Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 77
Discussione: ciao ace
  1. #11

    Re: ciao ace

    beh ci siam già parlati ace,quindi...... e un abbraccio
    vladimir verri vladimir verri
    robba non è in linea
  2. #12

    Re: ciao ace

    Quote andycole ha scritto:
    no lino forse nn hai letto bene...la punizione di ace è giusta e l'ho scritto...quello che nn mi è andato giù è che il doctor gonzo ha insultato e preso in giro parecchi qui ed è stato punito con la stessa punizione...?forse tu nn hai mai avuto a che fare con il doctorgonzo in chat e in partita...e credimi nn mi avresti mai fatto questa domanda se c'avessi avuto a che fare!
    io non penso di aver scritto nulla di così incomprensibile...vorrei solo un chiarimento..visto che a mio parere sono due casi estremamente diversi!
    Claudio, a me personalmente dispiace moltissimo per Cristian e credo sia stato un momento di esagerato nervosismo.
    Sulla punizione, Spartac ha spiegato il perchè ed il come...e francamente mi pare in linea con quello che è sempre stato fatto .... meno d'accordo sono con Spartac sul fatto che il Gonzo sia stato meno offensivo......: Non è la forma di come le scrivi le offese, ma la sostanza......anzi.....a me sembrano più gravi quelle di Gonzo che ci mette anche un po per elaborarle in quell'italiano demenziale (molto pensate) che quelle di Ace charamente dettate da impulso.

    Pur non di meno non possiamo far altro che sperare che per Ace ci sia un altra possibilità perchè è un amico ed una brava persona.

    Francamente io mi incaxxo di più con chi prende per il c.ulo che con chi magari qualche volta sgarra.....ma solo per un momento di torrida follia!
    rediroma non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Premium: 56º 111p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 153
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: ciao ace

    Sono piu che convinto che ace si sia "mosso" in un certo modo perchè attraversa un periodo di "pressione" chiamiamola così,cioè che in condizioni di totale serenita' sarebbe riuscito a muoversi in maniera assai piu diplomatica.
    Inoltre nn rendendomi conto che potesse "overcloccare" un po' ho spinto pure io al limite.
    Mi dispiace.

    ...il gonzo..,dai neanche a parlarne va'!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  4. #14
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 199
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    Re: ciao ace

    Con me è sempre stato corretto in chat ed in partita.
    Mauro Giaracca Un idiota che parlava al cellulare si è schiantato.
    nolow9 non è in linea
  5. #15
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: ciao ace

    Quote rediroma ha scritto:
    Claudio, a me personalmente dispiace moltissimo per Cristian e credo sia stato un momento di esagerato nervosismo.
    Sulla punizione, Spartac ha spiegato il perchè ed il come...e francamente mi pare in linea con quello che è sempre stato fatto .... meno d'accordo sono con Spartac sul fatto che il Gonzo sia stato meno offensivo......: Non è la forma di come le scrivi le offese, ma la sostanza......anzi.....a me sembrano più gravi quelle di Gonzo che ci mette anche un po per elaborarle in quell'italiano demenziale (molto pensate) che quelle di Ace charamente dettate da impulso.

    Pur non di meno non possiamo far altro che sperare che per Ace ci sia un altra possibilità perchè è un amico ed una brava persona.

    Francamente io mi incaxxo di più con chi prende per il c.ulo che con chi magari qualche volta sgarra.....ma solo per un momento di torrida follia!

    rex ti quoto al 100% ecco ciò ke volevo dire era questo...sei l'unico ke mi ha capito!
    andycole non è in linea
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 275
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ciao ace

    Quote andycole ha scritto:
    rex ti quoto al 100% ecco ciò ke volevo dire era questo...sei l'unico ke mi ha capito!
    ciao andy, forse voi state pesando le parole di dr gonzo sapendo come si comporta in chat. Può essere?
    Io, che non l'ho mai incontrato e quindi ho solo letto sul forum, non penso sia stato così offensivo e/o maleducato da essere bannato. E' strafottente, irriverente se vuoi...

    Comunque, come dicevi tu prima, la prossima volta mandate gli screenshot delle chat a intrasoft, e se è il caso ci penseranno loro.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: ciao ace

    certo maskass ....proverò sicuramente a fare qualke screen schot la prossima volta(sperando ke mi sia imparato a farlo)..comunque credimi nn avrei insistito così tanto su di lui visto che sentire dire e anche sentirsi dire...(cogl..., defic...,idiot...,autistic.,)..bèh nn è bello sentirle dire gratuitame e pensate cn piena luicidità...!e comunque è stato un peccato che l'altra sera in chat della dgt non c'eri anche tu...altrimenti forse avresti scritto altro!
    andycole non è in linea
  8. #18
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: ciao ace

    Quote andycole ha scritto:
    certo maskass ....proverò sicuramente a fare qualke screen schot la prossima volta(sperando ke mi sia imparato a farlo)..comunque credimi nn avrei insistito così tanto su di lui visto che sentire dire e anche sentirsi dire...(cogl..., defic...,idiot...,autistic.,)..bèh nn è bello sentirle dire gratuitame e pensate cn piena luicidità...!e comunque è stato un peccato che l'altra sera in chat della dgt non c'eri anche tu...altrimenti forse avresti scritto altro!
    Claudio anche se non è facile pesa le parole in base a chi te le dice


    Beto619 non è in linea
  9. #19

    Re: ciao ace

    Quote maskass ha scritto:
    ciao andy, forse voi state pesando le parole di dr gonzo sapendo come si comporta in chat. Può essere?
    Io, che non l'ho mai incontrato e quindi ho solo letto sul forum, non penso sia stato così offensivo e/o maleducato da essere bannato. E' strafottente, irriverente se vuoi...

    Comunque, come dicevi tu prima, la prossima volta mandate gli screenshot delle chat a intrasoft, e se è il caso ci penseranno loro.
    Chat o forum non mi pare faccia differenza, se uno è maleducato lo è e stop.
    In ogni caso non son molto d'accordo con te Valerio, io ho letto quello che Gonzo ha scritto e l'ho riletto. Adesso non ho voglia di riportare ad una ad una le frasi.....ma a parte la forma, ripeto demenziale, non mi paresano meno ingiuriose di quelle di ace, tutt'altro.
    Che Cristian abbia esagerato non ci sono dubbi e credo francamente non li abbia neanche lui da persona intelligente qual'è.
    La differenza consiste nel fatto che Cristian è una persona già conosciuta , che scrive sul forum da tempo che si è contraddistinta per vari post e sue opinioni, sulle quali puoi esser d'accordo o no, ma è sempre stato educato ed è una persona con cui molti giocano con piacere.
    Gonzo è uno che da mesi chiede di far parte della community, cercando di ottenere l'accredito alla chall e l'unico thread in cui scrive è quello e nonostante abbia capito che non sarebbe stato il modo giusto di porsi ha continuato a farlo prendendosi gioco di noi (almeno questo pensa lui nella sua demenza).
    La punizione di non aver l'accredito è il minimo......ci potrebbe anche stare molto di più.
    rediroma non è in linea
  10. #20
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Messaggi: 160
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: ciao ace

    Saggio re.....d'accordo con te!

    Nella mia vita ho speso molti soldi in alcol e donne....il resto l'ho sperperato. G. Best.
    armyrosanero non è in linea

Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rivogliamo il vecchio smillo ciao ciao
    Da celloz nel forum Guida al Forum
    Risposte: 20
    Ultimo post: 20-01-2010, 23:07
  2. schumi ciao ciao
    Da nightwolf nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-10-2006, 08:25
  3. ciao ciao ciao milan
    Da blacke2 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo post: 26-11-2005, 16:14
  4. CIAO CIAO CIAO CIAO roma
    Da blacke2 nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo post: 21-11-2005, 15:36
  5. ciao ciao a tutti!!!
    Da aspidevip nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 26
    Ultimo post: 20-02-2004, 23:17

Navigazione

Tag per questa discussione