Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 75
Discussione: Anticipazioni stagione 2008-2009
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Anticipazioni stagione 2008-2009

    Cari amici,

    grosse novità ci saranno presso il nostro club per la stagione a venire:

    1) Il numero dei giocatori dovrebbe aumentare, creando la possibilità di avere - sempre - un minimo di due tavoli. Chiedo a tutti i giocatori, vecchi e nuovi, di confermare la presenza o no al club per il prossimo anno, in modo da definire le modalità del torneo, direttamente in questo thread.

    2) Ci saranno più tornei della durata di un giorno, come quello sperimentato per il torneo "Tintarella di Luna", in modo da aumentare il nostro bacino di utenza.

    3) Dato l'aumento del numero dei giocatori, la figura del responsabile (la mia) sarà messa ai voti: se qualcuno vuole proporsi lo faccia in questo thread.

    4) ... ma non ultimo, i premi saranno più ricchi !! Per il primo torneo (e forse anche per il secondo), con le date ancora da definire, il premio è già stato stabilito (oltre alla coppa): un cellulare Nokia!!!

    Spero che queste anticipazioni vi invogliono ancora di più a partecipare e venire numerosi.

    Manuel
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Anticipazioni stagione 2008-2009

    A meno di impegni che attualmente ritengo improbabili confermo il 3+1 da Brescia.

    Domanda..per l'organizzazione tornei durante l'anno, sistema punteggi ecc ecc si possono fare proposte?
    IO SONO NEGAN
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: Anticipazioni stagione 2008-2009

    Quote massituo ha scritto:
    A meno di impegni che attualmente ritengo improbabili confermo il 3+1 da Brescia.

    Domanda..per l'organizzazione tornei durante l'anno, sistema punteggi ecc ecc si possono fare proposte?
    Grazie per la conferma.
    Ogni proposta è bene accetta !!

    Manuel
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 67
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: Anticipazioni stagione 2008-2009

    ...a me va bene tutto...confermo la mia presenza...vedrei bene oltre a manuel anche fabio...uno con l'incarico di presidente e l'altro con l'incarico di direttore ai gioki...tutto questo perche' magari manuel avendo un bambino da accudire non puo' essere sempre presente o non disponibile a contattare o magari rinunciare all'ultimo secvondo...magari fabio puo' essere piu' presente fisicamente e manualmente...mentre manuel potrebbe curare tutto quello che riguarda internet risiko...punteggi classifice e altro...questa e' solo un'idea...
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Anticipazioni stagione 2008-2009

    Ciao a tutti io sicuramente sarò presente quest'anno e mi porterò quel cadavere di pesceculo con me!!



    Attedo risposta da gigi....appena scopre questo tred...circa 2 anni luce....se non gli viene suggerito

    Umberto Trivella
  6. #6
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 58º 175p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 204
    Profilo: 1200 visite
    Gradimento: 51
    9.8

    Re: Anticipazioni stagione 2008-2009

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Cari amici,

    grosse novità ci saranno presso il nostro club per la stagione a venire:

    1) Il numero dei giocatori dovrebbe aumentare, creando la possibilità di avere - sempre - un minimo di due tavoli. Chiedo a tutti i giocatori, vecchi e nuovi, di confermare la presenza o no al club per il prossimo anno, in modo da definire le modalità del torneo, direttamente in questo thread.

    2) Ci saranno più tornei della durata di un giorno, come quello sperimentato per il torneo "Tintarella di Luna", in modo da aumentare il nostro bacino di utenza.

    3) Dato l'aumento del numero dei giocatori, la figura del responsabile (la mia) sarà messa ai voti: se qualcuno vuole proporsi lo faccia in questo thread.

    4) ... ma non ultimo, i premi saranno più ricchi !! Per il primo torneo (e forse anche per il secondo), con le date ancora da definire, il premio è già stato stabilito (oltre alla coppa): un cellulare Nokia!!!

    Spero che queste anticipazioni vi invogliono ancora di più a partecipare e venire numerosi.

    Manuel
    Grande Manuel!
    complimenti per la tempestività, confermo la mia presenza e quella di mio figlio (un po' meno costante).
    Per quanto nelle mie possibilità (ho anch'io poco tempo malgrado cio' che dice Giovanni..) sono a disposizione per darti una mano ma che tu debba continuare ad essere il Presidente non c' è dubbio.
    Continuiamo a tenerci caldi per la prossima stagione confrontandoci in questo thread.
    Ciao a tutti a presto
    Fabio Lacci
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Anticipazioni stagione 2008-2009

    dunque??? forse riesco a portarci pure un'altra persona...che però deve essere "avviata" al gioco
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Da: verona
    Messaggi: 10
    Profilo: 27 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: Anticipazioni stagione 2008-2009

    con più di un forse io più 2 miei amici
    (l'anno scorso se ricordi mi ero già informato) quest'anno ci siamo allenati con le regole ufficiali e diciamo siamo pronti per lo meno a non fare brutte figure...
    se riesci a mandarmi una mail o qualcosa del genere per quello che concerne orari date ecc te ne sarei grato
  9. #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 455
    Profilo: 312 visite
    Gradimento: 14
    8.9

    Re: Anticipazioni stagione 2008-2009

    Indiativamene c'è una data di ritrovo?

    E un giorno di preferenza?
  10. #10
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 58º 175p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 204
    Profilo: 1200 visite
    Gradimento: 51
    9.8

    Re: Anticipazioni stagione 2008-2009

    Bene bene, le vacanze stanno per finire e torna la voglia di sedersi al tavolo....
    L' avvio fa ben sperare!
    Manuel cerchiamo di fissare la data per il primo ritrovo che vada bene soprattutto per i nuovi in modo da gettare le basi per calendario e regole del nuovo campionato 2008-2009.
    Ciao a tutti

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pronti via, si ricomincia! Parte la stagione 2008/2009
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 19-09-2008, 10:37
  2. Novità sul Regolamento 2vs2 stagione 2008-2009
    Da 2VS2 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 16-09-2008, 17:23
  3. Appuntamenti della stagione 2008/2009
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-09-2008, 13:43
  4. INTER STAGIONE 2008/2009 CANDIDATURE
    Da superciuk nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 33
    Ultimo post: 19-06-2008, 21:35
  5. Presentazione Milan 2VS2 stagione 2008/2009
    Da spappara nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 15
    Ultimo post: 16-06-2008, 22:24

Navigazione

Tag per questa discussione