COMUNICATO UFFICIALE (istruzioni)

Ragazzi Il 90% della logistica di tutto l'evento praticamente lo devo fare da solo, non che sia un problema visto che esperienza analoga l'ho avuta nel 2006 e quindi so come muovermi, però comprenderete che le cose da fare sono tante!!!

Poi perfortuna materialmente i due giorni della CON potrò contare sull'aiuto di alcuni soci A.L.G. e quindi LIVE! saremo decisamente più organizzati.

Tutto questo per dirvi che mi scuso a nome mio e a nome di A.L.G. ma io praticamente da solo,
due forum non riesco proprio a seguirli,
[hl]
quindi vi comunico che tutto quello che concerne
la GIMAGIOKE' CON 2008!
è stato pubblicato QUI
[/hl]


Poi per il DOPO-EVENTO magari mettiamo qui in EG le foto ed i commenti riguardate la parte del RisiKo! come è giusto che sia!

NATURALMENTE L'EVENTO E' STATO PENSATO ED ORGANIZZATO ANCHE PER TUTTA LA EGCOMMUNITY OVVERO PER TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO GIOCARE AL TORNEO DI RISIKO ... LE ALTERNATIVE DI GIOCO E DIVERTIMENTO NON MANCANO!

per gli indecisi... andate a sfogliarvi le foto e le discussione dell'evento del 2006
Fano 2006


e poi provate ad immaginare che per il 2008 ci saranno molte più possibilità di gioco.






Fatemi la cortesia quindi appena potete
(in particolare i responsabili dei club)
di fornirmi tutte le pre-iscrizioni necessarie per il vostro gruppo:
quali tornei, quali giochi, cene etc...
e IDEM per i "singoli" ovvero coloro che verranno indipendentemente dal torneo a squadre,
per fare RADUNO
[hl]
RACCOMANDO QUESTO THREAD

PREISCRIVITI !!!

x pre-iscriversi ufficialmente!
[/hl]

Ringrazio il buon DEGIO per tutto il resto!



Preparate paletta e secchielo ci si vede a FANO!

NON PERDETEVELO!!!




LORIS