Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Richiesta Accredito
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Richiesta Accredito

    Buongiorno..
    mi chiamo Alberto Di Marcantonio uso il nick beto619 in gioco e chiedo gentilmente di poter partecipare al torneo challenge dopo aver letto attentamente e compreso le regole. Ah dimenticavo, volevo cambiare il mio nick in gioco con quello che uso sul forum ossia Barracuda ma non e stato possibile in quanto all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento il nick rimane uguale al periodo trial, se cio dovesse causare qualche problema come ho letto pregherei di farmelo sapere anche perche sono nuovo. Nell'attesa di una risposta porgo i miei saluti!!
    Beto619 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Richiesta Accredito

    Quote Barracuda ha scritto:
    Buongiorno..
    mi chiamo Alberto Di Marcantonio uso il nick beto619 in gioco e chiedo gentilmente di poter partecipare al torneo challenge dopo aver letto attentamente e compreso le regole. Ah dimenticavo, volevo cambiare il mio nick in gioco con quello che uso sul forum ossia Barracuda ma non e stato possibile in quanto all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento il nick rimane uguale al periodo trial, se cio dovesse causare qualche problema come ho letto pregherei di farmelo sapere anche perche sono nuovo. Nell'attesa di una risposta porgo i miei saluti!!
    Alberto ciao e benvenuto, non e' questa la sez. corretta, nella sez. chall del forum, troverai le varie sez. compresa quella dedicata alla richiesta di accredito, dai un occhiata.


    dariod non è in linea

Discussioni simili

  1. Richiesta accredito
    Da kkng27 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 24-10-2011, 16:31

Navigazione

Tag per questa discussione