Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 110
Discussione: Risultati e statistiche
  1. #11
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Risultati e statistiche

    Volevo fare i complimenti:
    al Club di Bari, che ha piazzato 4 elementi in semifinale;
    al Club di Latina, con 3 semifinalisti e 2 finalisti
    a Club di Sabaudia, con 2 dei suoi in semifinale.

    Un appluso particolare agli sfortunati fratelli Stevanato: Roberto non si qualifica in semifinale nonostante il suo punteggio (e quello di Matteo Francia) sia tra i migliori 16; Ehmm...in realtà Roberto ha due punti in meno (by Marco) Vabbè col tirati-sù facciamo pari e patta (by Lore)
    Giuseppe che in semifinale a pari punti con Peppe perde per il peggior piazzamento precedente;
    Maurizio.... ha giocato pure Chaka?
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  2. #12
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 34º 163p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Risultati e statistiche

    Quote unounouno ha scritto:
    Volevo fare i complimenti:
    al Club di Bari, che ha piazzato 4 elementi in semifinale;
    al Club di Latina, con 3 semifinalisti e 2 finalisti
    a Club di Sabaudia, con 2 dei suoi in semifinale.

    Un appluso particolare agli sfortunati fratelli Stevanato: Roberto non si qualifica in semifinale nonostante il suo punteggio (e quello di Matteo Francia) sia tra i migliori 16;
    Giuseppe che in semifinale a pari punti con Peppe perde per il peggior piazzamento precedente;
    Maurizio.... ha giocato pure Chaka?
    Credo di si ma nessuno lo ha visto.
  3. #13
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Risultati e statistiche

    Quote Robyonekenoby ha scritto:
    Credo di si ma nessuno lo ha visto.
    ridete...ridete...

    Ma prima o poi sta scalogna in trasferta finirà

    Intanto però in casa vi legno tutti....
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  4. #14
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Risultati e statistiche

    Quote chakazulu ha scritto:
    ridete...ridete...

    Ma prima o poi sta scalogna in trasferta finirà

    Intanto però in casa vi legno tutti....
    diglielo zio Chaka... qualcuno gli avrà pur insegnato a giocare ai tuoi fratelloni...
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 577
    Profilo: 1514 visite
    Gradimento: 39
    8.5

    Re: Risultati e statistiche

    Quote unounouno ha scritto:
    Volevo fare i complimenti:
    al Club di Bari, che ha piazzato 4 elementi in semifinale;
    Solo una precisazione: Antonio Valerio fa parte del RCU di Barletta. Quindi 1 piazzato su 1 in semifinale! ;)
    Savio Chiariello.
  6. #16
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Risultati e statistiche

    Quote saviox ha scritto:
    Solo una precisazione: Antonio Valerio fa parte del RCU di Barletta. Quindi 1 piazzato su 1 in semifinale! ;)
    veramente si è iscritto da non associato
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 577
    Profilo: 1514 visite
    Gradimento: 39
    8.5

    Re: Risultati e statistiche

    Quote unounouno ha scritto:
    veramente si è iscritto da non associato
    Allora lo escludo dalla nostra squadra per il torneo di Fano!
  8. #18
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Risultati e statistiche

    Quote saviox ha scritto:
    Allora lo escludo dalla nostra squadra per il torneo di Fano!
    mi pare il minimo!
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: Risultati e statistiche

    Che vergogna quest'ultimo posto, ma moooo che è sta novità delle statistiche??? Fatevi i fattacci vostri...
    RisiKo Club Ufficiale"G.Bruno"Nola (NA)
    Antonio Del Franco
  10. #20
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 26
    Profilo: 317 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Risultati e statistiche

    Dopo alcuni giorni dalla pubblicazione dei risultati del raduno di Roma sul forum, è emerso un errore nel conteggio dei punti relativo alla partita del secondo turno (sabato) disputata tra me, Fabio Bardelli, Luigi Simonetti e Fabrizio Teofoli e vinta da Fabio.
    I giocatori interessati, sentiti telefonicamente, hanno ricostruito in maniera concorde i punteggi ottenuti, riportati però non correttamente nel modulo tavolo.
    Segnalo l’accaduto in quanto senza i punti erroneamente attribuiti non sarei rientrato, anche se per pochi punti, nel gruppo dei 16 giocatori che hanno poi disputato la semifinale.

    E' più che lecito chiedersi se non era possibile accorgersene prima.
    Come saprà chi ha partecipato al raduno, nella serata di sabato, durante la cena, è stata annunciata la lista dei semifinalisti senza esaustivi dettagli in merito ai punteggi conseguiti.
    Lo staff del Gufo, proprio per evitare errori, ha provveduto a ricontrollare scrupolosamente sino a tarda notte tutti i dati delle partite disputate per poter redigere con maggiore tranquillità e precisione la graduatoria.
    La domenica mattina, presso l’Overtime, dove si è svolta la fase finale del raduno e dove erano presenti anche Fabio Bardelli e Luigi Simonetti, è stata fatta girare la stampa della classifica con lo stesso livello di dettaglio di quella disponibile sul forum. Nessuno ha però notato l’errore.
    Successivamente, i dati sono stati pubblicati sul forum EG e all’inizio di questa settimana l’errore è stato rilevato.

    A seguito di quanto sopra descrittto ed in virtù del fatto di essere stato l’unico a beneficiare dell’errore di compilazione del modulo, non posso che assumermi la responsabilità della cosa, sollevando innanzi tutto lo staff del Gufo da ogni possibile responsabilità sull’accaduto.
    Ritengo inoltre opportuno, per una questione di rispetto nei confronti di tutti i giocatori e dello stesso spirito che anima i raduni, rimettermi alle decisioni dei vertici dell’Editrice Giochi (o di loro rappresentanti) in merito alla mia partecipazione alla prossima finale nazionale di Risiko! ottenuta attraverso la vittoria al raduno di Roma.

    Mi impegno inoltre ad inviare a mie spese al giocatore classificatosi al 17mo posto, cui rivolgo ovviamente le mie scuse per l’errore, il gioco SPQRisiko! da me vinto al raduno di Roma come simbolico rimborso, pur consapevole che per molti giocatori di Risiko! una semifinale ad un raduno nazionale può valere di più.

    Ringrazio inoltre i giocatori al mio tavolo nella partita interessata che oltre a confrontarsi sull’accaduto con estrema disponibilità, mi hanno permesso di scrivere questo post di chiarimento senza alimentare una facile caccia alle streghe.
    Mi scuso inoltre se questo episodio può in qualche maniera adombrare un evento ludico ben organizzato e che ha appassionato tanti, come evidenziato dalle numerosissime testimonianze presenti sul forum.

    D.
    Torneo Portoverde di Risiko! The way we were ...
    http://www.geocities.com/portoverde2000/

Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione