Help! Futurisiko!


Salve a tutti,
mi sono iscritto da poco al forum e avrei bisogno del vostro aiuto. Ho da poco acquistato FutuRisiko! e ho dei dubbi sul regolamento. In particolare sarei grato a chi mi spiegasse:
1) Come si spostano le armate aeree: il regolamento prevede che debbano spostarsi dal territorio in cui si trovano ad uno adiacente e da questi ad un altro. Ma è obbligatorio lo spostamento di due territori o è possibile spostarsi anche di uno solo? Ad. Es un’armata aerea che si trova in Sahara può essere spostata in Egitto?
2) Cosa accade alla eliminazione di un giocatore: le sue carte vengono acquisite da colui che lo ha eliminato o no?
3) Come si gioca la carta Missili Balistici? Il foglio riassuntivo dice che deve essere giocata durante la fase produttiva di un avversario ma non si comprende bene come. Se ad esempio la sequenza dei giocatori nel turno è 1-Tizio, 2-Caio, 3-Sempronio, 4-Mevio e ricorre la fase produttiva di Caio quale degli altri tre può giocare la carta Missili Balistici? Solo Sempronio e Mevio o anche Tizio che ha già esaurito la sua fase produttiva?

Grazie a chi vorrà rispondere !