Annuncio

Annuncio


Pagina 55 di 77 primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 541 a 550 di 764
Discussione: I Folletti - Tornei Prestige a Squadre
  1. #541
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Quote lordsata ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io per il prossimo impegno sono presente :)
    Mi spiace per come sono andate le cose la sett. scorsa e per il mancato interesse nella discussione, causa lavoro ed impegni personali sono stato occupato senza possibilità temporale di avvisare che sono tuttavia presente.
    Quindi per lunedì prossimo fate pure conto su di me.

    Ciao, Max

    Grazie Max, sta sera confermo i titolari nel tread del torneo
  2. #542
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Questo spazio non è adatto per gli auguri di compleanno, ma noi siamo una piccola famiglia e se
    LORDSATA compie gli anni, gli auguri van fatti qui, in casa nostra.



    TANTI AUGURI
    MASSIMILIANO
  3. #543
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Messaggi: 143
    Profilo: 615 visite
    Gradimento: 23
    9.1

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    auguri ciccioneeeeeeeeeeee
  4. #544
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 5
    Profilo: 86 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il punto della situazione:

    1.- Ieri sera dei 4 titolari si sono presentati solo due, Superpino e Fabiorommel che ringrazio sia a titolo personale che da parte della squadra, grande anche la vittoria di Pino, purtroppo vanificata dalle circostanze, ma siamo comunque alla prima battuta.

    2.- Oriundo e Shark53 non si sono presentati e non si sono neppure preoccupati di avvisare, quindi per coerenza, per rispetto verso tutti gli iscritti al torneo, ma anche per il danno subito dalla squadra, pur rimanendo Folletti, se riterranno di restare con noi per gli impegni futuri, come capitano gli escludo dal torneo Primavera 2010.

    3.- Rimaniamo in sette, ma non è un problema, i Desesperados son sempre stati in sette e hanno vinto due tornei su tre! Ciò che è importante, oltre alla qualità di gioco, è l'affidabilità e la serietà nell'impegno e nell'unione di squadra. Come capitano non ritengo di dover cercare, avvisare, controllare, affinchè tutti siano nella loro partita all'ora prefissata, questo dovrebbe essere automatico e gestito singolarmente da tutti.

    4.- Il compito del capitano, ovvero il mio compito, è di aiutare a risolvere i problemi, quindi invito tutti a scrivermi o contattarmi telefonicamente se nascono problemi di presenza o connessione, ma anche di consultare il nostro spazio spesso, per poter anch'io comunicare attraverso di esso, lasciando il telefono solo ai casi estremi!!!

    5.- Chiedo a tutta la squadra di condividere ed eventualmente commentare i punti scritti qui e di dare sempre tempestivamente, ove possibile, eventuali indisponibilità per impegni o problemi tecnici.

    P.s.- ricordo che lunedì il torneo è fermo per le festività pasquali, scrivo qui subito la formazione per lunedì 12 per dare modo a tutti di controllare i propri impegni e scrivere qui eventuali problemi.

    Titolari per lunedì 12 aprile:

    Superpino
    Roby61tn
    Gin821rtj
    Lordsata


    Io e Pino di diritto per aver vinto ieri sera, Stefano e Massimiliano perchè Fabio e Rodolfo han giocato ieri (Rodolfo purtroppo non nella partita giusta ... ) e Fabrizio non sò ancora se ha esaurito gli impegni di lavoro.

    Ripeto, come ho scritto anche la volta scorsa (e purtroppo non è servito a molto anche se in due eravamo presenti come riserve, ma le riserve dovrebbero già essere incaricate prima ed essere li solo per problemi dell'ultim'ora!!) CHI NON e' TITOLARE è RISERVA, chiedo quindi a tutti di dare la disponibilità, RISERVE COMPRESE. GRAZIE

    Al 99% non sono presente
    Rodolfo Giulianini
  5. #545

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    AUGURIIIIIIIIIIII.......in ritardo Confermo la mia presenza lunedi......... ......
  6. #546
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Quote fabiorommel ha scritto: Visualizza il messaggio
    AUGURIIIIIIIIIIII.......in ritardo Confermo la mia presenza lunedi......... ......

    Grazie Fabio, io per evitare di sovraccaricare la linea verrò a giocare al negozio e lascierò la linea di casa a GIN, ma sicuramente avere te a vegliare è una grande sicurezza
  7. #547

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    GRANDE PINO E BRAVO ROBY.........NON SIAMO PIU ULTIMI........INIZIA LA SCALATA
  8. #548
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Si bravissimo Pino, la risalita è tutta merito suo, io ho fatto un secondo posto, ma punti a casa ne ho portati pochissimi ...

    ecco la classifica dopo la seconda giornata:


    Per lunedì siamo ancora orfani di Fabrizio a cui ho appena telefonato e non sa ancora quando potrà tornare fra noi. In sei si fatica un po' ma proseguiamo, speriamo almeno che Davide ci possa fare da riserva qualche sera.

    Convocati per per lunedì 19 in primis il nostro SUPER PINO poi MANDRAGOLA78 e FABIOROMMEL, il quarto, mancando Thecrows entro io come seconda media in classifica, Stefano e Massimiliano riserve ... Pino se vedi Davide per favore gli dici che abbiamo bisogno di una riserva in più ?!!

    Quindi titolari per lunedì 19:

    SUPERPINO
    FABIOROMMEL
    MANDRAGOLA78
    ROBY61TN

    se qualcuno ha problemi (vale sia per i titolari che per le riserve) scriva QUI!
  • #549
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Messaggi: 143
    Profilo: 615 visite
    Gradimento: 23
    9.1

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    io sono partito con 13 punti e fuori obbiettivo... 39 era il massimo che potevo fare :(
  • #550
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 313
    Profilo: 1173 visite
    Gradimento: 51
    8.5

    Re: I Folletti - Torneo Prestige

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si bravissimo Pino, la risalita è tutta merito suo, io ho fatto un secondo posto, ma punti a casa ne ho portati pochissimi ...

    ecco la classifica dopo la seconda giornata:


    Per lunedì siamo ancora orfani di Fabrizio a cui ho appena telefonato e non sa ancora quando potrà tornare fra noi. In sei si fatica un po' ma proseguiamo, speriamo almeno che Davide ci possa fare da riserva qualche sera.

    Convocati per per lunedì 19 in primis il nostro SUPER PINO poi MANDRAGOLA78 e FABIOROMMEL, il quarto, mancando Thecrows entro io come seconda media in classifica, Stefano e Massimiliano riserve ... Pino se vedi Davide per favore gli dici che abbiamo bisogno di una riserva in più ?!!

    Quindi titolari per lunedì 19:

    SUPERPINO
    FABIOROMMEL
    MANDRAGOLA78
    ROBY61TN

    se qualcuno ha problemi (vale sia per i titolari che per le riserve) scriva QUI!
    OK per lunedì prossimo ci sarò , Davide non lo vedo almeno per una decina di giorni .... ciao ciao
    Capitano tieni duro

  • Pagina 55 di 77 primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]
      Da user_11868 nel forum Tornei a squadre
      Risposte: 1480
      Ultimo post: 22-06-2011, 21:24
    2. Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre
      Da user_8214 nel forum Tornei a squadre
      Risposte: 945
      Ultimo post: 24-05-2011, 16:43
    3. LE FAVE MIGLIORI- Tornei Prestige a Squadre
      Da roby68 nel forum Tornei a squadre
      Risposte: 808
      Ultimo post: 07-05-2011, 18:14
    4. Comitato Organizzatore Tornei Prestige a Squadre
      Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
      Risposte: 127
      Ultimo post: 14-04-2011, 21:03
    5. I folletti vincono il torneo prestige autunno
      Da user_11868 nel forum Tornei a squadre
      Risposte: 6
      Ultimo post: 24-01-2011, 11:56

    Navigazione

    Tag per questa discussione