Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 71
Discussione: Provvedimenti per i giocatori oldrisimike e mikeperna
  1. #21
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote bento81 ha scritto:
    Nonn capisco perchè il fatto di avere 13 anni debba essere un'attenuante.
    la squalifica per il giovine non mi pare in discussione.......
    non so se sia giusto squalificare il padre per leggerezza......ma se sia leggerezza o complicità dolosa lo può dire solo lui..aspetterei che intervenisse
    fortitudo ora è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote rediroma ha scritto:
    Non sono d'accordo sul tuo intervento Matteo.
    Anche perchè quello che tu dici è già scritto nel regolamento.
    Se Spartac avesse voluto applicare il regolamento per come è scritto non avrebbe aperto il thread.

    Voyager, scusa se ho travisato. Avevo interpretato il tuo "distinto " come persone educate, di buoni modi ecc, non pensavo ti riferissi all'abito!

    Sergio, alla fine, come giusto ci sarà una squalifica.
    Questo punto non è in discussione. Spartac ha chiesto spiegazioni ai diretti interessati per capire se c'è stato dolo o si è trattato solo di una leggerezza.
    L'unica cosa che cambierà, a mio parere, sarà la durata della squalifica del figlio e nel migliore dei casi il n° di tornei da saltare per il padre. Se invece la cosa fosse nota al genitore la squalifica sarebbe per entrambi e a tempo indeterminato.
    :bye:

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  3. #23
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: seveso
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 280
    Profilo: 891 visite
    Gradimento: 34
    8.4

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    certo sono cose antipatiche da dire, io parlo da padre , se un minorenne sbaglia o combina casini di qualsiasi genere , chi paga le conseguenze e' il genitore cosi' dice la legge .
    In ogni caso Spartac e' persona saggia ,sapra certo trovare la soluzione (spero indolore).
    Lanatti Giacinto
    vwfester non è in linea
  4. #24
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 171
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote rediroma ha scritto:
    Voyager, scusa se ho travisato. Avevo interpretato il tuo "distinto " come persone educate, di buoni modi ecc, non pensavo ti riferissi all'abito!
    distinte, sinonimo di differenti.
    Voyager non è in linea
  5. #25

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote Voyager ha scritto:
    distinte, sinonimo di differenti.
    Marco , giuro, non sto facendo polemica con te!
    Ho inteso male io!

    Solitamente si dice di una persona che hai appena conosciuto...."distinto" che è come dire....ben vestito , ordinato, di bell'aspetto, si distingue da chi è sciatto,magari vestito casual (di uno che veste casual per esempio non si usa mai il termine distinto).
    Però non è assulutamente detto che uno che vesta casual non sia una persona disinta, di buoni modi ed educata.
    Insomma, non è sul sesso degli angeli che stamo a disquisire.
    Il mio intervento era di cuore, per il fatto che un bimbo di 13 anni per fortuna non ha malizia per essere un baro, tant'è che innocentemente lo ha dichiarato nel prepartita senza meno.
    Poi tutti rispettiamo e tentiamo di rispettare i regolamenti , ma Spartac sta valutando la cosa in base non solo al regolamento , non solo come un "fatto notarile" (uso le sue parole e spero questa volta di non sbagliare).
    Il tuo intervento mi è sembrato avvalorare la tesi che alcuni di noi stanno proponendo, e cioè valutare che si tratta di una cosa innocente e non da bari.
    Credo che la reputazione del torneo non risentirà qualsiasi sia la decisione di Spartac, che a parer mio sta anche valutando il nostro parere, per il rispetto stesso che lui ha sempre avuto di tutti noi.
    Non faccio un mistero se dico che mi piacerebbe fosse indulgente, ma è un mio pensiero e basta.
    Sai che?
    Gli ultimi due giorni di chall e i reclami fatti non sono stati un granchè di esempio.....tutto qui.
    C'è un po di nervosismo ed ho 'impressione che attaccarsi a tutti i costi al pelo in certi momenti sia negativo.
    Ci sono state accuse di combine rivolte a giocatori, ed altro che tutti noi che seguiamo il forum conosciamo.
    Bho....io la penso così....non è buonismo il mio, solo parto dal presupposto che secondo me una differenza di pene tra la malafede e l'innocente errore ci deve essere.
    rediroma non è in linea
  6. #26
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote rediroma ha scritto:
    Non sono d'accordo sul tuo intervento Matteo.
    Anche perchè quello che tu dici è già scritto nel regolamento.
    Se Spartac avesse voluto applicare il regolamento per come è scritto non avrebbe aperto il thread.
    Sergio,Il 3d è stato aperto per verificare la situazione del padre,quella del figlio è già decisa.
    bento81 non è in linea
  7. #27
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote rediroma ha scritto:
    Marco , giuro, non sto facendo polemica con te!
    Ho inteso male io!

    Solitamente si dice di una persona che hai appena conosciuto...."distinto" che è come dire....ben vestito , ordinato, di bell'aspetto, si distingue da chi è sciatto,magari vestito casual (di uno che veste casual per esempio non si usa mai il termine distinto).
    Però non è assulutamente detto che uno che vesta casual non sia una persona disinta, di buoni modi ed educata.
    Insomma, non è sul sesso degli angeli che stamo a disquisire.
    Il mio intervento era di cuore, per il fatto che un bimbo di 13 anni per fortuna non ha malizia per essere un baro, tant'è che innocentemente lo ha dichiarato nel prepartita senza meno.
    Poi tutti rispettiamo e tentiamo di rispettare i regolamenti , ma Spartac sta valutando la cosa in base non solo al regolamento , non solo come un "fatto notarile" (uso le sue parole e spero questa volta di non sbagliare).
    Il tuo intervento mi è sembrato avvalorare la tesi che alcuni di noi stanno proponendo, e cioè valutare che si tratta di una cosa innocente e non da bari.
    Credo che la reputazione del torneo non risentirà qualsiasi sia la decisione di Spartac, che a parer mio sta anche valutando il nostro parere, per il rispetto stesso che lui ha sempre avuto di tutti noi.
    Non faccio un mistero se dico che mi piacerebbe fosse indulgente, ma è un mio pensiero e basta.
    Sai che?
    Gli ultimi due giorni di chall e i reclami fatti non sono stati un granchè di esempio.....tutto qui.
    C'è un po di nervosismo ed ho 'impressione che attaccarsi a tutti i costi al pelo in certi momenti sia negativo.
    Ci sono state accuse di combine rivolte a giocatori, ed altro che tutti noi che seguiamo il forum conosciamo.
    Bho....io la penso così....non è buonismo il mio, solo parto dal presupposto che secondo me una differenza di pene tra la malafede e l'innocente errore ci deve essere.
    Sergio ma tutti quelli che non leggono bene il Regolamento lo fanno da innocenti e non da bari,e l'accredito viene negato a chi sbaglia quelle che chi non conosce bene il meccanismo del torneo considera ''inutili formalità'' nella domanda d'accredito.
    E ricordiamo Sgrffsm,mica voleva barare,faceva usare il nick ai figli per il piacere di vederli divertire giocando a risiko:lo spirito con cui Sgrffsm ha violato le ''formalità''non era certo quello di un baro,ma semplicemente quello di un padre affettuoso e un pò ingenuo.
    Non si tratta di indagare le intenzioni di chi viola le regole fondamentali,si tratta solo di appurare che l'utente non è in grado di rispettare e comprendere il Regolamento,tutto qui.
    bento81 non è in linea
  8. #28

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote bento81 ha scritto:
    Sergio,Il 3d è stato aperto per verificare la situazione del padre,quella del figlio è già decisa.
    Ah!
    Questo non lo sapevo............non avevo letto della decisione avvenuta!
    rediroma non è in linea
  9. #29

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote bento81 ha scritto:
    Sergio ma tutti quelli che non leggono bene il Regolamento lo fanno da innocenti e non da bari,e l'accredito viene negato a chi sbaglia quelle che chi non conosce bene il meccanismo del torneo considera ''inutili formalità'' nella domanda d'accredito.
    E ricordiamo Sgrffsm,mica voleva barare,faceva usare il nick ai figli per il piacere di vederli divertire giocando a risiko:lo spirito con cui Sgrffsm ha violato le ''formalità''non era certo quello di un baro,ma semplicemente quello di un padre affettuoso e un pò ingenuo.
    Non si tratta di indagare le intenzioni di chi viola le regole fondamentali,si tratta solo di appurare che l'utente non è in grado di rispettare e comprendere il Regolamento,tutto qui.
    A me pare ci siano delle differenze!
    rediroma non è in linea
  10. #30
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 199
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Ma xké non unificate + quote nello stesso post? Così tutto spezzettato viene male a seguire i vostri ragionamenti!
    Mauro Giaracca Un idiota che parlava al cellulare si è schiantato.
    nolow9 non è in linea

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. OLDRISIMIKE... CHE ORGOGLIO!!!!!!
    Da mtq nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 02-11-2010, 13:45
  2. Sospensione oldrisimike
    Da linosax nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-04-2010, 20:08
  3. Provvedimenti disciplinari
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-11-2004, 11:40

Navigazione

Tag per questa discussione