Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 77
Discussione: ciao ace
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ciao ace

    Quote rediroma ha scritto:
    Chat o forum non mi pare faccia differenza, se uno è maleducato lo è e stop.
    indubbiamente.

    Quote rediroma ha scritto:
    Gonzo è uno che da mesi chiede di far parte della community, cercando di ottenere l'accredito alla chall e l'unico thread in cui scrive è quello e nonostante abbia capito che non sarebbe stato il modo giusto di porsi ha continuato a farlo prendendosi gioco di noi (almeno questo pensa lui nella sua demenza).
    La punizione di non aver l'accredito è il minimo......ci potrebbe anche stare molto di più.

    sì, volendo sì, ma comunque siamo un po' sul confine e la cosa forse diventa un po' soggettiva...

    In ogni caso ho capito da quello che dite che è un maleducato da evitare, in chall invece non ci sarà il rischio di incontrarlo
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #22
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: ciao ace

    se doctorgonzo è maleducato come dite, non passerà molto tempo che verrà fuori anche qui sul forum e si prenderanno i provvedimenti del caso. Le parole scritte da Ace non lasciano alcun dubbio interpretativo, sono state molto offensive con l'aggravante di essere state rivolte all'arbitro. Non c'è molto da aggiungere.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  3. #23

    Re: ciao ace

    Quote maskass ha scritto:
    indubbiamente.



    sì, volendo sì, ma comunque siamo un po' sul confine e la cosa forse diventa un po' soggettiva...

    In ogni caso ho capito da quello che dite che è un maleducato da evitare, in chall invece non ci sarà il rischio di incontrarlo
    Infatti....

    Diciamo che cristian con te ha esagerato ma tra due che frequentano il forum da tempo ci può stare che venga fuori una incomprensione e che ci si passi un po' ma senza cattiveria....poi ha sbroccato con spartac ma era già "caliente".

    Se invece rileggi il thread di Gonzo, fin dall'inizio il suo atteggiamento è stato sopra le righe, le risposte sempre aggressive anche verso chi non lo provocava per nulla, fin a giungere a ingiurie magari scritte in maniera talmente ridicola che possibilmente uno invece di incaxxarsi si mette a ridere ....
    Ma che sia offensiva una presa per i fondelli ancor di più di un vaff... io non ho dubbi.
    Ecco perchè mi son permesso di dire chiaramente a Spartac che non ero d'accordo su questo punto...
    E' un mio parere soggettivo, che però credo sia sottoscrivibile da molti di noi.

    ps. se dovessi scegliere ... preferirei non bannare nessuno dei due...... almeno in maniera definitiva.

    Gonzo possiamo sempre ignorarlo, Ace rimane una persona con cui ho giocato le mie prime partite ed è sempre uno di noi......
    rediroma non è in linea
  4. #24
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ciao ace

    Quote rediroma ha scritto:
    ma è sempre stato educato
    Questa a me suona come una minaccia, a voi no?

    Ma vedi di non prendere per il culo.....perche il bambino di 4 anni è capace di ficcarteli nel c..o dal vivo i tuoi sarcasmi fuori luogo ok.



    Reiterata...

    Non c'è gusto, mezzo schieffetto per un mezzo uomo altro non si può.



    Questa poi...

    Spartaco.....qui di bulli c'è ne sono tanti tranne me.
    Il primo bullo sei proprio tu....e qualche altro lec....o (vedi maskass)
    Non ti permettere di mettere etichette a persone che non conosci ok
    Per il resto fai quello che vuoi..bannami, etc etc.
    Ma bullo dillo a tua sorella.



    Ognuno è libero di difendere chi vuole, sia chiaro, qualcuno ci campa pure, figuratevi...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ciao ace

    Apro parentesi Ace
    Quote rediroma ha scritto:
    Infatti....
    Diciamo che cristian con te ha esagerato ma tra due che frequentano il forum da tempo ci può stare che venga fuori una incomprensione e che ci si passi un po' ma senza cattiveria...
    sono d'accordo, capita... si litiga, si sbrocca, ci si manda di qua e di là.
    Ma sul momento, le cose hanno un peso e un significato, dopo... molto dopo, se continuano... ne assumono decisamente un altro.
    poi ha sbroccato con spartac ma era già "caliente".
    non sono d'accordo sull'attenuante. Era 1 giorno dopo sergio, l'incendio era spento da un po'

    Chiusa parentesi Ace.
    __________________________________


    Quote rediroma ha scritto:
    Se invece rileggi il thread di Gonzo, fin dall'inizio il suo atteggiamento è stato sopra le righe, le risposte sempre aggressive anche verso chi non lo provocava per nulla, fin a giungere a ingiurie magari scritte in maniera talmente ridicola che possibilmente uno invece di incaxxarsi si mette a ridere ....
    Ma che sia offensiva una presa per i fondelli ancor di più di un vaff... io non ho dubbi.
    Ecco perchè mi son permesso di dire chiaramente a Spartac che non ero d'accordo su questo punto...
    E' un mio parere soggettivo, che però credo sia sottoscrivibile da molti di noi.


    Forse hai ragione tu e gli altri
    maskass non è in linea
  6. #26

    Re: ciao ace

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Questa a me suona come una minaccia, a voi no?

    Ma vedi di non prendere per il culo.....perche il bambino di 4 anni è capace di ficcarteli nel c..o dal vivo i tuoi sarcasmi fuori luogo ok.



    Reiterata...

    Non c'è gusto, mezzo schieffetto per un mezzo uomo altro non si può.



    Questa poi...

    Spartaco.....qui di bulli c'è ne sono tanti tranne me.
    Il primo bullo sei proprio tu....e qualche altro lec....o (vedi maskass)
    Non ti permettere di mettere etichette a persone che non conosci ok
    Per il resto fai quello che vuoi..bannami, etc etc.
    Ma bullo dillo a tua sorella.



    Ognuno è libero di difendere chi vuole, sia chiaro, qualcuno ci campa pure, figuratevi...
    Giustissimo Diego.....io mi riferivo ...extra al thread in questione!

    Poi son d'accordo con Valerio.

    Difendere un amico è un piacere ..... in ogni caso non ho detto che Cristian abbia fatto bene , tutt'altro!
    rediroma non è in linea
  7. #27
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 141
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: ciao ace

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Ognuno è libero di difendere chi vuole, sia chiaro, qualcuno ci campa pure, figuratevi...
    Vedi Diego,pagare è giusto come per tutti gli altri,pero' credo che piu' che "difendere" sarebbe meglio usare "scommettere".
    Ha cavalcato uno stato d'animo che lo ha fatto cadere malamente a terra.Scommetto che si rialzera' un ace migliore di prima, ed ecco vorrei poterlo rivedere sul Forum magari in un pubblico chiarimento riappacificatore.
    Solo questo.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  8. #28
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: ciao ace

    Quote rommel65 ha scritto:
    Non entro nel merito delle decisioni e della discussione l'unica cosa che vorrei dire e' che quello che vorrei dire non lo posso dire ( rischiando di riaprire la discussione) mah cosi funzia e cosi' lo faremo funziare al quanto deprimente il tutto.

    In un altra situasione ti avrei salutato con un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr o con ciao finoccchio purtoppo qui l'unica cosa sara' un ciao ace.
    Su ace sono il meno indicato per dare pareri,visto che ultimamente non corre buon sangue tra noi.Ma mi vorrei soffermare un attimo a ricordare a tutti coloro che si sentono al di sopra delle parti,che un po' di umilta' farebbe bene a tutti e fra questi metto anche il mio "amico" ace,che ultimamente si sente prodigo di consigli per tutti.Offendere e' prima di tutto maleducazione,e mi riferisco a tutti,poi ci vuole rispetto sia per chi ci e' simpatico sia per tutti gli altri.Trovo spiacevole commentare i giudizi degli arbitri,per cui provo ammirazione per il compito spesso sgradevole e impopolare che hanno.Do anche atto a tutti coloro che asseriscono la non correttezza di parlare o commentare una persona che non puo' rispondere e quindi difendersi come sarebbe suo diritto delle accuse che gli vengono mosse,quindi detta la mia opinione e se mai a qualcuno potesse interessare tolgo il disturbo da questa discussione e rimando a tempi piu' sereni la mia spiegazione con il signor ace.
    Robyonekenoby non è in linea
  9. #29
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ciao ace

    Quote mozzicotto ha scritto:
    Vedi Diego,pagare è giusto come per tutti gli altri,pero' credo che piu' che "difendere" sarebbe meglio usare "scommettere".
    Ha cavalcato uno stato d'animo che lo ha fatto cadere malamente a terra.Scommetto che si rialzera' un ace migliore di prima, ed ecco vorrei poterlo rivedere sul Forum magari in un pubblico chiarimento riappacificatore.
    Solo questo.
    Neanche a me piacciono troppo le squalifiche a vita.

    Noto che ultimamente si preferisce usare la dizione a tempo indeterminato.

    Mi piace pensare che non sia un caso.
    fortebraccio non è in linea
  10. #30
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ciao ace

    Quote rediroma ha scritto:
    Giustissimo Diego.....io mi riferivo ...extra al thread in questione!
    Siamo tutti delle gran belle persone, se eliminiamo i casi in cui non lo siamo...
    fortebraccio non è in linea

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rivogliamo il vecchio smillo ciao ciao
    Da celloz nel forum Guida al Forum
    Risposte: 20
    Ultimo post: 20-01-2010, 23:07
  2. schumi ciao ciao
    Da nightwolf nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-10-2006, 08:25
  3. ciao ciao ciao milan
    Da blacke2 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo post: 26-11-2005, 16:14
  4. CIAO CIAO CIAO CIAO roma
    Da blacke2 nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo post: 21-11-2005, 15:36
  5. ciao ciao a tutti!!!
    Da aspidevip nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 26
    Ultimo post: 20-02-2004, 23:17

Navigazione

Tag per questa discussione