Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 43
Discussione: Attenzione prenotazione Alberghi
  1. #21
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Loris...potresti gentilmente piantarla? Grazie.
  2. #22

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    mmm
    punto della sitauazione:
    1) a parte 2 club, gli altri (e siamo ipotizzati in 24 club) nessuno mi ha detto guarda Loris abbiamo prenotato.
    2) di conseguenza non ho idea di chi sia nella situazione di nutella&C.
    3) essendo il corallo ed altri hotel pieni posso dedurre anzi posso sperare che la maggior parte sia stata furba ovvero abbia prenotato da tempo o trovato situazioni alternative (alcuni so che vengono in camper)
    4) riuscite a dirmi CHIARAMENTE chi è ancora nella situazione di nutella&C. così vedo quello che si può fare?
    5) se vi svegliate all'ultimo poi non venite perpiacere a lamentarvi non vi aiuto/iamo? ripeto collaborazione è stata = 0, tranne 2 club gli altri nessuno mi ha detto nulla.
  3. #23
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    mmm
    punto della sitauazione:
    1) a parte 2 club, gli altri (e siamo ipotizzati in 24 club) nessuno mi ha detto guarda Loris abbiamo prenotato.
    2) di conseguenza non ho idea di chi sia nella situazione di nutella&C.
    3) essendo il corallo ed altri hotel pieni posso dedurre anzi posso sperare che la maggior parte sia stata furba ovvero abbia prenotato da tempo o trovato situazioni alternative (alcuni so che vengono in camper)
    4) riuscite a dirmi CHIARAMENTE chi è ancora nella situazione di nutella&C. così vedo quello che si può fare?
    5) se vi svegliate all'ultimo poi non venite perpiacere a lamentarvi non vi aiuto/iamo? ripeto collaborazione è stata = 0, tranne 2 club gli altri nessuno mi ha detto nulla.
    Se consideri ke noi siamo messi così...Firenze ancora deve fare le qualificazioni, Roma Castelli ha aderito ieri, altri club nn seguono assiduamente il forume magari nn sanno nemmeno di questa discussione...
  4. #24
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote nutella ha scritto:
    magari nn sanno nemmeno di questa discussione...
    Beh...Ale, se non ne sanno è perchè non si sono interessati.
    Mica è un segreto che son tre anni che si organizza il nazionale a squadre ed il forum EG è ovviamente il punto di riferimento per ogni tipo di informazione relativa.
  5. #25
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote nutella ha scritto:
    Se consideri ke noi siamo messi così...Firenze ancora deve fare le qualificazioni, Roma Castelli ha aderito ieri, altri club nn seguono assiduamente il forume magari nn sanno nemmeno di questa discussione...
    Nut, facciamo che la chiudi qui sta polemica inutile?

    Tutti i club sono stati avvisavi tanto tempo fa via MP (oltre che con i post qui sul forum) e fino a prova contraria è il forum il luogo principe dove i club vengono informati delle attività.

    Loris in tempi non sospetti aveva detto "datevi una mossa sennò non trovate posto". NOn si può certo dire che non fosse stato chiaro.

    I prossimi messaggi di lamentela verranno cancellati, ok?



    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  6. #26

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    vedi Gabbry ha detto che ha problemi e deciderà all'ultimo?
    ok e chi gli ha detto nulla,
    ma non penso che il 3 di giugno verrà qui ad incavolarsi se non trova + posto nell'hotel convenzionato... voglio dire lo sanno anche i muri ed ognuno è grandino abbastanza qui dentro per capire...

    Io suppongo, visto che dalla telefonata al CORALLO mi hanno detto che avete prenotato in tanti, che il problema si circoscrivi a soli massimo 3-4 club ovvero una ventina di persone (almeno lo spero) e quindi se posso una mano la dò ma visto l'andazzo, preferisco aiutare il "singolo" della egcommunity che viene indipendentemente dal club oppure il "singolo" che viene per altri tornei...

    mi spiace ma il fatto che non seguono assiduamente il forum non può essere una scusante
    i club INVECE sono stati avvisati da tempo sul problema hotel
    sia nel forum
    sia perchè molti lo sapevano dal 2006,
    sia via MP che EMAIL,
    sia da parte mia che da parte di degio
    questo non lo può negare nisciuno

    basta abbiamo parlato anche troppo... buon proseguimento
  7. #27
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote alobox ha scritto:
    Nut, facciamo che la chiudi qui sta polemica inutile?

    Tutti i club sono stati avvisavi tanto tempo fa via MP (oltre che con i post qui sul forum) e fino a prova contraria è il forum il luogo principe dove i club vengono informati delle attività.

    Loris in tempi non sospetti aveva detto "datevi una mossa sennò non trovate posto". NOn si può certo dire che non fosse stato chiaro.

    I prossimi messaggi di lamentela verranno cancellati, ok?

    Alo nn è lamentela.

    Ho semplicemente kiesto all'oganizzatore lumi e ho ricevuto inizialmente delle risposte abbastanza inadeguate.

    Se poi l'albergo nn rientra nelle mansioni organizzative di un organizzatore allora chiedo scusa a Loris, stupida io a pensare il contrario.

    Volevo ricordare che, ad ogni modo, ci siamo mossi nei tempi indicati
  8. #28
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    probabilmente domenica sera avremo una camera al Corallo da mettere all'asta
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  9. #29
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote unounouno ha scritto:
    probabilmente domenica sera avremo una camera al Corallo da mettere all'asta
    O un asta al Corallo da mettere in camera...
  10. #30
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Attenzione prenotazione Alberghi

    Quote nutella ha scritto:
    O un asta al Corallo da mettere in camera...
    Scusate se mi intrometto, ho lavorato nel settore per anni, posso consigliare di contattare telefonicamente questo operatore:

    Itermar

    ci ho lavorato insieme 5 anni, sono i più forti nel trovare posti a prezzi ottimi nella riviera adriatica.


    Un consiglio: prenotano e trovano posto sia per individuali che per gruppi, ovviamente se riuscite a chiedere più camere (organizzandovi tra voi) spuntate un prezzo migliore.


    Sono operatrici gentilissime che vi daranno un preventivo nell'arco di una giornata suggerendovi valide alternative ai prezzi migliori, e non pagate il preventivo ma solo il prezzo dell'eventuale soggiorno ( a prezzi migliori che acquistando direttamente dall'Hotel).

    Provate.
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Chi va a Modena? Alberghi ed altre storie ...
    Da alf60 nel forum Nazionale 2012
    Risposte: 63
    Ultimo post: 22-03-2012, 18:20
  2. ATTENZIONE: prenotazione Hotel
    Da scramble nel forum Sabaudia 2007
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-08-2007, 09:04
  3. PRENOTAZIONE HOTEL!
    Da berserkerdan nel forum Modena 2006 - I Campionato a Squadre
    Risposte: 11
    Ultimo post: 19-04-2006, 18:30

Navigazione

Tag per questa discussione