Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: finale di champions 2008
  1. #11
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: finale di champions 2008

    Quote alobox ha scritto:
    a me è spiaciuto per Terry: scivolare battendo il rigore decisivo è proprio una sfiga senza paragoni
    dispiace a tutti, però eviterei di parlare di sfiga. Se guardate attentamente il rigore si vede che allunga la gamba sinistra in modo innaturale, è scivolato per colpa sua è andato troppo sicuro sul rigore...vabbè...sarà per la prossima
    IO SONO NEGAN
  2. #12
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: finale di champions 2008

    Quote massituo ha scritto:
    moriero
    Questa è una perla!

    Ma tra i migliaia di giocatori che dagli anni 90' sono immagazzinati nel database del tuo mostro di cervello,spiegami come stamattina ti è venuto fuori ''Moriero''
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: finale di champions 2008

    Quote bento81 ha scritto:
    Questa è una perla!

    Ma tra i migliaia di giocatori che dagli anni 90' sono immagazzinati nel database del tuo mostro di cervello,spiegami come stamattina ti è venuto fuori ''Moriero''
    perchè mi è rimasto impresso un suo colpo di testa davanti al portiere...una cosa immonda
  4. #14
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: finale di champions 2008

    Quote Alex-TheVamp ha scritto:
    dove sono tutti quelli che hanno votato c.ronaldo come miglior giocatore al mondo??
    come sempre,come ho sempre detto,QUANDO CONTA LUI SBAGLIA!...
    e nonostante il manchester abbia giocato un bel torneo sta sera ha immeritatamente vinto....graziato da rigori sbagliati....2 pali e 1 traversa.....e un drogba troppo nervoso...e un arbitro che non ha dato un rigore netto al chelsea!!

    l'ennesima rapina sportiva anche sta sera....


    io non sono un estimatore del chelsea,che ha disputato un torneo mediocre nel complesso..ma sta sera meritava di stravincere!!
    dominato la partita quasi nella sua totalita'...
    NO COMMENT!!


    E ORA DATE PURE IL PALLONE D'ORO AL PALLONE GONFIATO!!
    Sono daccordo con te per quanto riguarda la finale....il chelsea meritava alla stragrande!!!!

    C.Ronaldo è un pallone gonfiato...e ha sbagliato sotto pressione...non è l'unico campione che lo ha fatto....vedi baggio, maradona, ecc. ecc. per me in ogni caso resta il più forte candidato per il pallone d'oro....

    Peccato per il chelsea....
    Umberto Trivella
  5. #15
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

     Thumbs up Re: finale di champions 2008

    MANCHESTER forever!!!!!!!

    Ronaldo?????? sembrava più quello del milan che non il portoghese ammirato durante la premier


    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
  6. #16
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: finale di champions 2008

    Quote alobox ha scritto:
    a me è spiaciuto per Terry: scivolare battendo il rigore decisivo è proprio una sfiga senza paragoni
    Non ricordo se fosse il rigore decisivo, però mi sembra che un altro giocatore italiano scivolò mentre ne batteva uno durante la finale della Coppa Intercontinentale
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 359
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 50
    8.2

    Re: finale di champions 2008

    Quella fascia fradicia d'acqua sul braccio pesa ancora di più nella notte moscovita carica di pioggia. A portarla ed a sentirne il peso è un solo uomo, un calciatore che da sempre con orgoglio ed amore si è cucito sulla pelle una maglia "BLUES". Sono attimi incredibili tutto dipende da un tiro, la gloria o la polvere: l'ennesimo bivio che questa vita imprevedibile ci regala.Sul dischetto solo il capitano, solo lui contro la storia, solo lui a farsi carico dei sogni di migliaia di persone.La pioggia aumenta, l'attesa pure, a passi lenti ma sicuri l'uomo si dirige verso il dischetto avendo tra le mani una sfera di cuoio.Tutto è pronto , l'arbitro fischia, la rincorsa è breve.....il tiro è.... fuori!fuori!fuori! l'uomo è a terra i sogni svaniti!
    Tu Jhon però sarai sempre il mio capitano....ieri sera mi hai regalato un sogno. Per un attimo sono tornato bambino quando calciando un supersantos fino al tramonto sognavamo finali di coppa Campioni magari vinte ai rigori con l'ultimo calciato proprio da un ragazzino che si sarebbe sentito l'idolo di tutti .Si è vero forse per te questo sogno ieri sera si sarà trasformato in un incubo, ma non importa che tu abbia perso così come non avrebbe contato se tu avessi vinto :nella notte di Mosca ti sei comportato da vero uomo, sei stato un combattente valoroso, un moderno eroe di classica memoria, andando a prendere la responsabilità di quel rigore che a te non spettava.L'hai fatto per i tuoi compagni di squadra ,per i tuoi tifosi magari solo per proteggere un sogno: quello di diventare Campione d'Europa con la addosso la maglia delle squadra di una vita!!!!!
    Se potessi parlarti nella tua lingua una sola cosa ti direi:
    Non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un calciatore!Capitano Oh mio Capitano!!!!!
    ...E intorno a noi il timore e la complicità di un popolo. Quel popolo che disprezzato da regi funzionari ed infidi piemontesi sentiva forte sulla pelle che a noi era negato ogni diritto, anche la dignità di uomini. E chi poteva vendicarli se non noi, accomunati dallo stesso destino? Cafoni anche noi, non più disposti a chinare il capo. Calpestati, come l'erba dagli zoccoli dei cavalli, calpestati ci vendicammo. Molti, molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni. Ma libertà non è cambiare padrone. Non è parola vana ed astratta. È dire senza timore, È MIO, e sentire forte il possesso di qualcosa, a cominciare dall'anima. È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione rinasce. Così è stato, e così sempre sarà......
  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 789
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 28
    7.5

    Re: finale di champions 2008

    Quote borodino ha scritto:
    Quella fascia fradicia d'acqua sul braccio pesa ancora di più nella notte moscovita carica di pioggia. A portarla ed a sentirne il peso è un solo uomo, un calciatore che da sempre con orgoglio ed amore si è cucito sulla pelle una maglia "BLUES". Sono attimi incredibili tutto dipende da un tiro, la gloria o la polvere: l'ennesimo bivio che questa vita imprevedibile ci regala.Sul dischetto solo il capitano, solo lui contro la storia, solo lui a farsi carico dei sogni di migliaia di persone.La pioggia aumenta, l'attesa pure, a passi lenti ma sicuri l'uomo si dirige verso il dischetto avendo tra le mani una sfera di cuoio.Tutto è pronto , l'arbitro fischia, la rincorsa è breve.....il tiro è.... fuori!fuori!fuori! l'uomo è a terra i sogni svaniti!
    Tu Jhon però sarai sempre il mio capitano....ieri sera mi hai regalato un sogno. Per un attimo sono tornato bambino quando calciando un supersantos fino al tramonto sognavamo finali di coppa Campioni magari vinte ai rigori con l'ultimo calciato proprio da un ragazzino che si sarebbe sentito l'idolo di tutti .Si è vero forse per te questo sogno ieri sera si sarà trasformato in un incubo, ma non importa che tu abbia perso così come non avrebbe contato se tu avessi vinto :nella notte di Mosca ti sei comportato da vero uomo, sei stato un combattente valoroso, un moderno eroe di classica memoria, andando a prendere la responsabilità di quel rigore che a te non spettava.L'hai fatto per i tuoi compagni di squadra ,per i tuoi tifosi magari solo per proteggere un sogno: quello di diventare Campione d'Europa con la addosso la maglia delle squadra di una vita!!!!!
    Se potessi parlarti nella tua lingua una sola cosa ti direi:
    Non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un calciatore!Capitano Oh mio Capitano!!!!!
    AIO' ....NON SONO SANTI...NON SONO EROI DI GUERRA...
    SONO MILIARDARI...EVITIAMO QUESTI SALAMELECCHI CHE QUELLO E' USCITO DALLO STADIO CON LA SUA FERRARI (COME MINIMO) E' ANDATO NELLA SUA MEGAVILLA E OGGI E' PARTITO PER QUALCHE ISOLETTA NEI CARAIBI CHE SI SARA' COMPRATO...

    SONO ALTRI GLI EROI...NON FATEMI INKAZZA'

    JOHN TERRY CHE PIANGESSE ANCHE 3 GIORNI A FILA...
    IO PIANGO DA 38 ANNI...E NON C'HO UN MILLE....
    FANKU'
    Alex The Vamp
  9. #19
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: finale di champions 2008

    Quote Alex-TheVamp ha scritto:
    AIO' ....NON SONO SANTI...NON SONO EROI DI GUERRA...
    SONO MILIARDARI...EVITIAMO QUESTI SALAMELECCHI CHE QUELLO USCITO DALLO STADIO CON LA SUA FERRARI (COME MINIMO) E' ANDATO NELLA SUA MEGAVILLA E OGGI E' PARTITO PER QUALCHE ISOLETTA NEI CARAIBI CHE SI SARA' COMPRATO...

    SONO ALTRI GLI EROI...NON FATEMI INKAZZA'

    JOHN TERRY CHE PIANGESSE ANCHE 3 GIORNI A FILA...
    IO PIANGO DA 38 ANNI...E NON C'HO UN MILLE....
    FANKU'

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. finale champions league
    Da bicio18000 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo post: 18-06-2011, 10:01
  2. Finale di Champions League via web
    Da maskass nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo post: 23-05-2010, 02:03
  3. aggiornamento champions league 2008
    Da aleloreanna nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 06-02-2009, 11:33
  4. Risposte: 307
    Ultimo post: 13-06-2005, 12:11

Navigazione

Tag per questa discussione