Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: europei a Fano
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    europei a Fano

    la storia si ripete , due anni fa c'era il mondiale, ora l'europeo.

    venerdì 13 alle 18 gioca l'italia contro la romania

    l'intenzione mia e dei miei compagni di viaggio, naturalmente, è di arrivare a Fano in tempo per vedersi la partita in qualche locale del centro


    allora chiedo:

    - a Loris: ci puoi gentilmente indicare uno (o più) posti (bar, pub) nei dintorni del ristorante dove si sono organizzati con un maxischermo?

    - a tutti quelli che saranno a fano venerdì e si vogliono vedere la partita: piuttosto che stare sparsi, perchè non ci troviamo tutti assieme nel posto che (spero) Loris ci indicherà?


    grazie Loris, ci faresti un bel favore

    per gli altri, aspetto adesioni
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  2. #2

    Re: europei a Fano

    ...e
    mi stavo dicendo...
    perfortuna che Paolo quest'anno non mi ha sfracassato i maroni con il calcio ed i televisori



    Scherzo ovviamente, ottima idea, però maxiscermo non mi vengono in mente... se so qualcosa ve lo dico.. oppure meglio se chiedete alla gente del posto (ristoranti, hotel...) quando arrivate...

    Ma se vi accontentate di normali televisioni LCD o PLASMA li trovate in tutti i locali/bar lungomare...
    ad esempio proprio davanti il tendone c'è un barretto/kiosketto piccolo ma con televisore... lo vedete perchè è tutto aperto... ma c'è ne sono tanti...

    mmmm potreste ad esempio darvi come punto di ritrovo sotto il tendone alle 17:00 e poi spostarvi insieme nel locale che preferite...

    Chi è interessato può Utilizzare questa discussione per capire in quanti sarete, così poi con 2 telefonate vi ritrovate.

    Io Venerdì purtroppo riuscirò a raggiungervi solo per cena alle 21:30
  3. #3

    Re: europei a Fano

    ah mi viene in mente...
    se proprio cerchi il grande maxischermo c'è n'è uno fisso all'interno dell'attuale nostra sede (dal 1 gennaio 2008 ALG si è spstata da Fossombrone a Fano) così siete all'interno di un luogo assolutamente ludico (possibilità di giocare a tutti i viedeogame immaginabili, boowling, ping pong, freccette, biliardino, mini-golf, biliardi, etc...).
    Come locazione è sempre a 2 passi dal mare (10 minuti a piedi dall'hotel corallo per capirci) rimane proprio dietro la Stazione del treno,
    vedi indicazioni qui: A.L.G. si sposta a FANO
    ad ogni modo basta che chiedete a chiunque "dov'è lo Sport Park?" ed otterrete indicazioni.

    Chiaramente con questa opzione, si è dentro e non all'aperto... quindi boh a voi la scelta!




    Ciao
  4. #4

    Re: europei a Fano

    che altro dirvi... per chi non ha mai visto Fano oltre checonsigliarvi una passeggiata lungo le Spiagge Sassonia e Lido (sono le più belline a fano le altre sono invece più "selvagge") consiglierei di fare un salto nel centro storico, nel corso.. l'Arco D'Augusto... se è venerdì ci sono anche i negozi aperti no?
    Dal mare in 20 minuti a piedi si arriva in centro (Fano è piccolina).

    poi boh molto c'è scritto qui: INFORMAZIONI UTILI

    Poi se un giorno vi capita vi consiglio di venir a vedere il carnevale di fano il + vecchio d'Italia!!!
  5. #5
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: europei a Fano

    Quote paolovaldo ha scritto:
    la storia si ripete , due anni fa c'era il mondiale, ora l'europeo.

    venerdì 13 alle 18 gioca l'italia contro la romania

    l'intenzione mia e dei miei compagni di viaggio, naturalmente, è di arrivare a Fano in tempo per vedersi la partita in qualche locale del centro


    allora chiedo:

    - a Loris: ci puoi gentilmente indicare uno (o più) posti (bar, pub) nei dintorni del ristorante dove si sono organizzati con un maxischermo?

    - a tutti quelli che saranno a fano venerdì e si vogliono vedere la partita: piuttosto che stare sparsi, perchè non ci troviamo tutti assieme nel posto che (spero) Loris ci indicherà?


    grazie Loris, ci faresti un bel favore

    per gli altri, aspetto adesioni
    Paolo, 2 anni fa in centro, vicinissimo alla tensostruttura c'erano almeno 2 bar col maxiskermo...ad ogni modo ogni ristorante ha almeno 1 tele, quindi direi ke nn ci dovrebbero essere problemi
  6. #6

    Re: europei a Fano

    Torno ora dallo Sport Park la qualità di quel videoproiettore non è il massimo... però il luogo ve lo consiglio se v'interessano altre attività ludico/sportive dal venerdì pomeriggio

    Poi girando lungomare ho visto un altro maxischermo ma forse un pò troppo fuorimano per voi...

    cmq come dice nutella, problemi non ci sono!

    Ciao
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: europei a Fano

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    ...e
    mi stavo dicendo...
    perfortuna che Paolo quest'anno non mi ha sfracassato i maroni con il calcio ed i televisori

    :ahahah: :ahahah:




    forse mi sono espresso male: per maxischermo intendevo qualcosa di più del solito 28" da bar, ma in effetti adesso molti locali sono attrezzati con lcd belli grandi

    mi sembra buono il tuo suggerimento di trovarsi poco prima al tendone e da lì cercare qualcosa nelle vicinanze


    x ale: tu che fai? ci sei/siete?




    nessun'altro è interessato????
  8. #8
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: europei a Fano

    Quote paolovaldo ha scritto:
    :ahahah: :ahahah:




    forse mi sono espresso male: per maxischermo intendevo qualcosa di più del solito 28" da bar, ma in effetti adesso molti locali sono attrezzati con lcd belli grandi

    mi sembra buono il tuo suggerimento di trovarsi poco prima al tendone e da lì cercare qualcosa nelle vicinanze


    x ale: tu che fai? ci sei/siete?




    nessun'altro è interessato????
    Io e cri ci siamo da venerdì...cmq x maxi skemo intendevo 1 proiettore grande tutta la parete, brutto pirlottero paolocagoso ke nn 6 altro!!!

    Ci sono dei barettini centrali, di fronte alla spiaggia, ke hanno queste possibilità...1 altro ricordo avesse lo skemo tipo 72"
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: europei a Fano

    Quote nutella ha scritto:
    Io e cri ci siamo da venerdì...cmq x maxi skemo intendevo 1 proiettore grande tutta la parete, brutto pirlottero paolocagoso ke nn 6 altro!!!

    Ci sono dei barettini centrali, di fronte alla spiaggia, ke hanno queste possibilità...1 altro ricordo avesse lo skemo tipo 72"

    ...paolocagoso....ed io che lo chiamo ancora "Luciana si fà bella"

Discussioni simili

  1. EUROPEI 2012
    Da photosphera nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo post: 09-06-2012, 00:26
  2. europei 2008 chi vincerà????
    Da umbiez nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo post: 30-06-2008, 13:13
  3. europei 2008 chi vincerà????
    Da umbiez nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 01-06-2008, 23:54
  4. Europei 2004
    Da rodami nel forum Community Board
    Risposte: 15
    Ultimo post: 14-06-2004, 19:36

Navigazione

Tag per questa discussione