Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 29
Discussione: pareri sulle mangiate di Fano
  1. #1

    pareri sulle mangiate di Fano

    Buonasera :)
    riguardo alla scelta dello Sport Park, come location "di emergenza" da questa discussione: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08! e dai commenti sentiti a Fano, mi sembra di aver capito che è stata molto apprezzata.

    Ci piacerebbe conoscere il vostro parere riguardo alle mangiate di Fano, anche per capire se abbiamo centrato gli obiettivi che ci eravamo prefissati.

    (A noi ci sembra sia andato tutto molto bene, oltre le nostre aspettative, ma chi deve giudicare siete voi)

    CENA del Venerdì:
    L'obiettivo era trovare un punto di ristoro che vi facesse spendere poco (15euro) perchè poi la bella mangiata si sarebbe fatta il sabato. Un punto di ristoro semplice da trovare per chi era arrivato da poco e non ancora ben orrizzontato (infatti era difronte la tensostruttura).
    Vi è piaciuto?

    CENA del Sabato
    L'obiettivo era trovare un luogo sicuramente "particolare" e nei dintorni (senza fare molti Km per capirci).
    Dove si aveva la possibilità di mangiare sia fuori nel bel contesto estivo in riva al mare ma anche dentro in caso di freddo o maltempo (nel 2006 mangiammo fuori, nel 2008 siamo stati dentro).
    25 euro per il menù di pesce (e carne) abbiamo cercato di spuntare il miglior compromesso tra Qualità/Servizio/Prezzo.
    Vi è piaciuto?

    PRANZI
    Abbiamo sempre consigliato il PESCE AZZURRO che con 10 euro prepara 5 porzioni di pesce.
    Vi è piaciuto?

    Insomma ci siamo impegnati per farvi star bene anche nell'aspetto culinario che riteniamo molto importante in questi ritrovi, ci siamo riusciti?

    Grazie.
  2. #2
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: pareri sulle mangiate di Fano

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Buonasera :)
    riguardo alla scelta dello Sport Park, come location "di emergenza" da questa discussione: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08! e dai commenti sentiti a Fano, mi sembra di aver capito che è stata molto apprezzata.

    Ci piacerebbe conoscere il vostro parere riguardo alle mangiate di Fano, anche per capire se abbiamo centrato gli obiettivi che ci eravamo prefissati.

    (A noi ci sembra sia andato tutto molto bene, oltre le nostre aspettative, ma chi deve giudicare siete voi)

    CENA del Venerdì:
    L'obiettivo era trovare un punto di ristoro che vi facesse spendere poco (15euro) perchè poi la bella mangiata si sarebbe fatta il sabato. Un punto di ristoro semplice da trovare per chi era arrivato da poco e non ancora ben orrizzontato (infatti era difronte la tensostruttura).
    Vi è piaciuto?

    CENA del Sabato
    L'obiettivo era trovare un luogo sicuramente "particolare" e nei dintorni (senza fare molti Km per capirci).
    Dove si aveva la possibilità di mangiare sia fuori nel bel contesto estivo in riva al mare ma anche dentro in caso di freddo o maltempo (nel 2006 mangiammo fuori, nel 2008 siamo stati dentro).
    25 euro per il menù di pesce (e carne) abbiamo cercato di spuntare il miglior compromesso tra Qualità/Servizio/Prezzo.
    Vi è piaciuto?

    PRANZI
    Abbiamo sempre consigliato il PESCE AZZURRO che con 10 euro prepara 5 porzioni di pesce.
    Vi è piaciuto?

    Insomma ci siamo impegnati per farvi star bene anche nell'aspetto culinario che riteniamo molto importante in questi ritrovi, ci siamo riusciti?

    Grazie.
    Inizio io...

    Venerdì: cena + ke ottima...con possibilità di menù alla carta e prezzi stracciati...sicuramente ok!

    Sabato: io avevo il menù di pesce...era 1 po' scarsino, contando ke mi hanno messo 1 spaghettino arrotolato e 1 cozza di numero. Buoni gli spiedini e il vino.
    X il menù di carne invece c'era molta + scelta, varietà e copiosità di cibo...ed ecco spiegata l'euforia napoletana!

    Pranzi: Ho mangiato 1 piadina il sabato e siamo tornati allo Yankee x la carbonara di Asi la domenica...fantastique!
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: pareri sulle mangiate di Fano

    Parlando della cena del sabato...ho preso il menu di pesce...e sinceramente speravo meglio ho parlato con uno di fano che conosco via internet e m'ha detto che era una pizzeria quella (almeno così m'ha detto lui) diciamo che per 25 euro preferisco delle grandi mangiate zozze, le porzioni erano un po' scarse
    IO SONO NEGAN
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 57º 1020p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 815
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: pareri sulle mangiate di Fano

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Buonasera :)
    riguardo alla scelta dello Sport Park, come location "di emergenza" da questa discussione: Commenti sulla GimAgiokè C0N '08! e dai commenti sentiti a Fano, mi sembra di aver capito che è stata molto apprezzata.

    Ci piacerebbe conoscere il vostro parere riguardo alle mangiate di Fano, anche per capire se abbiamo centrato gli obiettivi che ci eravamo prefissati.

    (A noi ci sembra sia andato tutto molto bene, oltre le nostre aspettative, ma chi deve giudicare siete voi)

    CENA del Venerdì:
    L'obiettivo era trovare un punto di ristoro che vi facesse spendere poco (15euro) perchè poi la bella mangiata si sarebbe fatta il sabato. Un punto di ristoro semplice da trovare per chi era arrivato da poco e non ancora ben orrizzontato (infatti era difronte la tensostruttura).
    Vi è piaciuto?

    CENA del Sabato
    L'obiettivo era trovare un luogo sicuramente "particolare" e nei dintorni (senza fare molti Km per capirci).
    Dove si aveva la possibilità di mangiare sia fuori nel bel contesto estivo in riva al mare ma anche dentro in caso di freddo o maltempo (nel 2006 mangiammo fuori, nel 2008 siamo stati dentro).
    25 euro per il menù di pesce (e carne) abbiamo cercato di spuntare il miglior compromesso tra Qualità/Servizio/Prezzo.
    Vi è piaciuto?

    PRANZI
    Abbiamo sempre consigliato il PESCE AZZURRO che con 10 euro prepara 5 porzioni di pesce.
    Vi è piaciuto?

    Insomma ci siamo impegnati per farvi star bene anche nell'aspetto culinario che riteniamo molto importante in questi ritrovi, ci siamo riusciti?

    Grazie.
    beh..per me non c'e' stato problema....visto che il sabato mi sono preso a 25 euro il meno di pesce e...(in parte) di carne...
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: pareri sulle mangiate di Fano

    Quote superlukeprof ha scritto:
    beh..per me non c'e' stato problema....visto che il sabato mi sono preso a 25 euro il meno di pesce e...(in parte) di carne...

    Anche io e Gioia

    Abbiamo scoperto che se facevi una bella scarpetta, non se ne accorgevano
    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
  6. #6

    Re: pareri sulle mangiate di Fano

    Quote nutella ha scritto:
    Sabato: io avevo il menù di pesce...era 1 po' scarsino, contando ke mi hanno messo 1 spaghettino arrotolato e 1 cozza di numero. Buoni gli spiedini e il vino.
    X il menù di carne invece c'era molta + scelta, varietà e copiosità di cibo...ed ecco spiegata l'euforia napoletana!
    strano che a te abbiano dato una cozza sola...
    ho visto che ne davano 3 a tutti (3x80menu circa=240cozze)
    lo spaghettinoono o megli
    o i Tagliolini al ragù di pesce al nostro tavolo è passato + volte a dire se ne volevamo ancora, io ne ho prese 3 porzioni...

    comunque il menu concordato era questo:

    Antipasto freddo (due assaggi)
    Tagliolini al ragù di pesce
    2 spiedini
    3 cozze gratinate
    2 cannelli gratinati
    Insalata
    Sorbetto
    Acqua vino caffè

    non so se ve ne siete accorti ma ha aggiunto un assaggio-antipasto in più
    il titolare del ristorante perchè glie l'avevo chiesto io

    il pesce costa più che ne la carne...

    cmq gestire 113 coperti, tutti mischiati tra pesce e carne
    e con un servizio così veloce direi che erano preparati benissimo, no?

    mi ha detto il titolare che alcuni tavoli hanno un pò esagerato con il vino, ma mi risulta che non sono stati certo a vedere ed hanno portato tutte le bevande richieste senza tante storie, mi confermate tutti?


    considerando anche la questione sciopero pescatori... io ho mangiato bene (per essere una cena di gruppo del genere) poi ovviamente tutte quelle porzioni per 25 euro... bè anche loro non è che si fanno il mazzo a gratise vi assicuro che in altri ristoranti a Fano o dintorni per una cosa del genere non c'è la cavavamo con meno di 35-40 euro.



    uè ho aperto questa discussione per vedere un pò come la pensavate e ragionarci
  7. #7
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 146
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: pareri sulle mangiate di Fano

    Ho preso il menù di pesce ed era ottimo. Certo, ho rosikato che chi ha preso quello di carne ha avuto un primo in più e che da me non son passati per il bis dei tagliolini (si vede che erano passati prima da Loris)...
  8. #8
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: pareri sulle mangiate di Fano

    Quote Voyager ha scritto:
    Ho preso il menù di pesce ed era ottimo. Certo, ho rosikato che chi ha preso quello di carne ha avuto un primo in più e che da me non son passati per il bis dei tagliolini (si vede che erano passati prima da Loris)...
    Ma tu non eri quello che all'ingresso aveva preso il bigliettino per il terzo spiedino? :ahahah:
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  9. #9

    Re: pareri sulle mangiate di Fano

    Quote Voyager ha scritto:
    Ho preso il menù di pesce ed era ottimo. Certo, ho rosikato che chi ha preso quello di carne ha avuto un primo in più e che da me non son passati per il bis dei tagliolini (si vede che erano passati prima da Loris)...
    hahahaah forse mi hanno riconosciuto

    ma il menù di carne era questo che avevo scritto:

    Crostini misti
    Gnocchi al ragù
    Ravioli pomodoro rucola grana pinoli

    Arista al limone

    Insalata

    Sorbetto

    Acqua vino caffè


    vabbè riempiva sicuramente di più la carne (ed anche perchè c'era un primo in più) però se ad uno piace veramente il pesce...

    ops m'è venuta fame,

    ma perchè tutti mi avete detto k sono ingrassato!!! non è vero, sembra solo!

  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: pareri sulle mangiate di Fano

    Noi, invece avevamo al tavolo il solito cameriere antipatico, sempre lì a specificare che avevamo il menù pesce, per cui le portate del menù di carne le abbiamo solo viste passare.
    Per il bis manco a pensarci, s'è pure arrabbiato, quando abbiamo rifilato al Paolovaldo le cozze vuote in prospettiva che ci riempisse nuovamente i piatti.
    Insomma, morale della favola, mi hanno fatto deperire i miei due bambini, Regalhill e Speirs. all'uscita dal locale gli ho dovuto comprare la merenda.....

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In pizzeria mangiate la pizza con le mani o con le posate?
    Da bento81 nel forum Community Board
    Risposte: 34
    Ultimo post: 28-10-2010, 19:23
  2. Ecco le foto della selezione (e delle mangiate)
    Da chakazulu nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 28
    Ultimo post: 24-11-2003, 13:21

Navigazione

Tag per questa discussione