Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: grazie amici
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 359
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 50
    8.2

    grazie amici

    é passato più di un anno dal mio arrivo al club i "risikomani".In questo periodo ho cononosciuto tanti amici ed ho condiviso con loro momenti indimenticabili, per questo motivo oggi seppur a malincuore devo prendere una decisione per me grave ma sofferta: lascio il club.
    Il motivo è personale ma non nascondo che dietro a questa decisione ci siano divergenze profonde con persone che hanno fatto la storia di questo club e che giustamente ora stanno raccogliendo i frutti della loro passione: per far si che questo processo di crescita non venga interrotto quindi mi faccio da parte.....grazie a tutti gli amici, casa mia sarà sempre aperta per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...E intorno a noi il timore e la complicità di un popolo. Quel popolo che disprezzato da regi funzionari ed infidi piemontesi sentiva forte sulla pelle che a noi era negato ogni diritto, anche la dignità di uomini. E chi poteva vendicarli se non noi, accomunati dallo stesso destino? Cafoni anche noi, non più disposti a chinare il capo. Calpestati, come l'erba dagli zoccoli dei cavalli, calpestati ci vendicammo. Molti, molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni. Ma libertà non è cambiare padrone. Non è parola vana ed astratta. È dire senza timore, È MIO, e sentire forte il possesso di qualcosa, a cominciare dall'anima. È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione rinasce. Così è stato, e così sempre sarà......
    borodino non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: grazie amici

    Quote borodino ha scritto:
    é passato più di un anno dal mio arrivo al club i "risikomani".In questo periodo ho cononosciuto tanti amici ed ho condiviso con loro momenti indimenticabili, per questo motivo oggi seppur a malincuore devo prendere una decisione per me grave ma sofferta: lascio il club.
    Il motivo è personale ma non nascondo che dietro a questa decisione ci siano divergenze profonde con persone che hanno fatto la storia di questo club e che giustamente ora stanno raccogliendo i frutti della loro passione: per far si che questo processo di crescita non venga interrotto quindi mi faccio da parte.....grazie a tutti gli amici, casa mia sarà sempre aperta per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    leggo solo ora il 3d

    non conoscendo i fatti che ti hanno portato a tanto, non posso consigliarti il dafarsi.

    qualcosa però sento di dirlo sia a te, sia alle persone che hanno fatto al storia (ctd).

    1. a Napoli diciamo... "O' parlà è fatt per gl'amici"!
    2. la "grandezza" del club, l'unità, l'amicizia, si vede nei momenti difficili e pur tenendo presente la tua ospitalià mi aspetto di vedere te e gli altri lunedì al club!

    ...a buoni intenditori poche parole!
    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
    ciroNa non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: grazie amici

    Quote borodino ha scritto:
    é passato più di un anno dal mio arrivo al club i "risikomani".In questo periodo ho cononosciuto tanti amici ed ho condiviso con loro momenti indimenticabili, per questo motivo oggi seppur a malincuore devo prendere una decisione per me grave ma sofferta: lascio il club.
    Il motivo è personale ma non nascondo che dietro a questa decisione ci siano divergenze profonde con persone che hanno fatto la storia di questo club e che giustamente ora stanno raccogliendo i frutti della loro passione: per far si che questo processo di crescita non venga interrotto quindi mi faccio da parte.....grazie a tutti gli amici, casa mia sarà sempre aperta per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non penserai che finisca così?
    ..taccia ti aspetto per asfaltarti e stavolta non scapperai al tuo destino.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: grazie amici

    Quote borodino ha scritto:
    per far si che questo processo di crescita non venga interrotto quindi mi faccio da parte.....
    ...contraddizione in termini.
    il fatto che qualcuno, pacifico, vada via per divergenze interrompe la crescita


    ...spero tu possa chiarire con chi di dovere
    ciroNa non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: grazie amici

    Scusate la mia intromissione ma vi chiederei di chiarire le cose nelle sedi opportune e tra i diretti interessati!!
    Scusate ancora.............
    Hasta Siempre PresidenteGuarente Giancarlo
    ILCHE non è in linea

Discussioni simili

  1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 02:07
  2. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
    Da trisha nel forum Roma 2008
    Risposte: 25
    Ultimo post: 29-04-2008, 11:50
  3. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 16:46
  4. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 11:55
  5. Grazie , grazie a tutti voi.
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 14-07-2006, 11:10

Navigazione

Tag per questa discussione