti di scrivere certe cose. Chi sei tu? chi siete voi?
    Come vi permettete (perchè comunque state parlando a nome del club) ad asserire, insinuare e dichiarare pubblicamente: "ma siete sicuri che alcuni club che sono in prima linea hanno l'attivismo maggiore al nostro?"

    Come vi permettete (e ancora una volta, chi sete voi) per permettervi di chiamare in causa "chi di dovere" per darvi "tante e tante delucidazioni"

    Ribadisco. Fosse per me, vi cancellerei dal circuito del club e non solo. Prenderei provvedimenti anche nei confronti di quegli "utenti" (chicaloca-aleloreanna-pinturicchio) che si sono permessi di arrivare a tanto in rappresentanza del club.

    P.S. Stessi provvedimenti anche per quei "moderatori" (o presunti tali) che avrebbero dovuto "erasare" certe affermazioni e dichiarazioni di falsa presunzione e di cattivo gusto.

    P.P.S. Un'ultima cosa...Quando si prendono degli impegni e quando si "confermano" certe cose (e voi sapete a cosa mi riferisco - Torino-Venezia non è solo un percorso autostradale o ferroviario) questi vanno rispettati ed onorati.

    Ma da quello che leggo e constatano anche gli altri amici... Non è il caso vostro.

    Scusa Michele, ma cosa c è di sbagliato a voler chiedere spiegazioni?
    Io ho semplicemente espresso la mia curiosità nel sapere i criteri utilizzati per scegliere o meno i club di prima linea, e questo non certo per screditare gli altri club, ma per capire i nostri errori, se mai ce ne siano stati, e rimediare ad essi.
    Naturalmente non stavo parlando a nome del club ma a titolo personale visto che non rivesto nessun ruolo ufficiale, e non credo di aver usato toni accesi o offensivi.
    A me non cambia proprio niente tanto la mia partitella a risiko settimanale la faccio lo stesso e quando ho voglia di vedere i miei amici mi metto in macchina e partecipo ai raduni, mi dispiace solo per il nostro presidente che si impegna giornalmente per questo club e non ha i giusti riconoscimenti.....A PARER MIO.
    Se poi non è concesso nemmeno esprimere un giudizio personale fate vobis.....
    Io so solo che lo scopo di un risiko club è divulgare il gioco e stare insieme divertendosi e a Latina lo spirito è proprio questo.

    Ah dimenticavo, ho iniziato il mio posto dicendo di non voler sollevare polemiche ma forse non è stato chiaro allora lo ribadisco per chi non vuol capire.


  6. #6
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote chicaloca ha scritto:
    Scusa Michele, ma cosa c è di sbagliato a voler chiedere spiegazioni?
    Io ho semplicemente espresso la mia curiosità nel sapere i criteri utilizzati per scegliere o meno i club di prima linea, e questo non certo per screditare gli altri club, ma per capire i nostri errori, se mai ce ne siano stati, e rimediare ad essi.
    Naturalmente non stavo parlando a nome del club ma a titolo personale visto che non rivesto nessun ruolo ufficiale, e non credo di aver usato toni accesi o offensivi.
    A me non cambia proprio niente tanto la mia partitella a risiko settimanale la faccio lo stesso e quando ho voglia di vedere i miei amici mi metto in macchina e partecipo ai raduni, mi dispiace solo per il nostro presidente che si impegna giornalmente per questo club e non ha i giusti riconoscimenti.....A PARER MIO.
    Se poi non è concesso nemmeno esprimere un giudizio personale fate vobis.....
    Io so solo che lo scopo di un risiko club è divulgare il gioco e stare insieme divertendosi e a Latina lo spirito è proprio questo.

    Ah dimenticavo, ho iniziato il mio posto dicendo di non voler sollevare polemiche ma forse non è stato chiaro allora lo ribadisco per chi non vuol capire.



    Elsa, di sicuro chi di competenza vi darà (credo in separata sede) le dovute spiegazoni.

    Ma se parli di impegno e di rispetto il tuo caro presidente si darà tanto da fare col club, ma non tiene in nessun conto il lavoro degli altri...

    Questo thread, http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=28050 fu aperto sperando che Aloloreana capisse il suo errore e chiedesse almeno scusa..cosa che non ha fatto...
    Elsa, purtroppo il club di Latina sembra più interessato a fare tornei interni che ad amalgamarsi con ik resto dela community,
    e questo di sicuro non gioca a vostro favore.
    Dovrebbe farti riflettere il fatto che comunque nessun messaggio di solidarietà sia arrivato.....questa la dice lunga di come il club ha interagito con gli altri.
    Che siate campioni a squadra vi fa onore sul piano del gioco....se vi impegnate potrete recuperare su quello sportivo...

    Lo sai che ti stimo...e mi dispiace.....questo mio pensiero ti assicuro che è condiviso da molti...meno tornei A PAGAMENTO...e più "piacere di giocare insieme"
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote Maat-ta ha scritto:
    Elsa, di sicuro chi di competenza vi darà (credo in separata sede) le dovute spiegazoni.

    Ma se parli di impegno e di rispetto il tuo caro presidente si darà tanto da fare col club, ma non tiene in nessun conto il lavoro degli altri...

    Questo thread, http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=28050 fu aperto sperando che Aloloreana capisse il suo errore e chiedesse almeno scusa..cosa che non ha fatto...
    Elsa, purtroppo il club di Latina sembra più interessato a fare tornei interni che ad amalgamarsi con ik resto dela community,
    e questo di sicuro non gioca a vostro favore.
    Dovrebbe farti riflettere il fatto che comunque nessun messaggio di solidarietà sia arrivato.....questa la dice lunga di come il club ha interagito con gli altri.
    Che siate campioni a squadra vi fa onore sul piano del gioco....se vi impegnate potrete recuperare su quello sportivo...

    Lo sai che ti stimo...e mi dispiace.....questo mio pensiero ti assicuro che è condiviso da molti...meno tornei A PAGAMENTO...e più "piacere di giocare insieme"

    Monica, questo lo so ma purtroppo non tutti hanno le disponibilità economiche ed il tempo di girarsi l'Italia per i raduni. Io lo faccio per il puro piacere di stare insieme nonostante sia un grosso sacrificio.
    Credo che Ale nemmeno avesse letto il post, cmq non sono io che devo rispondere, la mia coscienza è più che pulita.
    L'ultima affermazione proprio non l' ho capita, ogni torneo ha una quota d'iscrizione che serve per comprare i premi....o sbaglio?
    Cmq ribadisco il fatto che a me non cambia niente quindi mi tiro fuori dalle polemiche e....
    .....buon risiko a tutti, ci vediamo a Roma
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    nulla da dire sul post di Elsa, che ha solo difeso il suo club e secondo me ha tutto il diritto di farlo.

    trovo invece assai spiacevole (mi riferisco agli interventi di Aleloreanna e Pinturicchio) che per perorare la propria causa si avanzino dubbi e critiche ad altri club

    ci sono club che anche se non partecipano molto al forum fanno comunque molte attività locali.

    ci sono club che anche se non hanno raggiunto i 24 iscritti alle selezioni per il nazionale sono comunque attivi e meritano il massimo rispetto

    naturalmente non entro nel merito delle scelte di Spartaco, quando tornerà ci dirà le sue motivazioni
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  9. #9
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote chicaloca ha scritto:
    Scusa Michele, ma cosa c è di sbagliato a voler chiedere spiegazioni?
    Io ho semplicemente espresso la mia curiosità nel sapere i criteri utilizzati per scegliere o meno i club di prima linea, e questo non certo per screditare gli altri club, ma per capire i nostri errori, se mai ce ne siano stati, e rimediare ad essi.
    Naturalmente non stavo parlando a nome del club ma a titolo personale visto che non rivesto nessun ruolo ufficiale, e non credo di aver usato toni accesi o offensivi.
    A me non cambia proprio niente tanto la mia partitella a risiko settimanale la faccio lo stesso e quando ho voglia di vedere i miei amici mi metto in macchina e partecipo ai raduni, mi dispiace solo per il nostro presidente che si impegna giornalmente per questo club e non ha i giusti riconoscimenti.....A PARER MIO.
    Se poi non è concesso nemmeno esprimere un giudizio personale fate vobis.....
    Io so solo che lo scopo di un risiko club è divulgare il gioco e stare insieme divertendosi e a Latina lo spirito è proprio questo.

    Ah dimenticavo, ho iniziato il mio posto dicendo di non voler sollevare polemiche ma forse non è stato chiaro allora lo ribadisco per chi non vuol capire.


    Chi è causa del suo mal...pianga se stesso.

    Mettetevi una mano sulla coscienza, una sulla bocca, una sulle dita e fate "mea culpa".

    Da questo momento in poi, sono io che modererò in "prima" persona questa sezione di questo club di "seconda" linea.
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: Aggiornamento "mappa dei Club"

    Quote galaxy ha scritto:
    Io non mi sono mai intromesso nelle discussioni dei club (ad eccezione di "Nola" quando l'hanno fatta fuori dal vasino).

    Ma se fosse per me, dopo questo post (e credo sia il terzo in ordine di "rosikamento" dopo quello di "chicaloca" e "aleloreanna") il club "latina" lo "radierei" dal circuito.

    Come ti permetti di scrivere certe cose. Chi sei tu? chi siete voi?
    Come vi permettete (perchè comunque state parlando a nome del club) ad asserire, insinuare e dichiarare pubblicamente: "ma siete sicuri che alcuni club che sono in prima linea hanno l'attivismo maggiore al nostro?"

    Come vi permettete (e ancora una volta, chi sete voi) per permettervi di chiamare in causa "chi di dovere" per darvi "tante e tante delucidazioni"

    Ribadisco. Fosse per me, vi cancellerei dal circuito del club e non solo. Prenderei provvedimenti anche nei confronti di quegli "utenti" (chicaloca-aleloreanna-pinturicchio) che si sono permessi di arrivare a tanto in rappresentanza del club.

    P.S. Stessi provvedimenti anche per quei "moderatori" (o presunti tali) che avrebbero dovuto "erasare" certe affermazioni e dichiarazioni di falsa presunzione e di cattivo gusto.

    P.P.S. Un'ultima cosa...Quando si prendono degli impegni e quando si "confermano" certe cose (e voi sapete a cosa mi riferisco - Torino-Venezia non è solo un percorso autostradale o ferroviario) questi vanno rispettati ed onorati.

    Ma da quello che leggo e constatano anche gli altri amici... Non è il caso vostro.
    Tengo a precisare che "Nola" non l'ha fatta fuori dal vasino, gli utenti che hanno violato il regolamento o che eventualmente hanno leso/offeso qualcuno hanno un nome e un cognome... Ricordo che il club è formato anche da altre persone e da un direttivo corretto e stimato (spero!), generalizzare mi sembra fuori luogo.

    Un saluto a tutti
    RisiKo Club Ufficiale"G.Bruno"Nola (NA)
    Antonio Del Franco

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. LATINA - Torneo "Autunno 2011" - Inizio giovedì 1° Dicembre
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 20-01-2012, 12:55
  2. Aggiornamento "mappa dei Club"
    Da spartac nel forum Nazionale 2008
    Risposte: 36
    Ultimo post: 22-04-2008, 09:50
  3. RCU "riservista"
    Da contepino nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 05-01-2008, 10:01

Navigazione

Tag per questa discussione