Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 80
Discussione: Cambiamento sede
  1. #11

    Re: Cambiamento sede

    Quote paolovaldo ha scritto:
    al raggiungimento di un numero significativo di fischi come questo (in questa discussione) mi metto al lavoro
    a vostra disposizione

    sotto con i fischi
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Cambiamento sede

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Paolo non mi toccano minimamente certe provocazioni (per esperienza so che quando organizzi qualcosa c'è sempre la parte biiiiiiiiiiiiiip che perfotuna nel complesso è davvero insignificante
    ) solo che mi conosci, non so resistere, rispondo pan per focaccia sempre
    non penso che Lorenzo volesse provocare, ha espresso un'opinione, forse un pò colorita, tu hai risposto, va bene così, però non incacchiatevi, eccheccazz




    p.s. per il ping-pong, secondo me basta la possibilità di fare qualche amichevole a tempo perso, niente di serio
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  3. #13
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Cambiamento sede

    Quote paolovaldo ha scritto:
    ragazzi calma, non è questo lo spirito giusto che deve precedere un raduno

    molti di noi si conoscono da tempo ormai, questo non è il "raduno di Loris", come sempre il raduno lo facciamo noi, con la voglia di caxxeggiare insieme a quelli che sono ormai degli amici irrinunciabili

    chi organizza non ha mai una posizione facile, deve fare delle scelte sperando che siano quelle giuste, e nessuno di noi lo fa per professione, qualche errore può sempre capitare

    in fondo che si giochi sotto al tendone o da un'altra parte non è così importante, forse potrebbe essere addirittura meglio, chissà, ciò che conta è lo spirito di collaborazione che sapremo dare noi.

    sono convinto che Loris abbia valutato tutte le variabili e fatto la scelta che riteneva migliore per noi, per questo va incoraggiato, non demoralizzato

    dai Loris, trq, andrà tutto liscio, come sempre


    p.s. già che ci sei, potresti organizzare un bel torneino di ping-pong, che vi straccio tutti...
    Paolo, hai perfettamente ragione.
    Proprio perchè siamo un gruppo e ho provato anch'io a organizzare qualcosa (male, viste le critiche) che mi sono sentito libero di condivedere il mio pensiero, avviare (pensavo) un cordiale dialogo e farci due risate sopra, proponendo inoltre una sfida a ping pong.

    Non capisco dove siano le polemiche e le critiche.
    Forse è da spiegare a Loris e ai suoi modi del caz.zo che questo non sarà il "raduno di Loris", e che su un forum si dovrebbe esser liberi di poter fare e condividere considerazioni personali, e non vedere cancellate o chiuse discussioni "non allineate"
    Visti gli spropositi del nostro moderno Goebbels, mi concedo il diritto di replica
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Cambiamento sede

    DAJE COL PING PONG
    IO SONO NEGAN
  5. #15

    Re: Cambiamento sede

    Quote unounouno ha scritto:
    Paolo, hai perfettamente ragione.
    Proprio perchè siamo un gruppo e ho provato anch'io a organizzare qualcosa (male, viste le critiche) che mi sono sentito libero di condivedere il mio pensiero, avviare (pensavo) un cordiale dialogo e farci due risate sopra, proponendo inoltre una sfida a ping pong.

    Non capisco dove siano le polemiche e le critiche.
    Forse è da spiegare a Loris e ai suoi modi del caz.zo che questo non sarà il "raduno di Loris", e che su un forum si dovrebbe esser liberi di poter fare e condividere considerazioni personali, e non vedere cancellate o chiuse discussioni "non allineate"
    Visti gli spropositi del nostro moderno Goebbels, mi concedo il diritto di replica
    Lorenzo
    hai scritto un messaggio nell'altra discussione praticamente identico a questo ;
    ok ci stà, nessuno ti ha detto niente ;
    ma non ti è bastato e ti sei permesso (percarità permettiti pure ci mancherebbe ma aspettati anche risposte però!)
    ti sei permesso di aprire una discussione apposita dove ho trovato evidente l'intento polemico ;
    lo vuoi ora negare? ok libero di farlo.
    io siccome l'ho visto subito, ti ho risposto sotto punto per punto alle tue perplessità maliziose ;
    dimostrandoti l'esatto contrario ;
    sbagli, io non ho chiuso mai nulla e non devi ora chiarire che tuo intento era fare un cordiale dialogo o due risate ;
    perchè se rileggi il tuo messaggio da abbastanza fastidio da parte tua che in teoria dovresti ben comprendere queste cose ; voglio dire non è come se l'aprisse l'utente x che non ha mai partecipato ad un bel niente e non capisce niente di ste cose.
    dici che ho modi del caz.zo guarda preferisco di gran lunga avere modi del caz.zo ed essere "nemico" che ne fingere, stare zitto od ignorare! oH (e concedimela) avere una personalità come la tua che in generale c'hai sempre da ridire, sbuffare, polemizzare... (e non dire che non è vero, io ti conosco cos' quindi non mi sorprendo).

    fine spero
  6. #16
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Cambiamento sede

    uè Loris, se volevi aprire un siparietto per scacciare le tensioni ci sei riuscito alla grande
    Ora vedi di attaccare la spina al cervello e di darti una calmata

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    con chi vuoi discuterne? con altri tuoi simili o con qualcuno che le cose oggi pomeriggio le ha dovute decidere?
    mi sarei accontentato di interventi tranquilli come il mio, senza vederci polemiche o altri fini.

    E' stata una scelta coraggiosa e non semplice. Il tempo previsto dopo gli opportuni controlli INcrociati ci hanno dato la certezza che ci sarà maltempo purtroppo nel w&.
    Dovevamo decidere dove domattina ore 9.00 gli operai del comune dovevano consegnare i tavoli: sport park o tensostruttura credi che abbia proprio tirato la monetina?
    cioè vuoi dire che hai sempre saputo che c'era l'eventualità dello sport park (bellissimo posto, io ci vado già matto) e in questi mesi non lo hai mai comunicato, oppure, tornando alla mia domanda iniziale, non ci si era mai posti la problematica del maltempo in una location sulla spiaggia?
    non mi sembra di averti detto "cotica"

    Il maltempo potrà durare poco o molto, potrà essere di un solo giorno o di due, poco importa... noi dobbiamo essere sicuri che chi viene dalla Sicilia o da Torino, giochi!
    Siccome l'ipotesi più prevista è che si abbia la situazione di oggi ovvero di non so quanti ml di acqua caduti e diversi minuti di acquazzone con grandine, comporterebbe un grande disagio.
    perfetto, non potevi rispondere così pure prima?
    domandare è lecito, rispondere è cortesia, la mamma non te l'ha insegnato?

    e allora ridi che fa bene!
    pure di gusto, grazie Loris

    Guarda che lo Sport Park è sempre li vicino... quindi che centra? Potevo trovarvi una palestra a 10km di distanza invece ho trovato una alternativa idonea in una parallela sempre lungomare...
    ottimo per la vicinanza, ma non mi pare di aver parlato di distanze, la mia perplessità rientra nella domanda di sopra

    ma ridi un pò
    e le cene che centrano?
    guardacaso il ristorante è proprio attaccato allo Sport Park
    ma che te lo dico a fare
    leggi sempre sopra, su su ce la puoi fare

    dovrai camminare molto meno di quanto ho dovuto camminare io al Raduno di Roma..
    questo te l'assicuro!
    qui cominci a sfoderare colpi da fuoriclasse
    Paragoni forse Roma a Fano?
    Se ti sei perso per fare 100 metri dentro San Lorenzo (svolta a sx, svolta a dx, arrivati) la prossima volta ti riservo un posto tenda dentro al luogo del torneo

    andiamo avanti, oppure magari ti sapro un topic atto ad evidenziare le varie cavolate sul "tuo" ex-raduno?
    Tranquillo non mi abbasso a questo livello, stai tranquillo!
    uh uh, si va di infatilismo!
    A parte il fatto che non è mai stato il mio Raduno, ma al massimo della città e dei risikisti tutti, evidenzia pure queste cavolate, chi non fa non sbaglia e l'esperienza serve per migliorare, non ho mica niente da nascondere...o pensavi di minacciarmi solo perchè ho espresso un'opinione personale??

    Continua pure questa discussione con chi avrà voglia di criticare le scelte di una situazione difficile che ci ha buttato giù oggi pscicologicamente oggi
    ma dalla quale ne siamo usciti molto bene direi essendo comunque sempre in una traversa della Spiaggia!
    ribadisco che non era mia intenzione fare polemiche o criticare te, non ne vedo proprio il motivo
    Mi sono semplicemente permesso di esprimere che è quantomeno strana questa decisione improvvisa dopo mesi di organizzazione nei minimi dettagli e rigida come giustamente deve essere.

    la sala-ping pong è tutta riservata per noi ed i tavoli da ping-pong chiusi ma dovrebbe rimanere uno spazio utile per almeno 3 tavoli direi.
    bene, spero di imparare qualcosa dal paolovaldo

    Mi spiace che nel 2006 nella tensostruttura non c'eri, purtroppo le occasioni capitano a volte una sola volta nella vita


    Distintamente
    a me dispiace che scalippi poco e ti inca.zzi molto facilmente...stai manzo
  7. #17
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Cambiamento sede

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    io siccome l'ho visto subito,
    ma chi sei, il Divino Othelma?

    Loris, hai questa fissa che gli altri ti criticano senza pensare e che tu capisci le intenzioni di chi semplicemente si pone una domanda (senza fare altri esempi per carità), senza neanche soffermarti su cosa ti si dice o chiede. E' una specie di sindrome da accerchiamento inesistente. Pazienza

    Libero di pensarmi polemico, come sei stato libero di "leggere" nelle mie parole cattive intenzioni, e di rispondermi in malo modo.

    Ci si vede sabato, buon lavoro e pensiamo a divertirci.

    Ripeto, relax

  8. #18

    Re: Cambiamento sede

    Lorè sono sul letto col portatile con la sabry affianco che ci stiamo massacrando dalle risate...

    Io non mi abbasso più a questo livello
    e quindi non ti riquoto
    il cell c'è l'hai
    a Fano ci si vedrà
    magari ne riparliamo

    ti dico solo che prima di criticare o fare considerazioni magari pensaci o ripeti 100 volte

    discussione per quanto mi riguarda chiusa.


    Ma ovviamente i sostenitori delle "consideranzioni di Lorenzo" possono continuare nel forum a criticare/consigliare/proporre strategie/imporre

    oppure l'altra categoria:
    iscriversi al torneo di ping-pong

    bye




    p.s. sei molto bravo a raggirare e cercare di riprenderti
    relax ci si vede a fano
  9. #19
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Cambiamento sede



    Fischio per il ping pong

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  10. #20

    Re: Cambiamento sede

    Quote unounouno ha scritto:
    ma chi sei, il Divino Othelma?

    Loris, hai questa fissa che gli altri ti criticano senza pensare e che tu capisci le intenzioni di chi semplicemente si pone una domanda (senza fare altri esempi per carità), senza neanche soffermarti su cosa ti si dice o chiede. E' una specie di sindrome da accerchiamento inesistente. Pazienza

    Libero di pensarmi polemico, come sei stato libero di "leggere" nelle mie parole cattive intenzioni, e di rispondermi in malo modo.

    Ci si vede sabato, buon lavoro e pensiamo a divertirci.

    Ripeto, relax

    precisazione
    quel l'ho visto subito
    era riferito al messaggio
    e non all'intento
    l'ho scritto male forse
    e questa te la passo
    ma ti dico che era quello
    a cui mi riferivo


    per il resto mi ritiro a fare cose più manze click_________

Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sede di gioco
    Da RCU Siracusa nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-09-2010, 16:17
  2. Risposte: 45
    Ultimo post: 20-01-2009, 14:45
  3. Proposta cambiamento challenge
    Da massituo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 41
    Ultimo post: 08-02-2008, 20:21

Navigazione

Tag per questa discussione