Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: ESIGO LE SCUSE AMBRO
  1. #1

    ESIGO LE SCUSE AMBRO

    SE PORTARTI VIA un negli ultimi giri un terr che ti manda a 8 o a 7 ti fa andare fuori di testa o ti curi o finisci la partita senza scrivere in chat offese o frasi come: non te la faccio vincere.potevi attaccarmi senza minacce e senza darmi del ******** io anche se morto un padre leggittimo l'ho avuto una madre grazie a dio è ancora viva e non ha tradito il marito mai ................quindi pretendo le tue scuse . avrei potuto chiedere la tua squalifica ma sarebbe una vendetta stupida perchè io so che non gioco per vincere la chall . e sarei un idiota a pensarlo. Spero che a mente fredda tu possa ripensare a quello che mi hai detto .Poi fa come credi . egidio deriu
    user_14220 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: ESIGO LE SCUSE AMBRO

    Anche se non c'è stato un reclamo ufficiale, l'arbito del torneo ha sempre la facoltà di visionare l la partita.

    Dall'analisi del log della partita non emergono fatti tali da giustificare l'apertura di una discussione di questo genere e tanto meno un'intervento arbitrale.

    I giocatori hanno la facoltà di richiedere il silenzio, se non lo fanno significa che accettano implicitamente quello che viene scritto in chat. Questo, ovviamente, non giustifica eventuali insulti che però non sembrano esserci stati.

    La discussione viene chiusa.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. Scuse
    Da ScarabeoMac nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-06-2010, 21:11
  2. scuse
    Da andycole nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 10-11-2009, 15:32
  3. scuse
    Da nebula nel forum Archivio MOD
    Risposte: 9
    Ultimo post: 03-11-2008, 23:55
  4. scuse
    Da maradona94 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 05-06-2005, 07:29

Navigazione

Tag per questa discussione