Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 13 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 125
Discussione: Film introvabile
  1. #31
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 223
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Film introvabile

    Oggi mi ha risposto raisatcinema

    Gentile Sig. Mascagna,

    Purtroppo non abbiamo indicazioni da fornirle relativemante all'acquisto di un DVD del titolo da lei richiesto. E' possibile che "Love Letters" venga comunque riprogrammato, nel qual caso sarà nostra cura farle sapere la data della messa in onda.

    Grazie e buon proseguimento con i programmi di Raisat Cinema.

    Raisat Cinema - Ufficio Programmazione


    ma non ti preoccupare Anto, non molliamo!!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #32
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Film introvabile

    Quote maskass ha scritto:
    Oggi mi ha risposto raisatcinema

    Gentile Sig. Mascagna,

    Purtroppo non abbiamo indicazioni da fornirle relativemante all'acquisto di un DVD del titolo da lei richiesto. E' possibile che "Love Letters" venga comunque riprogrammato, nel qual caso sarà nostra cura farle sapere la data della messa in onda.

    Grazie e buon proseguimento con i programmi di Raisat Cinema.

    Raisat Cinema - Ufficio Programmazione


    ma non ti preoccupare Anto, non molliamo!!
    Grande Valerio!!

    allora dobbiamo aspettare, poi quando e' il momento tutti pronti per la registrazione, non si sa mai, meglio formare una squadra di videoCDregistratorMen

  3. #33
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 223
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Film introvabile

    Quote dariod ha scritto:
    Grande Valerio!!

    allora dobbiamo aspettare, poi quando e' il momento tutti pronti per la registrazione, non si sa mai, meglio formare una squadra di videoCDregistratorMen


    Quando lo mandano in onda ci si sente e facciamo partire la videoregistrata-sincrona più numerosa della storia! Poi rivendiamo i DVD (in Italiano) a 50 EURO l'uno e li usiamo per affittare un cinema al prossimo raduno dove costringeremo tutti i giocatori alla visione di Love Letters ...

    ... con gran finale in cui scrittore84 ci illustrerà i contenuti del nuovo libro "Love Letters: un film in cui nessuno credeva"


    Mamma che bella idea..
  4. #34
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Film introvabile

    Quote maskass ha scritto:


    Quando lo mandano in onda ci si sente e facciamo partire la videoregistrata-sincrona più numerosa della storia! Poi rivendiamo i DVD (in Italiano) a 50 EURO l'uno e li usiamo per affittare un cinema al prossimo raduno dove costringeremo tutti i giocatori alla visione di Love Letters ...

    ... con gran finale in cui scrittore84 ci illustrerà i contenuti del nuovo libro "Love Letters: un film in cui nessuno credeva"


    Mamma che bella idea..


    Lo facciamo diventare come la Corazzata Potionkin

    [tube]http://www.youtube.com/v/GZIAs5NWzFk&hl=en&fs=1[/tube]
  5. #35
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: Film introvabile

    Quote maskass ha scritto:


    Quando lo mandano in onda ci si sente e facciamo partire la videoregistrata-sincrona più numerosa della storia! Poi rivendiamo i DVD (in Italiano) a 50 EURO l'uno e li usiamo per affittare un cinema al prossimo raduno dove costringeremo tutti i giocatori alla visione di Love Letters ...

    ... con gran finale in cui scrittore84 ci illustrerà i contenuti del nuovo libro "Love Letters: un film in cui nessuno credeva"


    Mamma che bella idea..
    vale mi sono cappottato dalle risate

    ...dopo la delusione del mancato ritrovamento del dvd almeno mi consolo così...

    Cmq sarebbe legale l'idea di rivendere i dvd? Perchè di gente che lo cerca ce ne sarebbe.... $$$

    Niente dai, aspetteremo allora

    Vi ringrazio un sacco per l'impegno.....

    PS. Valerio, ma raisatcinema e la rai tradizionale sono due enti indipendenti? Perchè magari ti avvisano quando passa su rai sat e non su rai3.....
    Pensi che sia il caso che scriva anche io?

    Dario....... la scena di fantozzi ce la vedrei troppo al prossimo raduno....

    Però oh..... non sminuiamo mica Love Letters eh! Che non l'avete ancora visto.... eheheheh.... non siete curiosi?
  6. #36
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 223
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Film introvabile

    Quote scrittore84 ha scritto:
    Cmq sarebbe legale l'idea di rivendere i dvd? Perchè di gente che lo cerca ce ne sarebbe.... $$$
    non credo proprio
    Valerio, ma raisatcinema e la rai tradizionale sono due enti indipendenti? Perchè magari ti avvisano quando passa su rai sat e non su rai3.....
    Pensi che sia il caso che scriva anche io?
    non so esattamente come si dividano i vari enti Rai questo, Raiquell'altro... ma sono sicuro che a scrivere non si sbaglia mai!
    La maggior parte delle volte che scrivi a grandi enti/agenzie/aziende/customer care/ecc non ottieni granché, ma quelle poche volte che ti rispondono valgono il piccolo sforzo!

    Io scrivo sempre quando cerco qualcosa, quando mi devo lamentare, quando ho dei dubbi, ecc.. e spesso ho avuto delle piacevoli sorprese

    Quindi vai! Rai, madiaset, sky, al jazira... scrivi a tutti... li prenderai per sfinimento!
    Ma ti assicuro che qualcosa di buono si trova sempre.

    Quote scrittore84 ha scritto:
    Però oh..... non sminuiamo mica Love Letters eh! Che non l'avete ancora visto.... eheheheh.... non siete curiosi?
    ormai ogni volta che passo davanti a uno scaffale con DVD... non cerco altro, ho il chiodo fisso. Maledetto te ... comunque fidati, prima o poi si trova!
  7. #37
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Film introvabile

    Quote scrittore84 ha scritto:
    vale mi sono cappottato dalle risate

    ...dopo la delusione del mancato ritrovamento del dvd almeno mi consolo così...

    Cmq sarebbe legale l'idea di rivendere i dvd? Perchè di gente che lo cerca ce ne sarebbe.... $$$

    Niente dai, aspetteremo allora

    Vi ringrazio un sacco per l'impegno.....

    PS. Valerio, ma raisatcinema e la rai tradizionale sono due enti indipendenti? Perchè magari ti avvisano quando passa su rai sat e non su rai3.....
    Pensi che sia il caso che scriva anche io?

    Dario....... la scena di fantozzi ce la vedrei troppo al prossimo raduno....

    Però oh..... non sminuiamo mica Love Letters eh! Che non l'avete ancora visto.... eheheheh.... non siete curiosi?

    Curiosi e dir poco , calcola che nel momento esatto in cui lo trovero' faro le seguenti cose in questa successione.

    Interrompere qualsiasi attivita' lavorativa o di cazzeggio e recarmi immediatamente a casa.

    Mentre mi reco a casa telefono a Valerio e gli dico di raggiungermi urgentissimamente.

    Arrivato a casa mentre lo infilo nel dvd, ti posto che l'ho trovato e poi...mi sparapanzo e me lo guardo...

    poi la recensione, in apposita sez.

    Dobbiamo solo trovarlo
  8. #38
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: Film introvabile

    Allora va bene, provvederò a inviare mail a tutte le emittenti televisive

    ...ragazzi.... se lo trovate non guardatelo insieme però.... :ahahah:

    Ma voi ve lo immaginate un film che per tutta la sua durata non mostra altro che due personaggi che si leggono le lettere che si spediscono durante tutto l'arco della loro vita?

    ...una noia pazzesca?

    Assolutamente no, mi ci gioco la reputazione

    Poi è un ottimo film con il quale fare colpa su una donna
  9. #39
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 223
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Film introvabile

    Quote scrittore84 ha scritto:
    Allora va bene, provvederò a inviare mail a tutte le emittenti televisive

    ...ragazzi.... se lo trovate non guardatelo insieme però.... :ahahah:

    Ma voi ve lo immaginate un film che per tutta la sua durata non mostra altro che due personaggi che si leggono le lettere che si spediscono durante tutto l'arco della loro vita?

    ...una noia pazzesca?

    Assolutamente no, mi ci gioco la reputazione

    Poi è un ottimo film con il quale fare colpa su una donna
    A Mediaset avevo già scritto, mi hanno detto che è andato in onda su RAI3... comincia da lì
  10. #40
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Film introvabile

    Ora non ti seguo più.
    A domanda se lo eri riuscito a trovare su emule o torrent tu rispondi:


    Quote scrittore84 ha scritto:
    La rete io l'ho scandagliata parecchio, il film si trova.... ma non si trova da comprare o altro


    Dopodichè ora prendi in considerazione l'idea di fare il dvd dalla registrazione dalla rai?

    A 'sto punto cerca la sceneggiatura e fai interpretare i due personaggi a Dario e Valerio...

    "Caro Dario, ieri mi hanno mandato a 8 al secondo giro. Ma io ho resistito impavido pensando che saresti stato fiero di me."

    "Caro Valerio, sei il mio orgoglio. Ti voglio così bene che alla prima occasione ti lascio un paio di Ucraine."

    :ahahah:

Pagina 4 di 13 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo post: 09-05-2014, 18:55
  2. che film é??
    Da maximoxmeridio nel forum Cinema
    Risposte: 7
    Ultimo post: 04-05-2010, 10:32
  3. Risposte: 11
    Ultimo post: 02-02-2010, 19:38
  4. Come in un film
    Da degio ag nel forum Community Board
    Risposte: 21
    Ultimo post: 06-09-2006, 18:45

Navigazione

Tag per questa discussione