Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 80
Discussione: Cambiamento sede
  1. #1
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Cambiamento sede

    Vabbè, preso atto del cambiamento, mi sento di dire che il fatto è tantomeno discutibile: o a Fano è previsto l'arrivo dell'uragano Katrina, oppure credo che fosse nel normale ordine di cose la possibilità del brutto tempo e che la tensostruttura prevedesse il suo utilizzo anche con la pioggia.

    Mi vien da ridere pensando a come si è insistito sulla prenotazione dell' hotel vicino alla location, della meticolosa pressione per preiscrizioni e cene, e poi si cambia tutto un giorno prima solo perchè piove

    Detto il mio personalissimo parere, andiamo avanti

    Dopo quello di biliardino di Sabaudia, finalmente si potrà organizzare il primo torneo di ping pong del forum: chi partecipa?
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  2. #2
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2007
    Da: Modena
    Messaggi: 214
    Profilo: 801 visite
    Gradimento: 37
    9.0

    Re: Cambiamento sede

    Quote unounouno ha scritto:
    Vabbè, preso atto del cambiamento, mi sento di dire che il fatto è tantomeno discutibile: o a Fano è previsto l'arrivo dell'uragano Katrina, oppure credo che fosse nel normale ordine di cose la possibilità del brutto tempo e che la tensostruttura prevedesse il suo utilizzo anche con la pioggia.

    Mi vien da ridere pensando a come si è insistito sulla prenotazione dell' hotel vicino alla location, della meticolosa pressione per preiscrizioni e cene, e poi si cambia tutto un giorno prima solo perchè piove

    Detto il mio personalissimo parere, andiamo avanti

    Dopo quello di biliardino di Sabaudia, finalmente si potrà organizzare il primo torneo di ping pong del forum: chi partecipa?




  3. #3

    Re: Cambiamento sede

    Quote unounouno ha scritto:
    Vabbè, preso atto del cambiamento, mi sento di dire che il fatto è tantomeno discutibile:
    con chi vuoi discuterne? con altri tuoi simili o con qualcuno che le cose oggi pomeriggio le ha dovute decidere?
    Quote unounouno ha scritto:
    o a Fano è previsto l'arrivo dell'uragano Katrina, oppure credo che fosse nel normale ordine di cose la possibilità del brutto tempo e che la tensostruttura prevedesse il suo utilizzo anche con la pioggia.
    E' stata una scelta coraggiosa e non semplice. Il tempo previsto dopo gli opportuni controlli crociati ci hanno dato la certezza che ci sarà maltempo purtroppo nel w&.
    Dovevamo decidere dove domattina ore 9.00 gli operai del comune dovevano consegnare i tavoli:
    sport park o tensostruttura
    credi che abbia proprio tirato la monetina?
    Il maltempo potrà durare poco o molto, potrà essere di un solo giorno o di due, poco importa... noi dobbiamo essere sicuri che chi viene dalla Sicilia o da Torino, giochi!
    Siccome l'ipotesi più prevista è che si abbia la situazione di oggi ovvero di non so quanti ml di acqua caduti e diversi minuti di acquazzone con grandine, comporterebbe un grande disagio.
    Quote unounouno ha scritto:
    Mi vien da ridere pensando a come si è insistito sulla prenotazione dell' hotel vicino alla location, della meticolosa pressione per preiscrizioni e cene, e poi si cambia tutto un giorno prima solo perchè piove
    e allora ridi che fa bene!
    Guarda che lo Sport Park è sempre li vicino... quindi che centra? Potevo trovarvi una palestra a 10km di distanza invece ho trovato una alternativa idonea in una parallela sempre lungomare...
    ma ridi un pò
    e le cene che centrano?
    guardacaso il ristorante è proprio attaccato allo Sport Park
    ma che te lo dico a fare
    dovrai camminare molto meno di quanto ho dovuto camminare io al Raduno di Roma..
    questo te l'assicuro!

    Quote unounouno ha scritto:
    Detto il mio personalissimo parere, andiamo avanti
    andiamo avanti, oppure magari ti sapro un topic atto ad evidenziare le varie cavolate sul "tuo" ex-raduno?
    Tranquillo non mi abbasso a questo livello, stai tranquillo! Continua pure questa discussione con chi avrà voglia di criticare le scelte di una situazione difficile che ci ha buttato giù oggi pscicologicamente oggi
    ma dalla quale ne siamo usciti molto bene direi essendo comunque sempre in una traversa della Spiaggia!
    Quote unounouno ha scritto:

    Dopo quello di biliardino di Sabaudia, finalmente si potrà organizzare il primo torneo di ping pong del forum: chi partecipa?
    la sala-ping pong è tutta riservata per noi ed i tavoli da ping-pong chiusi ma dovrebbe rimanere uno spazio utile per almeno 3 tavoli direi.
    Mi spiace che nel 2006 nella tensostruttura non c'eri, purtroppo le occasioni capitano a volte una sola volta nella vita


    Distintamente
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: Cambiamento sede

    Quote unounouno ha scritto:
    Vabbè, preso atto del cambiamento, mi sento di dire che il fatto è tantomeno discutibile: o a Fano è previsto l'arrivo dell'uragano Katrina, oppure credo che fosse nel normale ordine di cose la possibilità del brutto tempo e che la tensostruttura prevedesse il suo utilizzo anche con la pioggia.

    Mi vien da ridere pensando a come si è insistito sulla prenotazione dell' hotel vicino alla location, della meticolosa pressione per preiscrizioni e cene, e poi si cambia tutto un giorno prima solo perchè piove

    Detto il mio personalissimo parere, andiamo avanti

    Dopo quello di biliardino di Sabaudia, finalmente si potrà organizzare il primo torneo di ping pong del forum: chi partecipa?

    A gufaccio e basta con le polemiche

    Ma gioca anche Allegrini?



    Scherzo naturalmente








    p.s. la coppa ve l ho già lucidata per bene
    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Cambiamento sede

    ragazzi calma, non è questo lo spirito giusto che deve precedere un raduno

    molti di noi si conoscono da tempo ormai, questo non è il "raduno di Loris", come sempre il raduno lo facciamo noi, con la voglia di caxxeggiare insieme a quelli che sono ormai degli amici irrinunciabili

    chi organizza non ha mai una posizione facile, deve fare delle scelte sperando che siano quelle giuste, e nessuno di noi lo fa per professione, qualche errore può sempre capitare

    in fondo che si giochi sotto al tendone o da un'altra parte non è così importante, forse potrebbe essere addirittura meglio, chissà, ciò che conta è lo spirito di collaborazione che sapremo dare noi.

    sono convinto che Loris abbia valutato tutte le variabili e fatto la scelta che riteneva migliore per noi, per questo va incoraggiato, non demoralizzato

    dai Loris, trq, andrà tutto liscio, come sempre


    p.s. già che ci sei, potresti organizzare un bel torneino di ping-pong, che vi straccio tutti...
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  6. #6
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Cambiamento sede

    Quote paolovaldo ha scritto:
    p.s. già che ci sei, potresti organizzare un bel torneino di ping-pong, che vi straccio tutti...
    L'ultima volta, non mi sei apparso così in forma.....

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Cambiamento sede

    Quote Yari ha scritto:
    L'ultima volta, non mi sei apparso così in forma.....

    a ping-pong? quando vuoi, tesoro...


  8. #8

    Re: Cambiamento sede

    Quote paolovaldo ha scritto:
    ragazzi calma, non è questo lo spirito giusto che deve precedere un raduno

    molti di noi si conoscono da tempo ormai, questo non è il "raduno di Loris", come sempre il raduno lo facciamo noi, con la voglia di caxxeggiare insieme a quelli che sono ormai degli amici irrinunciabili

    chi organizza non ha mai una posizione facile, deve fare delle scelte sperando che siano quelle giuste, e nessuno di noi lo fa per professione, qualche errore può sempre capitare

    in fondo che si giochi sotto al tendone o da un'altra parte non è così importante, forse potrebbe essere addirittura meglio, chissà, ciò che conta è lo spirito di collaborazione che sapremo dare noi.

    sono convinto che Loris abbia valutato tutte le variabili e fatto la scelta che riteneva migliore per noi, per questo va incoraggiato, non demoralizzato

    dai Loris, trq, andrà tutto liscio, come sempre


    p.s. già che ci sei, potresti organizzare un bel torneino di ping-pong, che vi straccio tutti...
    Paolo non mi toccano minimamente certe provocazioni (per esperienza so che quando organizzi qualcosa c'è sempre la parte biiiiiiiiiiiiiip che perfotuna nel complesso è davvero insignificante
    ) solo che mi conosci, non so resistere, rispondo pan per focaccia sempre
  9. #9

    Re: Cambiamento sede

    scherzi a parte
    se parlate seriamente sul ping-pong
    potrei far prevere dei tavoli

    io sono + per farvi giocare a boargames

    però se lo preferite, fatemi un fischio che vedo che posso fare.
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Cambiamento sede

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    fatemi un fischio che vedo che posso fare.

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sede di gioco
    Da RCU Siracusa nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-09-2010, 16:17
  2. Risposte: 45
    Ultimo post: 20-01-2009, 14:45
  3. Proposta cambiamento challenge
    Da massituo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 41
    Ultimo post: 08-02-2008, 20:21

Navigazione

Tag per questa discussione