Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 42
Discussione: Cartina (Ennesima diatriba?)
  1. #31
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Da: Manila
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 68
    Profilo: 89 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: Cartina (Ennesima diatriba?)

    Arghinho ti voglio bene...

    Perchè evidentemente sei uno che crede in quello che pensa!

    Non molli neanche dopo che tutti hanno scritto che fare cartina non è MAI scorretto...

    Neanche se la fai al primo turno, al secondo, all'ultimo...
    Neanche se spacchi un territorio a metà e te la fai da solo...

    Ti prego chiudiamola qua, che tanto lo so che non cambierai idea e continuerai a pensare che ho giocato disonesto :)

    Un abbraccio. Flaminio.
  2. #32
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: Cartina (Ennesima diatriba?)

    Quote moddizzi ha scritto:
    MMMMMMMM.................DICI di un certo rommel65? che si trovava a7 terr che il pi.rla che stava stravincendo la partita gli ha dato una mano e lui come segno di amicizia è arrivato alla fine scaricandogli addosso i 2 tris a 1 punto ? si il pi.rla ha vinto ma...........ASPE forse è in quella chall dove il pir.la per evitarti il -20 ti ha circondato con tutte le sue armate e ha rischiato di perdere la partita. caro romm chissà quanti in questo sito potrebbero e ce ne sono partite dove io sono stato"furbetto " o di peggio ogni partita è a se la cartina non è vietata .certo che sui comportamenti di gioco avremmo 100000000000000di post.ma sarebbero spammate e basta. ciao gente e buona discussione inutile...p.s.solo in camera arbitrale puoi richiedere la verifica della partitaa e solo di challenger.per comportamenti di maleducazione una e-mail a intra. moddizzi


    ciao moddi se mi sono comportato cosi ti chiedo scusa .
    abbiamo giocato un sacco di volte insieme e quindi sai anche che di solito non ho questi atteggiamenti quindi che aggiungere scusa ancora.
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














  3. #33
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: Cartina (Ennesima diatriba?)

    Quote Flaminio ha scritto:
    Arghinho ti voglio bene...

    Perchè evidentemente sei uno che crede in quello che pensa!

    Non molli neanche dopo che tutti hanno scritto che fare cartina non è MAI scorretto...

    Neanche se la fai al primo turno, al secondo, all'ultimo...
    Neanche se spacchi un territorio a metà e te la fai da solo...

    Ti prego chiudiamola qua, che tanto lo so che non cambierai idea e continuerai a pensare che ho giocato disonesto :)

    Un abbraccio. Flaminio.


    Flaminio il fare cartina in se non é SCORRETTO ma farla diventre un modo di gioco forse si se basi tutta la tua strategia sulla cartina quando nn troverai giocatori compiacenti che fareai o se troverai giocatori che prima fanno cartina con te e poi ti scaricano addosoo il tris o i tris ?
    allora tornerai qui a postare e dirai che sono stati corretti , perche la cartiuna era da scaricare addosso a qualcun altro?
    anche in questo caso non c'e una regola che lo vieta la cartina puo essere un vantaggio ma anche uno svantaggio
    stesso discorso vale per il continente.
  4. #34
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 113º 112p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/1
    Pr3stige: 6º 1358p.
    GT/Vitt: 35/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 216
    Profilo: 386 visite
    Gradimento: 23
    9.2

    Re: Cartina (Ennesima diatriba?)

    premesso che un gioco basato solo sul lancio dei dadi (virtuali o reali) sarebbe solo un gioco di puro

    la cartina è pura strategia di gioco (la si deve conoscere nel momento in cui si acquista il risiko in scatola o digital);

    ci sono giocatori come Superlukeprof che la usano ad arte (da cui si può solo imparare sia quando usarla che quando non usarla, vedi alcuni abusi...)

    può dare più o meno fastidio vederla fare, ma le contromosse esistono sempre;

    la cosa più saggia è usarla nei monenti giusti o capire che se due la iniziano convolgere il 4° del tavolo a fare altrettanto; se questo non accade...

    ciao a tutti....

    Proffe a Fano vince la tua squadra!
    Alessandro La Cascia
  5. #35

    Re: Cartina (Ennesima diatriba?)

    Quote rommel65 ha scritto:
    ciao moddi se mi sono comportato cosi ti chiedo scusa .
    abbiamo giocato un sacco di volte insieme e quindi sai anche che di solito non ho questi atteggiamenti quindi che aggiungere scusa ancora.
    ROMM SEI FUORI DI TESTA ?niente scuse è un gioco dove ci divertiamo e ci inc.......amo ti ho mai detto che sei scorretto?no ,ho evitato di giocare con te?no, in chat ti ho evitato o non ho chiacchierato con te?no ....................quindi niente scuse.il punto della discussione è tutti abbiamo pregi(pochi)difetti(tanti)con alquni ci stai bene anche se poi ti fott.....(tu)e si resta amiconi .altri che giocano a cav..........lo(il proff)e non ci parli più manco sotto tortura e lo metti in ignore in chat
    eviti di giocarci.alla prox romm............avevo dimenticato quella che in regime di silenzio ti eri inc..to come una belva e alla fine ho implorato l^avversario a perdonarti e lo ha fatto..............e si mi devi una cena
  6. #36

    Re: Cartina (Ennesima diatriba?)

    Quote spanker ha scritto:
    premesso che un gioco basato solo sul lancio dei dadi (virtuali o reali) sarebbe solo un gioco di puro

    la cartina è pura strategia di gioco (la si deve conoscere nel momento in cui si acquista il risiko in scatola o digital);

    ci sono giocatori come Superlukeprof che la usano ad arte (da cui si può solo imparare sia quando usarla che quando non usarla, vedi alcuni abusi...)

    può dare più o meno fastidio vederla fare, ma le contromosse esistono sempre;

    la cosa più saggia è usarla nei monenti giusti o capire che se due la iniziano convolgere il 4° del tavolo a fare altrettanto; se questo non accade...

    ciao a tutti....

    Proffe a Fano vince la tua squadra!
    oppure prima di fare mosse che scatenerebbero la cartina metti un po di armate in una zona dov probabilmente possano farla per intervenire
  7. #37
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Cartina (Ennesima diatriba?)

    Quote Arghinho ha scritto:
    anche tu qualche giorno fa quando c'era anche mietitore se ti ricordi.
    quindi intendo dire che la chat viene usata spesso poi, c'è chi la usa meglio e chi peggio ma, viene usata, questo intendo dire.

    Se io ho parlato in chat,significa che Mietitore per primo mi ha parlato,ed io ovviamente rispondo se gli altri commentano.
    è rarissimo che io commenti le mosse in chat(salvo ovviamente i casi in cui comincia qualcun'altro,e lì ovviamente devo difendermi con la stessa pariglia);se lo faccio(cosa più unica che rara,visto che molti conoscono i miei continui richiami al silenzio anche in Digital),soprattutto,lo faccio per uno scatto di nervi consapevole di commettere una grave scorrettezza.


    è ovvio, per me, forse anche per altri, che se vedi 2 giocatori che scambiano cartina al 4 turno, al 5, al 6 e senza motivo, ad un certo punto ti permetti di chiedere perchè lo fanno, o no?
    Assolutamente non ti devi permettere,è una scorrettezza gravissima;
    è contrario alle norme di regolamento in primis,e poi alle norme etiche.
    Ultimamente mi è capitata una situazione del genere in Challenge,con persone con cui ho una tale confidenza edf amicizia da poter anche parlare in regime di silenzio consapevole che non mi farebbero squalificare;cartina trai 2 più forti dopo pochi turni,mi sono innervosito,avrei lanciato le fiamme se avessi potuto parlare,ma mi sono trattenuto ed ho adottato uno stile di gioco che ha a sua volta innervosito uno dei miei avversari,e pur perdendo mi sono tolto il gusto di giocare su di lui e farlo perdere togliendomi la soddisfazione di farlo innervosire tanto quanto lui ha innervosito me,e credo di aver ottenuto il risultato che d'ora in avanti certe tattiche con me non le userà più.
    Comunque,ricorda...........le persone civili non commentano le azioni avversarie,chi lo fa è un giocatore molto scorretto.
  8. #38

    Re: Cartina (Ennesima diatriba?)

    Quote bento81 ha scritto:
    ...le persone civili non commentano le azioni avversarie,chi lo fa è un giocatore molto scorretto.

    Ogni tanto ( ) dici delle cose da applauso.
    Quoto al 100%
    Spesso le onde percorrono distanze immense prima di raggiungere la riva.
    Solo chi non ama il mare, vedendole al largo, pensa che stiano vagando senza una meta

    Nicola Maresca
  9. #39
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Cartina (Ennesima diatriba?)

    Quote bento81 ha scritto:
    S
    Ultimamente mi è capitata una situazione del genere in Challenge,con persone con cui ho una tale confidenza edf amicizia da poter anche parlare in regime di silenzio consapevole che non mi farebbero squalificare;cartina trai 2 più forti dopo pochi turni,mi sono innervosito,avrei lanciato le fiamme se avessi potuto parlare,ma mi sono trattenuto ed ho adottato uno stile di gioco che ha a sua volta innervosito uno dei miei avversari,e pur perdendo mi sono tolto il gusto di giocare su di lui e farlo perdere togliendomi la soddisfazione di farlo innervosire tanto quanto lui ha innervosito me
    scommetto che è marci
    IO SONO NEGAN
  10. #40
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Cartina (Ennesima diatriba?)

    Quote massituo ha scritto:
    scommetto che è marci
    sccccccccccc boniii niente nomi!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. paradiso e inferno, cartina o non cartina
    Da ranocchiambiziosa nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 110
    Ultimo post: 22-11-2010, 09:30
  2. suggerimento [ennesima "cartina sì, cartina no"]
    Da zinki1 nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 62
    Ultimo post: 09-04-2010, 16:15
  3. Risposte: 183
    Ultimo post: 22-12-2004, 09:06
  4. un tema celebre: cartina sì cartina no cartina bum
    Da highlander nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 13
    Ultimo post: 02-02-2004, 18:29

Navigazione

Tag per questa discussione