Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 71
Discussione: Provvedimenti per i giocatori oldrisimike e mikeperna
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    espulso Provvedimenti per i giocatori oldrisimike e mikeperna

    A seguito di una segnalazione fatta dal giocatore niko53, suffragata dalla presentazione di uno screenshot molto eloquente, pare che i giocatori oldrisimike e mikeperna abbiano violato una delle regole più importanti riguardanti i giocatori del torneo Challenge, che è quella che impone l'uso di un solo nick associato sempre ad una sola persona.

    Anche se l'episodio riportato si riferisce a una partita digital e non Challenge, la disponibilità della password di accesso di un altro nick e il suo utilizzo, anche al di fuori della stanza Challenge, costituiscono una violazione gravissima per la quale è prevista l'espulsione permanente dal torneo.

    Prima di procedere all'applicazione del regolamento, lascio aperta questa discussione per eventuali chiarimenti da parte dei diretti interessati e per eventuali ulteriori testimonianze.

    AGGIORNAMENTO: confermo che lo screen riguarda una partita Challenge, il che rende la violazione ancora più grave.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote spartac ha scritto:
    A seguito di una segnalazione fatta dal giocatore niko53, suffragata dalla presentazione di uno screenshot molto eloquente, pare che i giocatori oldrisimike e mikeperna abbiano violato una delle regole più importanti riguardanti i giocatori del torneo Challenge, che è quella che impone l'uso di un solo nick associato sempre ad una sola persona.

    Anche se l'episodio riportato si riferisce a una partita digital e non Challenge, la disponibilità della password di accesso di un altro nick e il suo utilizzo, anche al di fuori della stanza Challenge, costituiscono una violazione gravissima per la quale è prevista l'espulsione permanente dal torneo.

    Prima di procedere all'applicazione del regolamento, lascio aperta questa discussione per eventuali chiarimenti da parte dei diretti interessati e per eventuali ulteriori testimonianze.
    Mi permetto solo di chiarire che non era una digital ma una chall. Il colore dello sfondo in finestra in effetti trae in inganno ma era proprio una chall: 712313.
    :bye:
    Spesso le onde percorrono distanze immense prima di raggiungere la riva.
    Solo chi non ama il mare, vedendole al largo, pensa che stiano vagando senza una meta

    Nicola Maresca
    niko53 non è in linea
  3. #3

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote spartac ha scritto:
    A seguito di una segnalazione fatta dal giocatore niko53, suffragata dalla presentazione di uno screenshot molto eloquente, pare che i giocatori oldrisimike e mikeperna abbiano violato una delle regole più importanti riguardanti i giocatori del torneo Challenge, che è quella che impone l'uso di un solo nick associato sempre ad una sola persona.

    Anche se l'episodio riportato si riferisce a una partita digital e non Challenge, la disponibilità della password di accesso di un altro nick e il suo utilizzo, anche al di fuori della stanza Challenge, costituiscono una violazione gravissima per la quale è prevista l'espulsione permanente dal torneo.

    Prima di procedere all'applicazione del regolamento, lascio aperta questa discussione per eventuali chiarimenti da parte dei diretti interessati e per eventuali ulteriori testimonianze.
    Spartac, solo per dirti che ho giusto giocato ieri due partite chall con oldrisimike, due consecutive.
    Oldrisimike, a mio parere, le ha giocate malissimo, pertanto alla fine della partita mi son lamentato con lui del suo gioco.
    Credo di essermi incavolato abbastanza anche se son certo di esser rimasto nei limiti dell'educazione, cmq oldrisimike ha risposto sempre con estrema cortesia e gentilezza.
    Porto questa testimonianza come eventuale "attenuante" , ritenendo anche che dalla chat si evidenzia una "leggerezza" e non un tentativo di imbrogliare!
    Fermo restando che il regolamento è quello!
    rediroma non è in linea
  4. #4

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote niko53 ha scritto:
    Mi permetto solo di chiarire che non era una digital ma una chall. Il colore dello sfondo in finestra in effetti trae in inganno ma era proprio una chall: 712313.
    :bye:
    Scusa Niko, ma tanto per chiarire, ma nin mi pare che la partita poi sia stata giocata o sbaglio ?

    Perchè in tal caso .......credo sia molto diverso!
    rediroma non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote rediroma ha scritto:
    Scusa Niko, ma tanto per chiarire, ma nin mi pare che la partita poi sia stata giocata o sbaglio ?

    Perchè in tal caso .......credo sia molto diverso!
    Ti sbagli Sergio, è esattamente la stessa cosa... e poi non è stata giocata perchè non sono arrivati altri due giocatori, non perchè si sia pentito del gesto ;-)


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  6. #6

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote alobox ha scritto:
    Ti sbagli Sergio, è esattamente la stessa cosa... e poi non è stata giocata perchè non sono arrivati altri due giocatori, non perchè si sia pentito del gesto ;-)
    Ok, io non potevo saperlo non potendo leggere la chat!
    Grazie per il chiarimento!
    rediroma non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Non conosco i fatti, non ho mai giocato con loro.
    Posso però dire che ho conosciuto personalmente, per quanto fugacemente, sia MIKE_PERNA che OLDRISIMIKE che sono dunque due persone distinte (figlio e padre) al raduno di Roma di quest'anno.
    Voyager non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote Voyager ha scritto:
    Non conosco i fatti, non ho mai giocato con loro.
    Posso però dire che ho conosciuto personalmente, per quanto fugacemente, sia MIKE_PERNA che OLDRISIMIKE che sono dunque due persone distinte (figlio e padre) al raduno di Roma di quest'anno.
    Sul fatto che siano due persone distinte non ci sono dubbi, così come non ce ne sono sul fatto che almeno uno dei due abbia utilizzato il nick dell'altro e questa è una cosa gravissima nel torneo Challenge.
    spartac non è in linea
  9. #9

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    Quote rediroma ha scritto:
    Scusa Niko, ma tanto per chiarire, ma nin mi pare che la partita poi sia stata giocata o sbaglio ?

    Perchè in tal caso .......credo sia molto diverso!
    Sergio un po' ci conosciamo e sai che non sono polemico, non mi incavolo mai con nessuno e non faccio reclami. Ma esiste un regolamento che tutti noi abbiamo accettato. E non è una questione soltanto formale. Sapere con chi si gioca effettivamente è fondamentale.
    Il punto a me sembra sia questo.
    niko53 non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Giocatori oldrisimike e mikeperna sotto indagine

    indubbiamente da squalificare. Qua non si tratta di regola del silenzio o altro, ma di sapere con chi si gioca (che è di primaria importanza). Il fatto che sia stato fatto in stanza challenge poi secondo me aggrava di molto la loro situazione. Dalla loro parte c'è il fatto di essere comunque giocatori conosciuti ai tornei (non da me, ma da voyager e presumo da altri), quindi sicuramente persone fisiche ed esistenti. Come per Sgrrfm ecc ecc credo sia giusta una squalifica (il quanto non sta a me deciderlo non avendone neanche le competenze), magari con una mano più leggera proprio per il fatto che sono conosciuti e han recentemente partecipato a raduni.
    Una cosa però non mi spiego e vorrei che rispondessero i diretti interessati...siete due persone diverse, con due nick diversi...perchè usare l'altro nick?
    Dimenticavo...da valutare bene la posizione del padre che potrebbe non essere a conoscenza dell'abuso di utilizzo del suo nick. :bye:
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. OLDRISIMIKE... CHE ORGOGLIO!!!!!!
    Da mtq nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 02-11-2010, 13:45
  2. Sospensione oldrisimike
    Da linosax nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-04-2010, 20:08
  3. Provvedimenti disciplinari
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-11-2004, 11:40

Navigazione

Tag per questa discussione