Quote Portoverde ha scritto:
Ringrazio tutti coloro che hanno postato nel forum e che hanno mandato messaggi/email di congratulazioni.
E' stato un piacere vedere una tale affluenza di giocatori per un raduno atteso da anni e che richiama i fasti del Risiko! dell'era pre pc/console.

Oltre ai motivi chiaramente turistici/conviviali, ai raduni si va anche per confrontarsi con giocatori più preparati, da cui si riesce sempre ad imparare qualcosa.
Impossibile non citarne alcuni, senza che la lista sia ovviamente ritenuta esaustiva: trexx, seiseisei, arturo, yari, fortebraccio, dogrisk, la squadra di Latina campione d'Italia, ...
Ad alzare i livelli delle varie competizioni ci sono anche le temutissime giocatrici in grado di piegare qualsiasi avversario, come sanno coloro che hanno trovato sulla propria strada riskiaretta, trisha, nutella, gioia, ...
Quando l'ho conosciuto (era pre-EG ) partecipava agli eventi più in veste istituzionale/organizzativa che non da giocatore; oggi anche Degio AG si presenta ai raduni e dice prepotentemente la sua, oltre ad essere un grandissimo animatore di serate danzanti!
Altro segno dei tempi che cambiano e del livellamento verso l'alto dei giocatori!
Ed allora a fare la differenza e a rompere gli equilibri basta un tris con sole 3 carte, un bel lancio di dadi, oppure una sdadata arrivata al momento opportuno ... this is
Ancora un ringraziamento ed un saluto a tutti!
Arrivederci a Fano!
D.

P.S. Un ringraziamento anche a chi mi ha consentito di fare un minimo di allenamento pre-raduno accreditandomi per la Challenge: ho rimediato sonore batoste ma ho anche tolto un bel po' di ruggine dai carri!
Grazie della citazione Diego

Un grande signore, oltre ad essere un grande campione!

ps: Ci vediamo a Fanooooooooooooooo!!!