Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 32
Discussione: Presentazione nuovi moderatori.
  1. #1
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 67
    Profilo: 433 visite
    Gradimento: 19
    9.4

    Presentazione nuovi moderatori.

    Ciao, questo e' il Nick che verra' utilizzato dallo Staff del 2vs2 , in questo momento chi scrive e' dariod.

    Vi volevo comunicare che da oggi pomeriggio sono diventati operativi due nuovi moderatori per il 2vs2 Barbara e Luigi, rispettivamente Spappara e Alisdair.

    Il nick del 2vs2 funzionera' anche da cassaforte, sara' il contenitore dei neurini che verranno poi elargiti ai campioni di Inverno della prossima stagione 2008/09.

    Per trasparenza nei confronti della community, chi, dei moderatori utilizzare all'occorenza questo Nick dovra OBBLIGATORIAMENTE firmare il proprio post con il nome o con il Nick che abitualmente utilizza nel forum.

    La cosa piu' importante che ci tenevo a dire e' relativa alla nomina a moderatori di Barbara e Luigi che hanno collaborato insieme a me Jord e Rimini alla stesura del nuovo regolamento.

    Barbara sara' poi la tesoriera del gruppo e dara' una mano ed indichera' la strada, per il pagamento delle varie quote (neurini), alle squadre che parteciperanno alla prossima edizione.

    Il mio applauso a Luigi e Barbara e un in bocca al lupo per tutto quello che andranno a fare.



    Io mi defilo , ho dato il massimo ed e' stato divertente ma, per me, un grosso impegno. Come sempre se c'e da dare una mano sporadicamente, io ci saro', per il 2vs2 come per tutte le altre cose.
    E' stato per me un piacere , do' tanto ma tanto ricevo sempre dalla community da tutti voi, tante manifestazioni di stima e di amicizia.

    Grazie.

    dariod
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Presentazione nuovi moderatori.

    Quote 2VS2 ha scritto:
    Ciao, questo e' il Nick che verra' utilizzato dallo Staff del 2vs2 , in questo momento chi scrive e' dariod.

    Vi volevo comunicare che da oggi pomeriggio sono diventati operativi due nuovi moderatori per il 2vs2 Barbara e Luigi, rispettivamente Spappara e Alisdair.

    Il nick del 2vs2 funzionera' anche da cassaforte, sara' il contenitore dei neurini che verranno poi elargiti ai campioni di Inverno della prossima stagione 2008/09.

    Per trasparenza nei confronti della community, chi, dei moderatori utilizzare all'occorenza questo Nick dovra OBBLIGATORIAMENTE firmare il proprio post con il nome o con il Nick che abitualmente utilizza nel forum.

    La cosa piu' importante che ci tenevo a dire e' relativa alla nomina a moderatori di Barbara e Luigi che hanno collaborato insieme a me Jord e Rimini alla stesura del nuovo regolamento.

    Barbara sara' poi la tesoriera del gruppo e dara' una mano ed indichera' la strada, per il pagamento delle varie quote (neurini), alle squadre che parteciperanno alla prossima edizione.

    Il mio applauso a Luigi e Barbara e un in bocca al lupo per tutto quello che andranno a fare.



    Io mi defilo , ho dato il massimo ed e' stato divertente ma, per me, un grosso impegno. Come sempre se c'e da dare una mano sporadicamente, io ci saro', per il 2vs2 come per tutte le altre cose.
    E' stato per me un piacere , do' tanto ma tanto ricevo sempre dalla community da tutti voi, tante manifestazioni di stima e di amicizia.

    Grazie.

    dariod
    Benvenuti a bordo Luigi e Barbara

    Speriamo di poter contare su un vostro concreto contributo x lo svolgimento del prossimo Torneo.


    Marcello Ricceri




  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: Presentazione nuovi moderatori.

    In bocca al lupo Barbara e Luigi

    p.s. a capità (marcy) mo che hai un prezioso aiuto come quello della spappy e di Alisdair mica ti defilerai?

    Grande marcello, e grande anche dariod che oltre che a gestire questo campionato con serietà ed impegno lo ha impreziosito con i suoi "tocchi"
  4. #4
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: Presentazione nuovi moderatori.

    complimenti per il lavoro...
    Ho letto su un post di Speirs
    NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
    Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
    LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
  5. #5
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Presentazione nuovi moderatori.

    Quote 2VS2 ha scritto:
    Ciao, questo e' il Nick che verra' utilizzato dallo Staff del 2vs2 , in questo momento chi scrive e' dariod.

    Vi volevo comunicare che da oggi pomeriggio sono diventati operativi due nuovi moderatori per il 2vs2 Barbara e Luigi, rispettivamente Spappara e Alisdair.

    Il nick del 2vs2 funzionera' anche da cassaforte, sara' il contenitore dei neurini che verranno poi elargiti ai campioni di Inverno della prossima stagione 2008/09.

    Per trasparenza nei confronti della community, chi, dei moderatori utilizzare all'occorenza questo Nick dovra OBBLIGATORIAMENTE firmare il proprio post con il nome o con il Nick che abitualmente utilizza nel forum.

    La cosa piu' importante che ci tenevo a dire e' relativa alla nomina a moderatori di Barbara e Luigi che hanno collaborato insieme a me Jord e Rimini alla stesura del nuovo regolamento.

    Barbara sara' poi la tesoriera del gruppo e dara' una mano ed indichera' la strada, per il pagamento delle varie quote (neurini), alle squadre che parteciperanno alla prossima edizione.

    Il mio applauso a Luigi e Barbara e un in bocca al lupo per tutto quello che andranno a fare.



    Io mi defilo , ho dato il massimo ed e' stato divertente ma, per me, un grosso impegno. Come sempre se c'e da dare una mano sporadicamente, io ci saro', per il 2vs2 come per tutte le altre cose.
    E' stato per me un piacere , do' tanto ma tanto ricevo sempre dalla community da tutti voi, tante manifestazioni di stima e di amicizia.

    Grazie.

    dariod
    Wow....complimenti ed auguri per il nuovo impegno

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  6. #6

    cin cin Re: Presentazione nuovi moderatori.

    Complimenti alla "quota rosa" Spappara.....ci voleva......



  7. #7
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Presentazione nuovi moderatori.


    Congratulazioni Ragazzi!!!!


    Barbara tesoriera è la scelta più azzeccata del mondo!!!
    In bocca al lupo per il nuovo torneo dal punto di vista dell'organizzazione di tutto!!!

    Ancora complimenti!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Presentazione nuovi moderatori.

    COPLIMENTI A BARBARA E A LUIGI!!!!
    Umberto Trivella
  9. #9
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: Presentazione nuovi moderatori.

    COMPLIMENTISSI AD ALIS E SPAPPY
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  10. #10
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Presentazione nuovi moderatori.

    grazie ragazzi!!!
    speriamo bene!!!

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Guida tecnica per i (nuovi) moderatori di sezione
    Da maskass nel forum Guida al Forum (Moderatori)
    Risposte: 23
    Ultimo post: 15-02-2016, 09:07
  2. presentazione
    Da cavalleria82 nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 22-10-2008, 22:33

Navigazione

Tag per questa discussione