Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 44 di 44
Discussione: Bozze Regolamenti
  1. #41
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Bozze Regolamenti

    Orari partite:
    D'accordo sugli orari tassativi.
    Tuttavia le 14:30 potrebbero venire incontro a chi parte il sabato mattina (come evidenziava anche Giuseppe)

    Durata partite 90':
    D'accordo!

    Sdadata:
    D'accordo con sdadata "minore o uguale a 4", e via a proseguire.
    D'accordo anche sulla postilla per il caso delle eliminazioni in sdadata.

    Report partite:
    La proposta di Gabbry non mi sembra laboriosa e riporta la realtà della partita.
    Avendo fissato le partite a 90' (contro i 105'), abbiamo recuperato parte del tempo per una precisa misurazione dei punti.
    D'accordo anche sulla proposta di Gabbry.
  2. #42
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Bozze Regolamenti

    Per sveltire le operazioni di voto credo sarebbe opportuno preparare delle schede-punteggio esemplificative così da consentire a tutti di avere le idee più chiare.

    Invito quindi chi è intervenuto su questo punto a postare una bozza della scheda che vorrebbe fosse utilizzata.

    In tale scheda dovranno essere presenti almeno le colonne relative a:

    - Cognome e Nome del Giocatore
    - Club di appartenenza
    - sigla del giocatore (ovvero lettera e numero ad esso associati)
    - punti in obiettivo
    - classifica al tavolo a fine partita
    - punti-torneo (colonna che non dovranno compilare i giocatori della partita ma gli arbitri al tavolo della giuria)
    - note (es. giocatore eliminato, oppure punti fuori obiettivo in caso di parità, armate in obiettivo in caso di parità punti in obiettivo e punti fuori obiettivo, etc.)
    - firma dei giocatori


    Al fondo sarebbe poi carino se, come gli scorsi anni, fossero presenti i loghi dei Club partecipanti a questo 3° Campionato
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  3. #43
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: Bozze Regolamenti

    Quote degio ag ha scritto:
    Per sveltire le operazioni di voto credo sarebbe opportuno preparare delle schede-punteggio esemplificative così da consentire a tutti di avere le idee più chiare.

    Invito quindi chi è intervenuto su questo punto a postare una bozza della scheda che vorrebbe fosse utilizzata.

    In tale scheda dovranno essere presenti almeno le colonne relative a:

    - Cognome e Nome del Giocatore
    - Club di appartenenza
    - sigla del giocatore (ovvero lettera e numero ad esso associati)
    - punti in obiettivo
    - classifica al tavolo a fine partita
    - punti-torneo (colonna che non dovranno compilare i giocatori della partita ma gli arbitri al tavolo della giuria)
    - note (es. giocatore eliminato, oppure punti fuori obiettivo in caso di parità, armate in obiettivo in caso di parità punti in obiettivo e punti fuori obiettivo, etc.)
    - firma dei giocatori


    Al fondo sarebbe poi carino se, come gli scorsi anni, fossero presenti i loghi dei Club partecipanti a questo 3° Campionato
    leggo solo ora questo messaggio.

    Se ho ben capito Loris ha già stampato le schede, io proporrei di stampare stampare le schede con i punteggi dietro a quelle già stampate.

    il retro lo compilano i giocatori (immettendo i punteggi dettagliati) il fronte del foglio lo compila l'arbitro.

    questo per recuperare i fogli già stampati da loris ed introdurre la tabella in maniera meno invasiva.
  4. #44
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Bozze Regolamenti

    Quote Gabbry ha scritto:
    leggo solo ora questo messaggio.

    Se ho ben capito Loris ha già stampato le schede, io proporrei di stampare stampare le schede con i punteggi dietro a quelle già stampate.

    il retro lo compilano i giocatori (immettendo i punteggi dettagliati) il fronte del foglio lo compila l'arbitro.

    questo per recuperare i fogli già stampati da loris ed introdurre la tabella in maniera meno invasiva.
    La scheda per il conteggio dei punti non è ancora stata preparata (a breve dovrebbe però essere ultimata).
    Una volta pronta sarà pubblicata sul forum così che tutti possano valutare se può andare bene (ci sono alcuni Club che hanno cambiato il loro logo).
    Loris in ogni caso dispone di vecchie schede che in caso di emergenza porebbero essere utilizzate.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Pubblicate le bozze dei Regolamenti
    Da degio ag nel forum Firenze 2013 - VIII Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-07-2013, 22:38
  2. Bozze Regolamenti
    Da degio ag nel forum Terni 2012 - VII Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-06-2012, 23:55
  3. Bozze Regolamenti
    Da degio ag nel forum Modena 2010 - V Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-02-2010, 13:02
  4. Le Bozze dei Regolamenti
    Da degio ag nel forum Gaeta 2009 - IV Campionato a Squadre
    Risposte: 2
    Ultimo post: 04-05-2009, 23:41

Navigazione

Tag per questa discussione