Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: richiesta accredito
  1. #1
     S.tenente
     
    Premium: 45º 189p.
    GT/GS/Vitt: 15/3/6
    Pr3stige: 191º 706p.
    GT/Vitt: 44/11
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    help richiesta accredito

    mi chiamo domenico di nuzzo abito a salerno e gioco in digital con il nick partner. ho letto il regolamento della chall e lo accetto incondizionatamente. non vorrei urtare la suscettibilità di nessuno, dicendo che questa è la mia terza richiesta ma solo perchè non essendo molto ferrato con il computer ho sempre paura di sbagliare qualcosa. spero questa volta di aver fatto le cose per benino.
    partner non è in linea
  2. #2
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: richiesta accredito

    Quote partner ha scritto:
    mi chiamo domenico di nuzzo abito a salerno e gioco in digital con il nick partner. ho letto il regolamento della chall e lo accetto incondizionatamente. non vorrei urtare la suscettibilità di nessuno, dicendo che questa è la mia terza richiesta ma solo perchè non essendo molto ferrato con il computer ho sempre paura di sbagliare qualcosa. spero questa volta di aver fatto le cose per benino.
    non hai postao in sala accrediti, speriamo che un suprmod sposti la discussione
    xtremexx non è in linea
  3. #3
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: richiesta accredito

    Quote partner ha scritto:
    mi chiamo domenico di nuzzo abito a salerno e gioco in digital con il nick partner. ho letto il regolamento della chall e lo accetto incondizionatamente. non vorrei urtare la suscettibilità di nessuno, dicendo che questa è la mia terza richiesta ma solo perchè non essendo molto ferrato con il computer ho sempre paura di sbagliare qualcosa. spero questa volta di aver fatto le cose per benino.
    Domenico non si va in giro sul forum ad aprire 3d in sez. chall tentanto di ricevere l'accredito o chiedendo spiegazioni.

    le spiegazioni ti sono state date qui':

    http://forum.egcommunity.it/showthre...46#post=620346

    ed io ho poi aggiunto nel post di degio un link che ti rimanda ad una discussione con tutte le info necessarie, sinceramente basterebbe leggere :>

    mi raccomando, non aprire altri 3d e dopo aver letto con attenzione, integra la tua domada di accredito.

    questa:

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=29882


    dariod non è in linea

Discussioni simili

  1. Richiesta accredito
    Da kkng27 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 24-10-2011, 16:31

Navigazione

Tag per questa discussione