Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 40
Discussione: squadra x campionato nazionale 2008
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Da: Latina
    Messaggi: 376
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 22
    9.6

    Re: squadra x campionato nazionale 2008

    Quote chicaloca ha scritto:
    No Peppe, la decisione è stata già presa:

    ha cmq vinto Allegrini ed il posto per il nazionale è suo, poi sta a lui decidere se andare o meno

    ......però andrea ha sempre il suo cavallo


    Vi siete messi d'accordo con Mirko e Roby per l'albergo?

    Ti saluta mio marito
    cmq il presidente deve venire e basta!
    io mi sono preso 2 giorni a lavoro per andare con la stessa squadra mò dopo avermi assillato per mesi si tira indietro lui!!!


    alla fine viene scarrozzato tutto il fine settimana e deve tirare i dadi da seduto...

    ma poi in 5 come facciamo per le partite?
  2. #22
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Da: LATINA
    Messaggi: 93
    Profilo: 285 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: squadra x campionato nazionale 2008

    Quote contepino ha scritto:
    cmq il presidente deve venire e basta!
    io mi sono preso 2 giorni a lavoro per andare con la stessa squadra mò dopo avermi assillato per mesi si tira indietro lui!!!


    alla fine viene scarrozzato tutto il fine settimana e deve tirare i dadi da seduto...

    ma poi in 5 come facciamo per le partite?
    State tutti tranquilli... la bufera è passata, fonti molto attendibili mi assicurano che ciccio verrà a fano e quindi la mia presenza è stata annullata, la squadra rimarrà la stessa.
    In bocca al lupo
    Mirko Prosseda Generale delle Armate delle Tenebre
  3. #23
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2007
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 177
    Profilo: 1352 visite
    Gradimento: 28
    6.1

    Re: squadra x campionato nazionale 2008

    Quote GlobeTrotter ha scritto:
    State tutti tranquilli... la bufera è passata, fonti molto attendibili mi assicurano che ciccio verrà a fano e quindi la mia presenza è stata annullata, la squadra rimarrà la stessa.
    In bocca al lupo
    ...e la intricante Soap Opera continua...
    Il rampante Globe Trotter, rampollo della nuova generazione di Risiko-Player Littorensi, con un'abile mossa a sorpresa, fa il fatidico passo indietro (di facciata) lasciando spazio al vecchio presidente del Club, capitano non giocatore dell'RCU Latina ma, certo e convinto che l'infortunato ed ormai obsoleto compagno d'armi non riuscira', nonostante l'estremo tentativo degli altri anziani del branco, a partecipare al raduno Nazionale in programma ormai a giorni.
    Chissa' cosa architettera' il claudicante Aleloreanna che, rischia di diventare il capro espiatoprio di un eventuale fallimento della missione in quel di Fano...ma...il continuo alla prossima puntata.
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Da: Roma
    Messaggi: 432
    Profilo: 352 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: squadra x campionato nazionale 2008

    Quote chicaloca ha scritto:
    Infortunio a calcetto Eumgenio. Lo operano mercoledi quindi non sarà dei nostri a Fano.
    Tu vieni con Paolo?


    Sì, ci saremo (io soltanto per tifare).
    Ancora auguri ad Ale!
  5. #25
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: squadra x campionato nazionale 2008

    COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
  6. #26
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: squadra x campionato nazionale 2008

    COMPLIMENTI


    LATINI


    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
  7. #27
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: squadra x campionato nazionale 2008

    evviva



    Che abbiano inizio i festeggiamenti





    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
  8. #28
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Da: Latina
    Messaggi: 376
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 22
    9.6

    Re: squadra x campionato nazionale 2008

    Quote chicaloca ha scritto:
    evviva



    Che abbiano inizio i festeggiamenti





    2 anche 3 parole al volo dopo questo grande fine settimana a fano:



    per prima cosa tanti tanti complimenti ai miei compagni di squadra che si sono meritati il coppone giocando alla grande anche quest'anno

    eravamo piuttosto fiduciosi di poter tenere la coppa ma poi quando ci si siede al tavolo si sa che è sempre molto dura vincere...

    personalmente ho notato un clamoroso innalzamento del livello del torneo e di questo rendo merito a tutti i partecipanti, specialmente agli avversari che ho incontrato ai miei tavoli, con i quali ho giocato tutte partite equilibrate e davvero ben condotte a livello di strategia.

    a rischio di sembrare noioso ancora una volta tanto di cappello al nostro capitano-giocatore marcello, ancora trascinatore del club con 3 vittorie su 3 (come l'anno scorso) e senza alcun dubbio il più forte giocatore attualmente in circolazione

    un superbrava ad elsa, titolare dell'ultimo minuto dopo la forzata defezione del presidente ale e protagonista di 2 ottime vittorie, specialmente la seconda con 11 punti di mano e chiusa a 56!

    un plauso speciale al nostro pinturicchio, davvero sfortunatissimo in 2 sdadate aperte comodamente in testa e chiuse con una sfiga impressionante, con una marea di carte in mano, tabellone sfracellato e sistematica sdadata a 7 del giocatore prima di lui

    e infine il president: sempre vicino alla squadra, anche se non di persona. a lui il merito di aver costituito il club e di aver messo insieme una squadra davvero tosta!

    questo per quanto riguarda il torneo; per il resto ne è valsa davvero la pena (per me non è stato semplice essere presente), ancora una bellissima esperienza tra noi e con tutti gli amici del club.

  9. #29
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 424
    Profilo: 2446 visite
    Gradimento: 88
    9.0

    cin cin Re: squadra x campionato nazionale 2008

    un saluto agli dei di Latina

    complimenti, complimenti e ancora complimenti












    .
  10. #30
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2007
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 177
    Profilo: 1352 visite
    Gradimento: 28
    6.1

    Re: squadra x campionato nazionale 2008

    Quote contepino ha scritto:
    2 anche 3 parole al volo dopo questo grande fine settimana a fano:



    per prima cosa tanti tanti complimenti ai miei compagni di squadra che si sono meritati il coppone giocando alla grande anche quest'anno

    eravamo piuttosto fiduciosi di poter tenere la coppa ma poi quando ci si siede al tavolo si sa che è sempre molto dura vincere...

    personalmente ho notato un clamoroso innalzamento del livello del torneo e di questo rendo merito a tutti i partecipanti, specialmente agli avversari che ho incontrato ai miei tavoli, con i quali ho giocato tutte partite equilibrate e davvero ben condotte a livello di strategia.

    a rischio di sembrare noioso ancora una volta tanto di cappello al nostro capitano-giocatore marcello, ancora trascinatore del club con 3 vittorie su 3 (come l'anno scorso) e senza alcun dubbio il più forte giocatore attualmente in circolazione

    un superbrava ad elsa, titolare dell'ultimo minuto dopo la forzata defezione del presidente ale e protagonista di 2 ottime vittorie, specialmente la seconda con 11 punti di mano e chiusa a 56!

    un plauso speciale al nostro pinturicchio, davvero sfortunatissimo in 2 sdadate aperte comodamente in testa e chiuse con una sfiga impressionante, con una marea di carte in mano, tabellone sfracellato e sistematica sdadata a 7 del giocatore prima di lui

    e infine il president: sempre vicino alla squadra, anche se non di persona. a lui il merito di aver costituito il club e di aver messo insieme una squadra davvero tosta!

    questo per quanto riguarda il torneo; per il resto ne è valsa davvero la pena (per me non è stato semplice essere presente), ancora una bellissima esperienza tra noi e con tutti gli amici del club.

    Hai dimenticato di citare un certo Peppe (Felice) che per me resta uno dei piu' forti e regolari quanto corretti giocatori del circuito, che ultimamente ha giocato pochissimo causa nuovi impegni di lavoro ma, che a quanto pare, non ha bisogno di allenarsi per essere un campione.

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Selezioni Campionato Nazionale 2008
    Da Napoli nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 20
    Ultimo post: 15-10-2008, 16:05
  2. FIRENZEGIOCA 2008 - CAMPIONATO NAZIONALE 2008 - SELEZIONI TOSCANE
    Da Mr_Hankey nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 37
    Ultimo post: 12-10-2008, 11:52
  3. Selezioni x il campionato nazionale risiko 2008 - Milano 4 ottobre 2008
    Da Cavallo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 13
    Ultimo post: 10-10-2008, 20:09
  4. Squadra al Nazionale per Club 2008, Fano
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 29-05-2008, 10:43
  5. TORNEO DI PRIMAVERA - SELEZIONE SQUADRA CAMPIONATO A SQUADRE 2008
    Da Gabbry nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 16-05-2008, 19:32

Navigazione

Tag per questa discussione