Alcuni club hanno giustamente prenotato per loro X stanze con congruo anticipo (tra l'altro cosa da noi raccomandata).

Purtroppo però ora (oggi 7 Giugno a soli 6-7 giorni dall'evento) alcuni club segnalano di avere una o più stanze in più (evidentemente perchè dal proprio club non riescono più ad organizzare la trasferta prevista).

Quindi si sta tentando di arranciarci, scambiando le stanze in più con i club invece "ritardatari" che ne hanno bisogno.
MI RACCOMANDO i club che ne hanno bisogno contattino al più presto i club che hanno stanze in più!
Oppure con "normali utenti" svincolati dai club, che volessero venire... e decidessero proprio ora all'ultimo... fatevi sentire!

Vi confesso che questa situazione mi da non poco fastidio
in quanto mi fa dedurre che alcuni club, avrebbero prenotato stanze in più (per star sicuri...) perchè tanto l'hotel non ha richiesto caparra e quindi non avevano soldi da rimetterci in caso di defezione.

Brutto da dirsi ma visto il numero di defezioni che leggo all'ultimo minuto, questo mio pensiero mi sembra più una certezza!

Faccio notare che io e la nostra associazione con quell'hotel ci abbiamo messo la faccia, gli avevamo detto che eravate gente seria!
Il personale dell'hotel anche nel momento che era tutto pieno, ci anzi VI ha aiutato a sistemarvi in altri hotel (loro concorrenti) quindi sono andati ben oltre il loro lavoro!
Con alcuni di voi ha fornito gratuitamente informazioni turistiche! Mi hanno detto che le vostre telefonate sono state numerose ed in alcuni casi abbastanza ripetitive.... dico bene?
Insomma loro l'hanno fatto "di cuore" e con piacere tutto questo... NON AZZARDATEVI AD ACCOLTELLARLI ALLE SPALLE!!!
Ragazzi voglio dire... manca davvero una manciata di giorni... non mi sembra per niente serio e corretto che a questo punto qualcuno dia defezione all'ultimo minuto, creando danni economici a quell'hotel... perchè come ben sapete l'hotel, quel w& avrebbe fatto tutto pieno indipendentemente dal nostro gruppo!

In caso ci saranno defezioni dell'ultimo minuto... l'hotel me lo comunicherà e la lista di defezioni forse sarà pubblica poi a voi giudicare... ed a voi decidere se in caso darete defezione di lasciargli ugualmente caparra.

Comunque è vero che alcuni già hanno rimediato all'inconveniente, spero che le attuali camere in più, siano davvero poche e che si riesca a continuare a scambiarle tra di noi...
E spero non ci siano sorprese dell'ultimo minuto da parte dei club che ancora purtroppo non hanno comunicato la loro situazione.

la discussione è chiusa onde evitare polemiche... è un avviso

Scusate la predica, ciao!

Loris

p.s.
il discorso vale anche per "altri" che hanno dato defezione all'hotel... non dovevate prenotare la stanza per forza!