Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: segnalazione all'arbitro
  1. #1

    Via libera! segnalazione all'arbitro

    IO mi scuso con tutti se ho aspettato a fare questo post ,ho voluto parlarne con altri giocatori pur restando dell'opinione di scrivere questo post in breve la questione è questa:
    qualche tempo fa sono finito in ospedale come alcuni di voi sanno e dopo al mio rientro a casa ne parlai in via mp con uno dei moderatori(galaxi).in quei pochi giorni di mia assenza da casa mia figlia si è collegata sul sito per conoscere chi frequento e cercare delle motivazioni a ciò che mi era capitato ,ovvio che qui non poteva trovare altro che delle delle sane amicizie ma tra una chiachiera e un altra ha giocato in sala dgt e prestige, io un po me la presi ma lei mi disse che uno dei moderatori gli disse che poteva giocare ma .dopo aver letto l'ultima discussione di un figlio regolarmente iscritto che gioca al posto del padre regolarmente iscritto mi è sorto un dubbio ecco qui il mio desiderio di chiarezza e di vedere il mio accredito alla sala challenge probabilmente polverizzato .una precisazione il moderatore che autorizzò mia figlia a giocare lei non si ricorda i nick(ma potrebbe essere anche un trial che l'ha colta in inganno).IO ho comunque la responsabilità dell'utilizzo del mio pc.lascio con serenità la decisione a spartac della situazione e spero in una punizione non troppo lunga grazie egidio deriu
    MI SCUSO con tutta la community se ho tardato ma l'emozione della chall ............
    user_14220 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: per spartac

    Escludo a priori che un moderator possa aver autorizzato qualcuno a violare la regola fondamentale del torneo Challenge.

    Apprezzo comunque la buonafede e l'onestà dimostrata.

    Ovviamente, la cosa non deve ripetersi per nessuna ragione al mondo e se dovesse esserci anche solo il sospetto che dietro il tuo nick ci sia un'altra persona l'espulsione dal torneo sarà istantanea.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. leggere arbitro please!!
    Da Alexthevamp nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 21
    Ultimo post: 13-09-2004, 16:56
  2. Domandina per l'arbitro
    Da bruno nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 50
    Ultimo post: 15-01-2004, 20:03

Navigazione

Tag per questa discussione