Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: LETTERA APERTA A TUTTI
  1. #1

    LETTERA APERTA A TUTTI

    A malincuore ieri ho ricevuto l^avviso dalla SIGNORA"SPAPPARA"in qualità di responsabile organizzatore del prestigioso TORNEO 2V2.Nella quale ella mi riferiva che a causa del regolamento era necessario l^abbandono di un membro della squadra "LISBONA RISIKALCIO"essendo formata da 7 elementi.Avendo io presentato la squadra e non conoscendo (per non aver letto)ancora il regolamento(e credo che il nuovo sia stato STILATO dopo la presentazione della squadra)ho aperto prima un sondaggio di proposte di nomi per la SQUADRA poi ho aperto un sondaggio per un capitano fra le sei ragazze(il mio nome è stato aggiunto credo da dariod per uno scherzo o per dare una nota in più di interesse)resta poi il fatto che io mi sia proposto al fine di essere sempre presenti per il torneo come "riserva".Il mio attaccamento poi a questa SQUADRA che è puramente affettivo è dato dall^aver coinvolto parte della community a sostenere Economicamente la squadra con varie donazioni (un nome fra tutti in ordine alfabetico)AMEDEO.E giocatori che ci hanno fatto da banca (come sopra)Bento.L^iniziativa del "MAGO MOODDY"creata per portare neurini per l^iscrizione delle singole ragazze (non disponendo quasi tutte di somme sufficienti).Fra l^altro ho ingaggiato(su sua offerta)marci80 che ieri ha iniziato gli allenamenti delle ragazze nel 2v2supportato da altri iscritti(CON BUONI RISULTATI).Fatto presente ciò chiedo di poter restare nella squadra come "PRESIDENTE NON GIOCATORE"(quindi di non violare il regolamento).Se ciò non fosse possibile (sempre per rispetto alregolamento ma SOPRATUTTO A CHI LO ORGANIZZA)Lascerò la SQUADRA prima delle selezioni dl torneo.Questa mia lettera vuole essere un chiarimento per tutti la dove gli organizzatori del torneo2008-09 mi concedano di restare nella SQUADRA del "LISBONA RISIKALCIO" come PRESIDENTE non giocatore. I PIù SINCERI RINGRAZIAMENTI A TUTTI. EGIDIO DERIU
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: LETTERA APERTA A TUTTI

    Quote moddizzi ha scritto:
    necessario l^abbandono di un membro della squadra "LISBONA RISIKALCIO"essendo formata da 7 elementi.Avendo io presentato la squadra e non conoscendo (per non aver letto)ancora il regolamento(e credo che il nuovo sia stato STILATO dopo la presentazione della squadra)
    Anche il vecchio regolamento prevedeva al massimo 6 componenti.

    In 7 non e' possibile.
    Marcello Ricceri




  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 618
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

    cin cin Re: LETTERA APERTA A TUTTI

    Quote moddizzi ha scritto:
    A malincuore ieri ho ricevuto l^avviso dalla SIGNORA"SPAPPARA"in qualità di responsabile organizzatore del prestigioso TORNEO 2V2.Nella quale ella mi riferiva che a causa del regolamento era necessario l^abbandono di un membro della squadra "LISBONA RISIKALCIO"essendo formata da 7 elementi.Avendo io presentato la squadra e non conoscendo (per non aver letto)ancora il regolamento(e credo che il nuovo sia stato STILATO dopo la presentazione della squadra)ho aperto prima un sondaggio di proposte di nomi per la SQUADRA poi ho aperto un sondaggio per un capitano fra le sei ragazze(il mio nome è stato aggiunto credo da dariod per uno scherzo o per dare una nota in più di interesse)resta poi il fatto che io mi sia proposto al fine di essere sempre presenti per il torneo come "riserva".Il mio attaccamento poi a questa SQUADRA che è puramente affettivo è dato dall^aver coinvolto parte della community a sostenere Economicamente la squadra con varie donazioni (un nome fra tutti in ordine alfabetico)AMEDEO.E giocatori che ci hanno fatto da banca (come sopra)Bento.L^iniziativa del "MAGO MOODDY"creata per portare neurini per l^iscrizione delle singole ragazze (non disponendo quasi tutte di somme sufficienti).Fra l^altro ho ingaggiato(su sua offerta)marci80 che ieri ha iniziato gli allenamenti delle ragazze nel 2v2supportato da altri iscritti(CON BUONI RISULTATI).Fatto presente ciò chiedo di poter restare nella squadra come "PRESIDENTE NON GIOCATORE"(quindi di non violare il regolamento).Se ciò non fosse possibile (sempre per rispetto alregolamento ma SOPRATUTTO A CHI LO ORGANIZZA)Lascerò la SQUADRA prima delle selezioni dl torneo.Questa mia lettera vuole essere un chiarimento per tutti la dove gli organizzatori del torneo2008-09 mi concedano di restare nella SQUADRA del "LISBONA RISIKALCIO" come PRESIDENTE non giocatore. I PIù SINCERI RINGRAZIAMENTI A TUTTI. EGIDIO DERIU
    sono con te con tutto il cuore moddy, ma come bene sai, purtroppo se si deroga poi diventa solo una scusa x altri ad'attaccarsi a fantomatiche pretese quindi EVVIVA MODDY PRESIDENTE ma nn giocatore max
  4. #4
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: LETTERA APERTA A TUTTI

    Quote superciuk ha scritto:
    sono con te con tutto il cuore moddy, ma come bene sai, purtroppo se si deroga poi diventa solo una scusa x altri ad'attaccarsi a fantomatiche pretese quindi EVVIVA MODDY PRESIDENTE ma nn giocatore max
    Moddizzi, quoto ciuk perchè non si possono fare eccezioni, altrimenti non la finiremmo più. La settimana scorsa avevo anticipato lo stesso problema anche alla Roma e in ogni caso come ha detto Rimini la regola è sempre stata quella, è stato innalzato solo il numero minimo dei giocatori.
    Ti ribadisco quello che poi ieri ti ho anticipato via mp: innanzitutto visto il tuo impegno per la squadra, sarebbe logico che ne facessi parte, puoi decidere di giocare di meno rispetto alle ragazze, ma se iscritto almeno una la devi giocare; inoltre, hai la "fortuna di avere tra le ragazze alcune componenti delle Superpippe che si stanno organizzando per ben 3 squadre, stai tranquillo che sono ben disposti ad accettare una di loro!!
    Questa è l'unica soluzione che ti posso offrire.
  5. #5
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Pr3stige: 70º 993p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 323
    Profilo: 2001 visite
    Gradimento: 72
    9.4

    Re: LETTERA APERTA A TUTTI

    Ciao a tutti...
    Moddi, esco io dalla squadra, tanto temo che non posso garantire la mia assidua presenza
    Tu devi restare, perché sei stato il Presidente dall'inizio e ti sei dato da fare per organizzare il tutto!!
    Senza te, la squadra non esiste...
    Perciò... io esco dalla squadra... e tiferò per voi!!!!!!!
    Problema risolto!!!!
    bacioni
    xxx al mio vecchio buon moddi e alle sue donne!!!!!
  6. #6
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: LETTERA APERTA A TUTTI

    Quote mtq ha scritto:
    Ciao a tutti...
    Moddi, esco io dalla squadra, tanto temo che non posso garantire la mia assidua presenza
    Tu devi restare, perché sei stato il Presidente dall'inizio e ti sei dato da fare per organizzare il tutto!!
    Senza te, la squadra non esiste...
    Perciò... io esco dalla squadra... e tiferò per voi!!!!!!!
    Problema risolto!!!!
    bacioni
    xxx al mio vecchio buon moddi e alle sue donne!!!!!
    Maria Teresa, se proprio sei sicura di uscire perchè non riesci a giocare ok, ma se si può, organizzandosi dare un po' di spazio a tutti, direi che e meglio!! Cmq parlane con Moddizzi e valutate voi!!
  7. #7
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: LETTERA APERTA A TUTTI

    Quote mtq ha scritto:
    Ciao a tutti...
    Moddi, esco io dalla squadra, tanto temo che non posso garantire la mia assidua presenza
    Tu devi restare, perché sei stato il Presidente dall'inizio e ti sei dato da fare per organizzare il tutto!!
    Senza te, la squadra non esiste...
    Perciò... io esco dalla squadra... e tiferò per voi!!!!!!!
    Problema risolto!!!!
    bacioni
    xxx al mio vecchio buon moddi e alle sue donne!!!!!
    lassu leggo superpippa......... come saprai stiamo tirando su almeno 3 squadre.......un posticino alla buon vecchia MTQ chi te lo può negare?


    visto l'impegno profuso dal Vostro presidente potrei accettare un giro dei tuoi neurini nelle casse del Lisbona(anche perchè sei una delle poche che oggi non sono riuscito a chapare ) facci sapere presto però.....dobbiamo ancora decidere la suddivisione dei giocatori,i capitani e i tesorieri.......fatti viva nel covo o su skype
  8. #8
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: LETTERA APERTA A TUTTI

    ciao teresa sei stata gentilissima....anche io sono dell'idea che moddy doveva restare perchè è stato il fondatore...
    però dispiace un pò per la tua perdita perchè tu sai essere e lo hai dimostrato anche in questa occasione...un grande esempio di lealtà...
    ci si vede teresa
    :bye
  9. #9
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: LETTERA APERTA A TUTTI

    Quote fortitudo ha scritto:
    lassu leggo superpippa......... come saprai stiamo tirando su almeno 3 squadre.......un posticino alla buon vecchia MTQ chi te lo può negare?


    visto l'impegno profuso dal Vostro presidente potrei accettare un giro dei tuoi neurini nelle casse del Lisbona(anche perchè sei una delle poche che oggi non sono riuscito a chapare ) facci sapere presto però.....dobbiamo ancora decidere la suddivisione dei giocatori,i capitani e i tesorieri.......fatti viva nel covo o su skype




    Dai Maria..... ti aspettiamo!!!!!!
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  10. #10
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Messaggi: 878
    Profilo: 796 visite
    Gradimento: 47
    9.8

    Re: LETTERA APERTA A TUTTI

    Quote fortitudo ha scritto:
    lassu leggo superpippa......... come saprai stiamo tirando su almeno 3 squadre.......un posticino alla buon vecchia MTQ chi te lo può negare?
    Le NSO sono proprio questo



Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. lettera aperta
    Da chiara_prv nel forum Archivio
    Risposte: 41
    Ultimo post: 07-02-2013, 09:21
  2. LETTERA APERTA
    Da fortebraccio nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 06-02-2010, 23:15

Navigazione

Tag per questa discussione