Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 24
Discussione: GP MUGELLO
  1. #1
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 464
    Profilo: 1451 visite
    Gradimento: 64
    9.7

    cin cin GP MUGELLO

    a tutti sabato e domenica sono al mugello visto che è la prima volte se qualcuno c'è già stato mi può dare qualche consiglio, sono in macchina e devo piazzare una tenda........
    grazie in anticipo a tutti


  2. #2
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: GP MUGELLO

    Quote orsopaolo ha scritto:
    a tutti sabato e domenica sono al mugello visto che è la prima volte se qualcuno c'è già stato mi può dare qualche consiglio, sono in macchina e devo piazzare una tenda........
    grazie in anticipo a tutti


    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
  3. #3
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 464
    Profilo: 1451 visite
    Gradimento: 64
    9.7

    cin cin Re: GP MUGELLO

    Quote leo74m ha scritto:


    pensi sia meglio fare un fioretto...............



    ps nel caso ci sia qualcuno del forum si può organizzare qualche bella partita live!!!!!
  4. #4
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: GP MUGELLO

    piazzala dentro l'outlet a barberino....


    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
  5. #5
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: GP MUGELLO

    Quote orsopaolo ha scritto:


    pensi sia meglio fare un fioretto...............



    ps nel caso ci sia qualcuno del forum si può organizzare qualche bella partita live!!!!!
    oltre gli scherzi e le battute... la zona intorno al Mugello è stata completamente rifatta nel corso degli ultimi due anni, prima era praticamente impossibile arrivarci i macchina. Tieni anche presente che molti arrivano il venerdì. Per piantare la tenda non dovrebbero esserci problemi, ci sono zone apposite. Sicuramente sul sito ci sono informazioni molto più dettagliate. L'unica volta che ci sono andato ero sopra i box e sono arrivato in moto

  6. #6
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 464
    Profilo: 1451 visite
    Gradimento: 64
    9.7

    cin cin Re: GP MUGELLO

    Quote leo74m ha scritto:
    oltre gli scherzi e le battute... la zona intorno al Mugello è stata completamente rifatta nel corso degli ultimi due anni, prima era praticamente impossibile arrivarci i macchina. Tieni anche presente che molti arrivano il venerdì. Per piantare la tenda non dovrebbero esserci problemi, ci sono zone apposite. Sicuramente sul sito ci sono informazioni molto più dettagliate. L'unica volta che ci sono andato ero sopra i box e sono arrivato in moto


    grazie leo ho già dato un'occhiata al sito e ho letto di ampie zone parcheggio gratuite, cmq ho i biglietti x 2 giorni dalle 24 di venerdi.....
    cercavo qualche dritta da qualcuno che ne sapesse magari qualche bel posticino alla casanova-savelli o alla san donato...
    dai ragazzi fatevi sentire



    ps ho anche un biglietto in più da vendere se qualcuno fosse interessato...........
  7. #7
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 464
    Profilo: 1451 visite
    Gradimento: 64
    9.7

    cin cin Re: GP MUGELLO

    Quote selvaggia ha scritto:
    piazzala dentro l'outlet a barberino....




    grazie vissia se non trovo posto.............


  8. #8
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 163º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: GP MUGELLO

    Quote orsopaolo ha scritto:
    a tutti sabato e domenica sono al mugello visto che è la prima volte se qualcuno c'è già stato mi può dare qualche consiglio, sono in macchina e devo piazzare una tenda........
    grazie in anticipo a tutti

    Be io lo conosco come le mie tasche perche' andavo vedere mio fratello Maurizio Vitali quando correva con Nieto,Bianchi,reggiani.
    Il posto dove puoi vedere meglio maggior parte della pista si trova sul prato piu' in alto del circuito e cioè tra le curve :Casanova, Savelli.
    Se devi piazzare la tenda ti tocca andarci il venerdi max sabato perchè dopo non trovi piu' posto.
    TECNICO-HARDWARE
  9. #9
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 464
    Profilo: 1451 visite
    Gradimento: 64
    9.7

    cin cin Re: GP MUGELLO

    Quote vipa16 ha scritto:
    Be io lo conosco come le mie tasche perche' andavo vedere mio fratello Maurizio Vitali quando correva con Nieto,Bianchi,reggiani.
    Il posto dove puoi vedere meglio maggior parte della pista si trova sul prato piu' in alto del circuito e cioè tra le curve :Casanova, Savelli.
    Se devi piazzare la tenda ti tocca andarci il venerdi max sabato perchè dopo non trovi piu' posto.

    grazie paolo sai dirmi quanto c'è da camminare dal parcheggio fino alla savelli???
    volevo portare tavolo sedie risiko e barbecue........
    devo spaccarmi la schiena o è fattibile???

    ps tuo fratello ha anche vinto al mugello se non sbaglio;)
  10. #10

    Re: GP MUGELLO

    Quote orsopaolo ha scritto:
    grazie paolo sai dirmi quanto c'è da camminare dal parcheggio fino alla savelli???
    volevo portare tavolo sedie risiko e barbecue........
    devo spaccarmi la schiena o è fattibile???

    ps tuo fratello ha anche vinto al mugello se non sbaglio;)
    Paolo, io sono in zona, in pianta stabile.
    Come avrai letto nel covo, qui vorrei organizzare il raduno delle superpippe, perciò fammi sapere quando arrivi, e venerdì o sabato sera o anche domenica sera se non vuoi ripartire subito puoi venire da me magari a cena e poi si puo' organizzare una partitina e vedi il posto.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RAGAZZI TRA POCO C'E' IL MUGELLO !!!!!
    Da topino nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo post: 04-06-2006, 18:49

Navigazione

Tag per questa discussione